Axel del Monte Alago

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enricosaraullo Scopri di più su enricosaraullo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enricosaraullo
    • Jan 2006
    • 183
    • Teramo, Teramo, Abruzzo.
    • bracco,setter,segugio.spinone

Axel del Monte Alago

Una buona notizia: il b.i. Axel del Monte Alago ha ottenuto il titolo di Best in Show, in California, all'Eukanuba World Challenge 2009, concorso al quale accedono i cani migliori, 54 in questa edizione, l'eccellenza di ogni Paese. Axel, di proprietà di Salvo Tripoli, è figlio di Rivana, proprietario Giampaolo Poggio. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

complimenti!!!
    De Monte Cristian

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da enricosaraullo
      Una buona notizia: il b.i. Axel del Monte Alago ha ottenuto il titolo di Best in Show, in California, all'Eukanuba World Challenge 2009, concorso al quale accedono i cani migliori, 54 in questa edizione, l'eccellenza di ogni Paese. Axel, di proprietà di Salvo Tripoli, è figlio di Rivana, proprietario Giampaolo Poggio. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
      Attenzione che Axel è in comproprietà tra Salvatore Tripoli e la signora Bitte Ahrens, che, tra l'altro lo presenta in esposizione.
      Giampaolo Poggio, oltre ad essere il proprietario di Rivana, ha anche la sorella di Axel che va forte in expò.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Donato Scalfari
        Attenzione che Axel è in comproprietà tra Salvatore Tripoli e la signora Bitte Ahrens, che, tra l'altro lo presenta in esposizione.
        Giampaolo Poggio, oltre ad essere il proprietario di Rivana, ha anche la sorella di Axel che va forte in expò.
        e a caccia come vanni sti cani?[occhi]

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da PigKill
          Caccia? E chi ha parlato di caccia?
          Ho parlato di expò, non so nulla, per quanto riguarda la caccia!
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• silvio roncallo
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2006
            • 5650
            • genova, Genova, Liguria.
            • spinone

la notizia è anche a pag. 31 del Corriere della sera con intervista a Mainardi.
            E, attenzione .... Axel ..... ha la coda regolarmente amputata!!!!
            Chissà che possa servire ???
            Complimenti comunque a tutti gli artefici del successo
            silvio

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da silvio roncallo
              la notizia è anche a pag. 31 del Corriere della sera con intervista a Mainardi.
              E, attenzione .... Axel ..... ha la coda regolarmente amputata!!!!
              Chissà che possa servire ???
              Complimenti comunque a tutti gli artefici del successo
              Se andate a vedere il sito della comproprietaria di Axel, trovate anche una femmina, figlia di Axel, a coda integra, però.
              File allegati
              Ultima modifica Donato Scalfari; 15-12-09, 09:10.
              Donato Scalfari
              sigpic

Commenta

• Christian O.

Credo che Asia non ci sia mai andata

Saluti,

Christian

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da Christian O.
                  Credo che Asia non ci sia mai andata
                  Saluti, Christian
                  [:-bunny]
                  Donato Scalfari
                  sigpic

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                    Caccia? E chi ha parlato di caccia?
                    Ho parlato di expò, non so nulla, per quanto riguarda la caccia!
                    Donato...non era riferita a te la domanda,voleva solo essere uno spunto per discutere sull'obbligatorietà di risultati in lavoro prima di puntare alle Expò ... a mio avviso questo livello di esposizioni dovrebbe essere affrontate solo dopo il campionato di lavoro,in fin dei conti anche nelle internazionali/mondiali il gruppo 7 è sempre e solo riferito ai cani da ferma........ma se non fermano cosa ci fanno su di un podio a rappresentare una razza che non li riconosce???[fiuu][fiuu]

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

Ma Axel ha partecipato a molte manifestazioni iscritto in classe lavoro,
                      quindi il MB in zona DOC lo DEVE aver fatto, dove e con che giudice pero' non saprei dirlo.
                      L'anno scorso è stato anche iscritto ad una prova a Piacenza sul Trebbia/Nure, giudice Bellodi,
                      era in batteria con Rebaschio e se non sbaglio c'era anche VVV, non ha avuto fortuna.
                      lucio

Commenta

• bonacina
                        ⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 611
                        • MERONE
                        • SETTER INGLESE

Classe lavoro.

Donato...non era riferita a te la domanda,voleva solo essere uno spunto per discutere sull'obbligatorietà di risultati in lavoro prima di puntare alle Expò ... a mio avviso questo livello di esposizioni dovrebbe essere affrontate solo dopo il campionato di lavoro,in fin dei conti anche nelle internazionali/mondiali il gruppo 7 è sempre e solo riferito ai cani da ferma........ma se non fermano cosa ci fanno su di un podio a rappresentare una razza che non li riconosce???[fiuu][fiuu]
                        Purtroppo l'accesso alla classe lavoro e' legittimata da un solo piccolo risultato . Cominciamo ad alzare anche lievemente il numero delle qualifiche necessarie potrebbe essere un passo in avanti.
                        angelo b.

Commenta

• Cristian De Monte
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2006
                          • 5573
                          • Goito, Mantova, Lombardia.
                          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

....se vada a caccia o no questo non lo sò, ma chi la visto in addestramento ha detto che è un buon cane, non dimentichiamoci che anche se plurititolato in expo è figlio di Rivana (Camp. di Lavoro) e di Omar (Camp. di Lavoro) padre del blasonato Xeres e di tanti altri ottimi bracchi, la linea di sangue è ottima.
                          De Monte Cristian

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Cristian De Monte
                            ....se vada a caccia o no questo non lo sò, ma chi la visto in addestramento ha detto che è un buon cane, non dimentichiamoci che anche se plurititolato in expo è figlio di Rivana (Camp. di Lavoro) e di Omar (Camp. di Lavoro) padre del blasonato Xeres e di tanti altri ottimi bracchi, la linea di sangue è ottima.
                            quindi secondo te è solo questione di evitare di rovinarsi il mantello e le unghie??Drool]Drool]Drool]

Commenta

• Donato Scalfari
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 6091
                              • Morlupo, Roma, Lazio.

Donato...non era riferita a te la domanda...
                              Paolo, avevo capito benissimo, ma spesso dimentico che, inserendo qualche smile, il significato si comprende meglio.
                              Ho visto Axel un paio di volte, ma ne ho sentito parlare molto.[:D]
                              Donato Scalfari
                              sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..