più che altro per il terra il seduto e non farlo tirare al guinsaglio?? Grazie Lara
addestatore BI
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
addestatore BI
Conoscete un addestratore per bracchi qui a Firenze o zone limitrofe?
più che altro per il terra il seduto e non farlo tirare al guinsaglio?? Grazie Lara -
Se aspetti ancora qualche mese...ci saro' io!! [lol]
Quella "belva" di Loi, mi ha fatto sudare ma piano piano la sto spuntando!![vinci]
Seduto, terra, riporto e al guinsaglio risulta piuttosto ordinato..basta un po' di pazienza, di costanza e bisogna capire il carattere del caneCommenta
-
e per trudi me lo ha chiesto il suo padrone....... ad agosto lo avevo visto già... fa il seduto solo quando vuole mangiare... non gli hanno insegnato nulla.... e prima che non impari nulla e meglio che vadi da un addestratore!
Il carattere del cane? Furba, Ruffiana, Ruffiana, Ruffiana.... e che lui ha due figli che gli fanno praticamente tutto.... gli manca un pò di disciplina.... L'ha già portata a caccia, trova i fagiani e li riporta però mi ha detto che se lo sente cantare parte filata dove lo ha sentito....e non la fermi!
Io gli avevo detto di insegnargli prima tutto e poi di portarla a caccia.... che ci volete fare....Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">L'ha già portata a caccia, trova i fagiani e li riporta però mi ha detto che se lo sente cantare parte filata dove lo ha sentito....e non la fermi!
Io gli avevo detto di insegnargli prima tutto e poi di portarla a caccia.... che ci volete fare....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
per queste situazioni terra&co possono anche essere inutile, stiamo parlando di passione, pazienza e polso!ValerioCommenta
-
e soprattutto perchè abitano in città hanno il giardino ma una volta gli è scappata ed ha attraversato la strada pr andare di la dove hanno la ditta non ha paura delle auto... forse ho trovato una scuola di addestramento al comportamento scandicci. A voi sembra facile...ma io sono riuscita a insegnargli il seduto il terra , il terra per le gare (cioè sciogliere il cane caricare il fucile e dargli il vai) ma il resta..... non cè stato verso!! appena gli sparisco alla vista mi viene a cercare....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da BeccofinoBuongiorno,durante le ultmine uscitevin zono adddestramento ho notato che il mio cane inizilamente qiando ferma si mette seduto poi dopo si mette in ferma...
-
Canale: L' addestramento
-
-
salve a tutti mi collego a questa discussione anche io per non aprirne un altra. Ho anche io un piccolo "problema" col mio Springer. Se sia...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da hisdastarOttica sightmark Citadel 3-18x50 ILLUMINATO, reticolo balistico sul 1 piano focale
presa da Armeria Tessitore Savona a Giugno 2023, pagata 780 euro...6 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
13-06-25, 20:40 -
-
da BOROSabato si ricomincia con il piano di controllo nelle stalle , non è divertente come al campo con gli stampi ma i tiri sono molto più difficoltosi ,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta