Axel del Monte Alago
Comprimi
X
-
sufficiente, ma dato che siamo un paese di navigatori e di "santi" , i miracoli capitano troppo spesso , meglio portare
a due i risultati per andare in classe lavoro.
sono quindi assolutissimamente daccordo con Angelo, facciamo diventare la classe "lavoro" una cosa seria e probante e sarei per coerenza anche daccordo che
venga elevato pariteticamente il numero e/o la qualità
delle qualifiche morfologiche per ottenere il campionato.lucioCommenta
-
No Cristian, al secondo raduno dl forum che avevamo fatto a Siena , Poggio portò sia Rivana che la figlia e io l'ho vite cacciare e fermare..... ma eravano in afv non nel libero però non si sono risparmiate.
Devo aggiungere che ho visto fare u bel riporto a Rivana.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
un cane da caccia bello DEVE anche essere bravo a caccia...altrimenti la selezione(motivo dell'istituzionie di questi concorsi) va a farsi benedire!!Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 10:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 AM ----------
Confermo! Un campione di lavoro di mia conoscenza, ha abboccato la sua prima quaglia ad oltre dieci anni d'età.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Onde evitare errate interpretazioni a sfavore di Axel preciso che il mio intervento e su base generale e non rivolto al bel BRACCO poiche' non conosco i risultati . Solitamente quando il prova si ottiene un prestigioso risultato la domanda e' d'obbligo "chi te l'ha dato ??? ) ed e questo il punto su cui riflettere.
Angelo b.Commenta
-
Riguardo a Rivana, l'ho vista quando era ad inizio carriera in mano a Luigino ed ha conseguito meritatamente
risultati di tutto rispetto (ricordo una RCACIT in Polonia per esempio) , poi Poggio ha scelto la carriera espositiva
con i risultati che conosciamo.
Comunque anche con predisposizioni venatorie, per fare un MB serio in zona DOC , ce ne
vuole.......il cane che fa una sola prova e subito ottiene il MB.....scusate la franchezza, mi lascia
molte perplessitàlucioCommenta
-
Non conosco le doti venatorie di Axel e Asia del Monte Alago, non li ho mai visti in azione. Rammento però che sono figli di due campioni assoluti, ovvero Omar del compianto Brugnone (padre di Xeres delle Terre Alliane) e Rivana del Monte Alago. Questi due bracchi hanno più volte dimostrato di meritarsi appieno il titolo di campioni italiani di lavoro, li ho visti personalmente, Lucio e altri iscritti potranno confermare senza alcun dubbio, anzi con maggiore precisione.
Certo, le proposte di Bonacina e Paolo sono condivisibili al 100%, un risultato dimostra ben poco, tutti si chiedono dove e come è stato conseguito.ValerioCommenta
-
Se tieni l'auto ferma in garage, difficilmente saprai se va bene! Anche se è venuta fuori dalla migliore fabbrica del mondo.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ettoreSono lieto di annunciarvi la nascita questa mattina di sette cuccioli, quattro femmine e tre maschi.
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da axelUn saluto a tutti, mi presento in quanto nuovo. Contento di far parte di questo forum, non pratico caccia, per ora solo TSN e campi di tiro a volo in...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
dall'ospiteQuesta mattina sono andata a guardare i rusultati della mondiale in Polonia e con vero piacere ho visto che Axel ha vinto non solo il raggruppamento 7...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
dall'ospiteBuon giorno a tutti gli Amici del Forum,
Grazie a tutti per i complimenti!!!!!!
Finalmente ho ricevuto le foto dellla Mondiale, che si è...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da DrusoSalve,
Questo fine settimana sono stato a Pralboino due giorni a caccia con Pimpi, padre dei miei cuccioli e fratello di cucciolata di...-
Canale: Il bracco italiano
15-11-17, 10:16 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta