SABI LETTERA DA UN AVVOCATO e diffide varie
Comprimi
X
-
Ci dici, se puoi, a quale allevamento è stata "lesa" la reputazione?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
PigKill
hai ragione Max..... è proprio il gesto che non è tollerabile!!
prenditi un drahthaar e cambia nome al forum[:D]
ovviamente sto scherzando,ma come diceva il buon Palmiro Gangini assessore alle politiche varie ed eventuali del comune di Roccofritto...... FATTI,NON PUGNETTE! e fino a prova contraria di segatura nel forum non ne vedo!Commenta
-
Più che paradosso è una grande, immensa cavolata (per non dire altro)... forse qualcuno non ha pensato alle ripercussioni che potrebbe avere la vicenda per una SS come la SABI!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
più o meno su questo sito ci sono 1/3 delle tessere (tutte di braccofili!!!).....vedano un pò loro.De Monte CristianCommenta
-
di ciò che è successo non mi stupisce niente tranne quello quotato, mi dispiace che qualcuno lo abbia tirato in mezzo.De Monte CristianCommenta
-
Scusate se insisto, ma visto che nel forum scriviamo anche non tesserati SABI, non potreste essere un po' più chiari e farci capire qualcosa anche a noi?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
E' il caso di cui parla Bonasegale nel suo blog?
" Ed infatti puntualmente è arrivata una nuova perla:
Pare che qualcuno su un blog abbia insultato la SABI per motivi di cui non me ne importa un fico secco, le solite beghe, le solite invidie, le solite polemiche fra coloro che vogliono sembrare importanti a spese del Bracco italiano.
Il Presidente della SABI, al quale tali insulti sono stati documentalmente provati, anziché intervenire in prima persona in quanto legale rappresentate dell’Associazione, ha cercato qualcuno disposto a fare una denuncia scritta da sottoporre ai Probiviri.
Ed una volta trovatone il firmatario, ha fatto materialmente scrivere la denuncia da un membro (ancorché supplente) del Collegio dei Probiviri.
Sissignori, avete letto bene: uno del Collegio dei Probiviri ha fisicamente scritto la denuncia ... ai Probiviri.
Si è mai sentita un simile deformazione???
Ma non è finita qui: il firmatario della denuncia è diventato il capro espiatorio verso cui verranno scagliati gli strali degli accusati, mentre i Consiglieri se la ridono sotto i baffi sbandierando che l’accusatore è “amico di Bonasegale” ...quindi si sa di chi è la colpa!. "DinoCommenta
-
lever
Ma tutto questo con il forum cosa c'entra? Che ha a che fare il forum con le beghe interne della SABI?Commenta
-
scusate ma il bonsegale come fa a saperlo, addirittura meglio e prima di noi??E' il caso di cui parla Bonasegale nel suo blog?
" Ed infatti puntualmente è arrivata una nuova perla:
Pare che qualcuno su un blog abbia insultato la SABI per motivi di cui non me ne importa un fico secco, le solite beghe, le solite invidie, le solite polemiche fra coloro che vogliono sembrare importanti a spese del Bracco italiano.
Il Presidente della SABI, al quale tali insulti sono stati documentalmente provati, anziché intervenire in prima persona in quanto legale rappresentate dell’Associazione, ha cercato qualcuno disposto a fare una denuncia scritta da sottoporre ai Probiviri.
Ed una volta trovatone il firmatario, ha fatto materialmente scrivere la denuncia da un membro (ancorché supplente) del Collegio dei Probiviri.
Sissignori, avete letto bene: uno del Collegio dei Probiviri ha fisicamente scritto la denuncia ... ai Probiviri.
Si è mai sentita un simile deformazione???
Ma non è finita qui: il firmatario della denuncia è diventato il capro espiatorio verso cui verranno scagliati gli strali degli accusati, mentre i Consiglieri se la ridono sotto i baffi sbandierando che l’accusatore è “amico di Bonasegale” ...quindi si sa di chi è la colpa!. "Commenta
-
Ma non è finita qui: il firmatario della denuncia è diventato il capro espiatorio verso cui verranno scagliati gli strali degli accusati, mentre i Consiglieri se la ridono sotto i baffi sbandierando che l’accusatore è “amico di Bonasegale” ...quindi si sa di chi è la colpa!. "
andrea la risposta ce l'hai scritta nel tuo messaggio, Fossati scrive mensilmente sul sito di Bonasegale.De Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mesodcabureiBuonasera a tutti,
ho avuto notizia del commissariamento della SABI, con la nomina di Crescenti come commissario.
Qualcuno ha qualche...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da paolohunterHo letto una notizia su facebook che, purtroppo, sembra vera.
L'avvocato Nicolucci (un grandissimo esperto di diritto penale legato alle...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da marani diegoSalve c'è qualcuno di voi che mi può mandare per PDF il modulo per l'iscrizione ad un raduno Sabi?ringrazio anticipatamente
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
acquisto stamane la Gazzetta della Cinofilia (nr 12 dicembre 2012) ed a pagina 13 trovo tutta la pagina occupata da NOTIZIE dalla SABI
dove il presidente...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta