addestatore BI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

addestatore BI

Conoscete un addestratore per bracchi qui a Firenze o zone limitrofe?
    più che altro per il terra il seduto e non farlo tirare al guinsaglio?? Grazie Lara
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13352
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Lara no, non credo a quel che leggo.. [:-golf]

ma lo chiedi per qualcun'altro? come privarsi del piacere di insegnare queste poche semplici cose? un po di buona volonta'.. un po di tempo da dedicarci.. :D
    Massimiliano

Commenta

• Mirco Dimitrio

Se aspetti ancora qualche mese...ci saro' io!! [lol]

Quella "belva" di Loi, mi ha fatto sudare ma piano piano la sto spuntando!![vinci]

Seduto, terra, riporto e al guinsaglio risulta piuttosto ordinato..basta un po' di pazienza, di costanza e bisogna capire il carattere del cane

Commenta

• duedentoni_old

e per trudi me lo ha chiesto il suo padrone....... ad agosto lo avevo visto già... fa il seduto solo quando vuole mangiare... non gli hanno insegnato nulla.... e prima che non impari nulla e meglio che vadi da un addestratore!
        Il carattere del cane? Furba, Ruffiana, Ruffiana, Ruffiana.... e che lui ha due figli che gli fanno praticamente tutto.... gli manca un pò di disciplina.... L'ha già portata a caccia, trova i fagiani e li riporta però mi ha detto che se lo sente cantare parte filata dove lo ha sentito....e non la fermi!
        Io gli avevo detto di insegnargli prima tutto e poi di portarla a caccia.... che ci volete fare....

Commenta

• Valerio
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4181
          • Torre del Lago Puccini, Toscana
          • Bracco Italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">L'ha già portata a caccia, trova i fagiani e li riporta però mi ha detto che se lo sente cantare parte filata dove lo ha sentito....e non la fermi!
          Io gli avevo detto di insegnargli prima tutto e poi di portarla a caccia.... che ci volete fare....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

per queste situazioni terra&co possono anche essere inutile, stiamo parlando di passione, pazienza e polso!
          Valerio

Commenta

• duedentoni_old

e soprattutto perchè abitano in città hanno il giardino ma una volta gli è scappata ed ha attraversato la strada pr andare di la dove hanno la ditta non ha paura delle auto... forse ho trovato una scuola di addestramento al comportamento scandicci. A voi sembra facile...ma io sono riuscita a insegnargli il seduto il terra , il terra per le gare (cioè sciogliere il cane caricare il fucile e dargli il vai) ma il resta..... non cè stato verso!! appena gli sparisco alla vista mi viene a cercare....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..