SABI LETTERA DA UN AVVOCATO e diffide varie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

cristian non osavo dirlo... qui stiamo rasentando la follia
    Silvagni Andrea

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

non ho parole!!!!! pensavo avessero denunciato me che sono "incendiario" io ho attaccato la sabi sul taglio delle code e sul comportamento attuale chiedendo chi rinnoverà e chi no la tessera...... ma evidentemente io non metto paura, non sono dentro la sabi, non ne conosco i "mastrussi della rassa" e non sono amministaratore di un forum che tanto ha fatto per il bracco italiano...... può darsi che qualcuno si sia sentito tremare il famoso "seggilino" e sia corso ai ripari???????
      A pro di che????? se tutti i braccofili del sito non rinovvano la tessera e disertano le manifestazioni cosa faranno si giudicheranno tra loro?????. non sarebbe strano ..... visto che si sono eletti con le deleghe di persono che neanche sanno come è fatto un bracco italiano!
      Siamo caduti, anzi, sono caduti proprio in basso! (Io non ho ancora rinnovato la tessera e non lo farò)
      Massimiliamo , Mauro e Lucio avete tutta la mia solidarietà e sostegno per quel che posso fare.
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969
        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Un piccolo commento mi pare sia dovuto.

Effettivamente sia io che Massi e Lucio saremo sottoposti al lodo dei Probiviri a seguito di una lettera denuncia di Fossati a cui per il momento non chiedo niente ma mi riservo di incontrarlo per avere migliori delucidazioni. Posso solo comunicarvi per il momento che ho formulato le mie dimissioni da Sindaco Revisore dei Conti, carica che stò svolgendo nelle ultime tre gestioni SABI. Tale decisone scaturisce per l'etica comportamentale e cinofila che mi compete, in quanto la mia attuale posizione è incompatibile con il mio attuale incarico. Sono certo che i colleghi che mi sostituiranno sapranno esercitare la mansione affidatagli sicuramente con professionalità ed attenzione e sicuramente meglio di me. Mi riservo comunque di prendere ulteriori decisioni per il mio futuro cinofilo non appena questa questione sarà definita.
        Saluti a tutti i braccoflili e........W ilbracco italiano.
        Mauro Nerviani
        Pierino la peste

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13370
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
          Mi riservo comunque di prendere ulteriori decisioni per il mio futuro cinofilo non appena questa questione sarà definita.
          Saluti a tutti i braccoflili e........W ilbracco italiano.
          Mauro Nerviani
          Renderemo noto a tutti come questa decisione sara' definita. Hai tutto il mio appoggio.
          Massimiliano

Commenta

• VanVonVac
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 6162
            • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
            • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

sono rimasto alibito...
            l'unica cosa che so,è che la tessera mai come ora è da fare,forse anche due o tre...
            perchè andarsene e lasciare loro,è dargliela vinta.

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da VanVonVac
              sono rimasto alibito...
              l'unica cosa che so,è che la tessera mai come ora è da fare,forse anche due o tre...

però se non vi tesserate non arrivano i soldini...
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ALFIO68

ma non e' che si voleva colpire qualcuno????
                mi sembra na nota stonata sta cosa,quindi il mio pensiero va per la mia domanda.
                saluti a tutti

Commenta

• Francesco
                  Utente fondatore
                  • Mar 2005
                  • 945
                  • Cecina, Livorno, Toscana.
                  • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

sono rimasto alibito...

.............. io pensavo anche di fare una donazione !!!!!!
                  Francesco Parietti

Commenta

• helpcomputers
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2009
                    • 1649
                    • ATC fi4
                    • setter

sono rimasto alibito...
                    o bravo... tu puoi candidarti alle politiche, ne hai ben donde
                    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• lever

Torno a riformulare la mia domanda: non ho ben capito cosa centri il nostro forum con le diatribe interne della SABI, perchè di queste mi pare si tratti.

Commenta

• giuseppe

non pensavo che nella" sabi" e tra i braccofili ci fosse tanta acredine ,non e' neanche una societa' cinofila di primaria importanza!!!ma poi prendersela con le persone che per mezzo di un forum stanno dando risalto e fonte di nuove aggregazioni di appassionati di questa razza che altrimenti si conterebbero sulle dita, di questo passo mi dispiace dirlo la vedo nera,prima il taglio delle code,poi questi screzi che allontanano gli amatori.....comunque forza e coraggio il sostegno del forum c'e' tutto e siamo in un buon numero.
                        giuseppe

Commenta

• Diana

...e pensare che in quasi tre anni sono alla mia quarta bracca solo grazie al forum...
                          anche di questo sei responsabile tu Massi!!!

...(proprio quest'anno che avevo la mia prima tessera sabi)...

Commenta

• franco boni
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2005
                            • 1106
                            • sarzana, La Spezia, Liguria.
                            • bracco italiano

IO NON MI MERAVIGLIO AFFATTO,
                            ANZI SONO IN RITARDO SULLA LORO TABELLA DI MARCIA.

Ancora di più sono convinto che rinnovare la tessera sia un abominio. Abbiamo visto di cosa sono capaci alle ultime elezioni.
                            franco

Commenta

• fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6847
                              • Verona
                              • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Massimiliano
                              Ho ricevuto una lettera da un avvocato..............
                              In attesa di chiarimenti,

Massimiliano Di Lorenzo
                              Secondo me sei chiamato come "persona informata sui fatti" ma non come "parte in causa" o "citato in giudizio" (a meno che tu non sia il latore del messaggio incriminato).
                              Se ad una cena a casa mia un commensale offende un altro, non ne risponde il padrone di casa. Il forum è una casa virtuale.
                              Ciò che vorrà decidere la SABI in merito alla vicenda esula dall'iter legale della faccenda.
                              Qualcuno avrebbe detto "Non capisco ma mi adeguo".

Ps
                              la prima parte di questo messaggio la ho scritta esclusivamente leggendo il post di Massimiliano. La seconda è scaturita dopo la lettura dei messaggi dei soci ed in particolare:
                              "1/3 dei soci SABI è iscritto al forum"
                              Ovvia l'intenzionalità a colpire chi si è macchiato dell'infamia scritta ma....
                              Non è ancora chiara l'intenzione nei confronti di Massimiliano?
                              Ma siete sicuri che colpire gli "infamanti" non sia in primis un mezzo di prevenzione nei confronti di Massimiliano e delle sua potenzialità in seno ad una futura elezione? Lo sapete che un Club cinofilo non può estromettere o non rinnovare la tessera di un socio se non innanzi a motivi conclamati? Io cerco sempre di vedere più in là del mio naso e la miglior difesa è sempre l'attacco. La politica docet.
                              Ultima modifica fongaros; 01-02-10, 21:36.

Commenta

• Valerio
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2005
                                • 4181
                                • Torre del Lago Puccini, Toscana
                                • Bracco Italiano

A me pare una cosa francamente imbarazzante, ma ormai non mi meraviglio più di niente.
                                Valerio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..