Bracchetto cerca casa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Donato Scopri di più su Donato
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sonia

Allora, lasciamo da parte ogni commento e pensiamo a sistemare questo cucciolone. Lucio dai appena puoi metti le foto, chi sono i genitori e raccontaci qualcosa in più di questo bracchetto. Se siamo fortunati riusciamo a trovargli casa!!!

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Lucio Sorrentino
      Situazioni che cambiano maschietti che non stanno bene dove ci sono cagnine in calore... Beh tutti possono sbagliare, io ho sbagliato a prendere un maschio.
      ...Forse dovrei anche dirti che fino a qualche anno fa avevo uno spazio di almeno 3000 mq. e ora ce ne ho 300 ..
      Lascia stare..
      ha be io ne ho molti ma molti meno........e per i maschietti ho tutti quelli del vicinato che vengona a trovarle........... che fo do via le canine????
      Basta solo un pò di accortezza....cmq ti hanno chiesto foto e genealogie per sistemarlo o non è possibile vederla??? a scatola chiusa nessuno compra ci sarebbe utile.

Commenta

• Freccia
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 1017
        • Alpi
        • Setter Gordon

Originariamente inviato da giuseppe75
        ma scusate perchè dare la colpa ai cuccioli di queste male fatte?? ma non è meglio non dargli la possibiltà di far danno?? basta tenere il cucciolo al proprio posto....
        Già... io stavo pensando che se un cucciolo di 6 me4si si prende la briga di demolire un paraurti forse è perchè rimane solo troppo a lungo e si annoia... Ma questo bracchetto viene tenuto in garage? Non ha un posticino tutto suo?
        Cristina

Commenta

• Lucio Sorrentino

Grazie a tutti ho risolto.
          Starà benissimo col nuovo padroncino.

Grazie ancora e arrivederci.
          Lucio Sorrentino

Commenta

• catper77

Originariamente inviato da Sonia
            Ha solo 6 mesi e non può più tenerlo??? E che accidenti avrà questo povero bracco??? Scusate se sono leggermente avvelenata ma...com'è possibile che uno arriva fino all'allevamento di Franco Sanchi ( che ha bellissimi cani ) e poi decide che non può tenerlo???
            Non sarà che il proprietario magari...avrà qualche piccola fisima??? Troppa fretta o magari troppe stupide pretese???

---------- Messaggio inserito alle 03:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:46 PM ----------

Secondo voi forse...esagero!!! Ma sapete cosa vuol dire prendersi un cane in adozione??? Bazzecole? Siete tutti grandi addestratori??? Ebbene no! Sono ROGNE!!!
            Ma quando si decide che quel cane ( bracco che sia ) fa parte della tua famiglia devi essere pronto a sobbarcarti tutto...paure di abbandono, paure immotivate ( ombre et similia ) gelosie morbose....SIETE PRONTI???
            Perchè bisogna esserlo...costi quel che costi!!!
            parole SANTE SONIA...non ho parole..e tu sai come la penso a riguardo..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..