Axel del Monte Alago
Comprimi
X
-
Axel del Monte Alago
Una buona notizia: il b.i. Axel del Monte Alago ha ottenuto il titolo di Best in Show, in California, all'Eukanuba World Challenge 2009, concorso al quale accedono i cani migliori, 54 in questa edizione, l'eccellenza di ogni Paese. Axel, di proprietà di Salvo Tripoli, è figlio di Rivana, proprietario Giampaolo Poggio. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] -
Una buona notizia: il b.i. Axel del Monte Alago ha ottenuto il titolo di Best in Show, in California, all'Eukanuba World Challenge 2009, concorso al quale accedono i cani migliori, 54 in questa edizione, l'eccellenza di ogni Paese. Axel, di proprietà di Salvo Tripoli, è figlio di Rivana, proprietario Giampaolo Poggio. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giampaolo Poggio, oltre ad essere il proprietario di Rivana, ha anche la sorella di Axel che va forte in expò.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
e a caccia come vanni sti cani?[occhi]Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
la notizia è anche a pag. 31 del Corriere della sera con intervista a Mainardi.
E, attenzione .... Axel ..... ha la coda regolarmente amputata!!!!
Chissà che possa servire ???
Complimenti comunque a tutti gli artefici del successosilvioCommenta
-
Ultima modifica Donato Scalfari; 15-12-09, 09:10.Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Donato...non era riferita a te la domanda,voleva solo essere uno spunto per discutere sull'obbligatorietà di risultati in lavoro prima di puntare alle Expò ... a mio avviso questo livello di esposizioni dovrebbe essere affrontate solo dopo il campionato di lavoro,in fin dei conti anche nelle internazionali/mondiali il gruppo 7 è sempre e solo riferito ai cani da ferma........ma se non fermano cosa ci fanno su di un podio a rappresentare una razza che non li riconosce???[fiuu][fiuu]Commenta
-
Ma Axel ha partecipato a molte manifestazioni iscritto in classe lavoro,
quindi il MB in zona DOC lo DEVE aver fatto, dove e con che giudice pero' non saprei dirlo.
L'anno scorso è stato anche iscritto ad una prova a Piacenza sul Trebbia/Nure, giudice Bellodi,
era in batteria con Rebaschio e se non sbaglio c'era anche VVV, non ha avuto fortuna.lucioCommenta
-
Classe lavoro.
Donato...non era riferita a te la domanda,voleva solo essere uno spunto per discutere sull'obbligatorietà di risultati in lavoro prima di puntare alle Expò ... a mio avviso questo livello di esposizioni dovrebbe essere affrontate solo dopo il campionato di lavoro,in fin dei conti anche nelle internazionali/mondiali il gruppo 7 è sempre e solo riferito ai cani da ferma........ma se non fermano cosa ci fanno su di un podio a rappresentare una razza che non li riconosce???[fiuu][fiuu]
angelo b.Commenta
-
....se vada a caccia o no questo non lo sò, ma chi la visto in addestramento ha detto che è un buon cane, non dimentichiamoci che anche se plurititolato in expo è figlio di Rivana (Camp. di Lavoro) e di Omar (Camp. di Lavoro) padre del blasonato Xeres e di tanti altri ottimi bracchi, la linea di sangue è ottima.De Monte CristianCommenta
-
....se vada a caccia o no questo non lo sò, ma chi la visto in addestramento ha detto che è un buon cane, non dimentichiamoci che anche se plurititolato in expo è figlio di Rivana (Camp. di Lavoro) e di Omar (Camp. di Lavoro) padre del blasonato Xeres e di tanti altri ottimi bracchi, la linea di sangue è ottima.Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ettoreSono lieto di annunciarvi la nascita questa mattina di sette cuccioli, quattro femmine e tre maschi.
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da axelUn saluto a tutti, mi presento in quanto nuovo. Contento di far parte di questo forum, non pratico caccia, per ora solo TSN e campi di tiro a volo in...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
dall'ospiteQuesta mattina sono andata a guardare i rusultati della mondiale in Polonia e con vero piacere ho visto che Axel ha vinto non solo il raggruppamento 7...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
dall'ospiteBuon giorno a tutti gli Amici del Forum,
Grazie a tutti per i complimenti!!!!!!
Finalmente ho ricevuto le foto dellla Mondiale, che si è...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da DrusoSalve,
Questo fine settimana sono stato a Pralboino due giorni a caccia con Pimpi, padre dei miei cuccioli e fratello di cucciolata di...-
Canale: Il bracco italiano
15-11-17, 10:16 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta