un nuovo amico
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
un nuovo amico
Ciao a tutti , mi presento essendo nuovo del sito . Mi chiamo Claudio , sono un cacciatore e il mio fedele compagno di tante avventure , un breton Della Valletta , buonissimo cane , ha purtroppo evidenziato nell'ultima stagione una notevole sordità . Il mio breton ha 10 anni ..mi appresto quindi a prendere un nuovo cane ...da affiancargli , e la mia scelta è caduta sul bracco italiano .Abito in provincia di Alessandria , vorrei quindi gentilmente chiedervi di indicarmi un allevamento serio nelle vicinanze dove possa trovare un valido ausiliare . Premetto che sono disposto anche a spostarmi però sempre nell'ambito dei 100 km .Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi . -
Ciao a tutti , mi presento essendo nuovo del sito . Mi chiamo Claudio , sono un cacciatore e il mio fedele compagno di tante avventure , un breton Della Valletta , buonissimo cane , ha purtroppo evidenziato nell'ultima stagione una notevole sordità . Il mio breton ha 10 anni ..mi appresto quindi a prendere un nuovo cane ...da affiancargli , e la mia scelta è caduta sul bracco italiano .Abito in provincia di Alessandria , vorrei quindi gentilmente chiedervi di indicarmi un allevamento serio nelle vicinanze dove possa trovare un valido ausiliare . Premetto che sono disposto anche a spostarmi però sempre nell'ambito dei 100 km .Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi .
A te la scelta.
CiaoPierino la pesteCommenta
-
Benvenuto a un altro Claudio!!!! A Bressana (vicino a Casteggio) c'è il canile di Rebaschio! (vai nella sezione download poi su filmati e il 3° è sky professione dresseur) Non so se ne ha disponibili ma una telefonata non costa nulla!(o quasi)Commenta
-
Benvenuto!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da crezaboCiao mi chiamo Claudio, sono originario della provincia di Piacenza, un piccolo paese in Val Boreca.
Per lavoro mi ero trasferito a Milano 30anni...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconEsiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta