Calendario Bracco Italiano 2007

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Calendario Bracco Italiano 2007

URGENTE

Stò incontrando notevole difficoltà nel reperire materiale fotografico inerente il trotto del bracco italiano presumo per la problematica di carattere tecnico che possono incontrare gli interessati nel produrre questo tipo di fotografia. Ora, dato che ritengo indispensabile uscire con la pubblicazione entro la fine del corrente anno, a malincuore devo rinunciare al tema precedente scelto e cioè "il trotto", caratteristica di base e somatica del ns. amato compagno di caccia.
    Ritengo opportuno a questo punto cambiare il tema del calendario e lasciarlo libero per poter avere più materiale con il quale comporre la pubblicazione. Vedremo se sarà possibile per il 2008 riprendere il vecchio tema.
    Ho informato ufficialmente anche la SABI di questo problema affinchè lo possa divulgare sul proprio sito.
    Ricordo ancora una volta il termine ultimo per l'invio del Vs. materiale fotografico che mi dovrà pervenire ora entro il 20 Ottobre 2006.
    Grazie per l'aiuto e Vi saluto cordialmente

Mauro Nerviani

Ricordo l'indirizzo email per informazioni varie e spedizione foto ad alta risoluzione minimo 300 dpi:

rpisani@nerviani.it
    Pierino la peste
  • duedentoni_old

io e mirco sabato siamo stati un ora per fare foto decenti al trotto............................................ ....:-)) va be le mettiamo da parte!!!

[kiss]

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

ma no Duedentoni se arrivano foto di bracchi al trotto SONO PIU' CHE BENVENUTE, il fatto è che NON NE ARRIVANO !!!!!
      lucio

Commenta

• VanVonVac
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 6162
        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

e,si fa il possibile

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

ma no Duedentoni se arrivano foto di bracchi al trotto SONO PIU' CHE BENVENUTE, il fatto è che NON NE ARRIVANO !!!!!
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Lucio ...Mirco testimone appena scatti la foto smettono di trottare secondo me lo fanno apposta! Poi quando ci rinunci... li vedi li belli tranquilli al trotto... UNA RABBIA!! Mirco dovrebbe averle mandate quelle dove non hanno la coda dritta ( la darma la porta sempre giù....) o ho scattato una foto che ce l'ha dritta!!! perchè aveva visto qualcosa... per cui ricomincia.... Loi invece tentata sempre un attacco alla macchina fotografica... ma alla fine anche lui è stato immortalato!!![clap]

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

rava Lara, mandale intanto poi vedremo
            lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

io e mirco sabato siamo stati un ora per fare foto decenti al trotto............................................ ....:-)) va be le mettiamo da parte!!!

[kiss]

No no ragazzi, le foto al trotto sono le prime da prendere in considerazione, ma se non raggiungo il n° giusto dovrò optare per altre soluzioni!!!! Benvengano e saranno le preferite.
              Ciao
              Pierino la peste

Commenta

• Mirco Dimitrio

Ho appena provveduto al primo invio, di meglio "al trotto" non siamo riusciti a fare..A questo punto, un volta inviate queele al trotto, ti invio anche altre foto a tema generale!![polup]

Commenta

• alex

credo che qualcuna visto che il tema è libero la invierò pure io. effettivamente immortalare un bel trotto soprattutto se si esce soli è molto difficile.

Commenta

• andrea silvagni
                    Premio Eleganza 2013
                    • May 2005
                    • 4699
                    • Latina, Latina, Lazio.
                    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

si la tua viaggia con la coda tra le gambe , ma se un giudice expò alla mia cercave le p...e avendo scambiato la coda per un p......o, poi ai ragione quando cerchi di fotografarle fanno di tutto e tu li come un merluzzo poi ti distrai ed ecco che loro ti fregano facendo quello per cui hai atteso in vano
                    Silvagni Andrea

Commenta

• Mauro Nerviani
                      Pierino la peste
                      • Apr 2005
                      • 4969

Lo so che è difficile fotografare i ns. bracchi, testa, coda, portamento ecc. Ma qualche difettino se la foto è bella posso correggerlo io, quindi forza ragazzi, spedite le foto.
                      Ciao a tutti
                      Pierino la peste

Commenta

• Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani

URGENTE

Stò incontrando notevole difficoltà nel reperire materiale fotografico inerente il trotto del bracco italiano presumo per la problematica di carattere tecnico che possono incontrare gli interessati nel produrre questo tipo di fotografia. Ora, dato che ritengo indispensabile uscire con la pubblicazione entro la fine del corrente anno, a malincuore devo rinunciare al tema precedente scelto e cioè "il trotto", caratteristica di base e somatica del ns. amato compagno di caccia.
                        Ritengo opportuno a questo punto cambiare il tema del calendario e lasciarlo libero per poter avere più materiale con il quale comporre la pubblicazione. Vedremo se sarà possibile per il 2008 riprendere il vecchio tema.
                        Ho informato ufficialmente anche la SABI di questo problema affinchè lo possa divulgare sul proprio sito.
                        Ricordo ancora una volta il termine ultimo per l'invio del Vs. materiale fotografico che mi dovrà pervenire ora entro il 20 Ottobre 2006.
                        Grazie per l'aiuto e Vi saluto cordialmente

Mauro Nerviani

Ricordo l'indirizzo email per informazioni varie e spedizione foto ad alta risoluzione minimo 300 dpi:

rpisani@nerviani.it

IMPORTANTE

Stò ricevendo un sacco di fotografie per cui Vi ringrazio, anche se dovrò lavorare molto.
                        Una cosa importante però:

In molti casi non viene specificato il nome del cane.
                        Molti non mettono l'indirizzo del mittente.
                        Sono dati che mi servono per classificare le foto e poi per restituirle.

PLS::chi non l'ha fatto può provvedere??
                        grazie
                        ciao a tutti
                        Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..