SABI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13331
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

SABI

E' con grande dispiacere che noto che le cariche SABI qui non entrano piu' o meglio, entrano, ma non intervengono. Gli ultimi interventi risalgono al periodo delle elezioni..

Prima avevamo il piacere di leggere qualche intervento di Giovanni Barbieri, Flavio Fusetti o altri, ma adesso nessuno si fa piu' vivo.

Continuo a credere che sia un peccato.

Molti soci potrebbero sentire la loro associazione piu' vicina dialogando con essa tramite il forum. Io stesso ho dato la mia disponibilita' al consiglio nel creare una collaborazione con il nostro sito e mettere a disposizione della sabi un angolo dedicato, una linea diretta. Tutto pero' tace.

Che ne pensate?

Massimiliano

• gino romano

ho appena scritto sull'invio del giornalino, almeno così tra di noi possiamo avere notizie sulla SABI[?]
    Potrei anche pensare che siamo un pò malvisti dalla nostra associazione??????[sdeng]
    Se qualcuno potrà rispondermi ne sarò grato.[clap]
    P.S.Anche noi della SABIS abbiamo qualche difficoltà nel dialogare con la SABI.....!!!![zitto]
    Comunque cappellini e stemmi sono sempre presenti ogni volta che andiamo a caccia!!!![fiuu]

Commenta

• piccoletto

Apsetta....aspetta, vedrai che fra un paio d'anni[wink][fiuu] si rifaranno vivi, d'altre parte, oggi, a che serve????!!![evvai][zitto][bi]

Ahhh, poi c'è anche un altro aspetto di non minore importanza, se non ricordo male, qualcuno dei "latitanti" disse pubblicamente che la SABI non avrebbe voluto creare cloni del ns. forum (meno male!!), o dovesse essere "coinvolta"(sic!) nel ns. sito, però....ora....mi sfugge il nome!!![bi][bi]

Commenta

• Massimiliano
        • Mar 2005
        • 13331
        • Lugano

Difficile creare un clone di questo forum.. :D
        si, e' come tu dici, ma sinceramente non capisco come non possano rendersi conto che una community, come adesso e' questa, non possa essere completamente ignorata.

Dal canto mio ho sempre offerto la mia piena collaborazione. Aprire una rubrica all'interno di questo forum dove, al pari di ns altri forum, i consiglieri SABI possano avere un rapporto diretto con i SOCI, sarebbe cosa facile da attuare...e di sicuro gran risultato. Certo pero' che cosi facendo ci sarebbe da discutere.. e non poco.

Massimiliano

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Premesso che mi sembra che il sito funzioni benissimo anche così e ne fa fede il crescente numero di persone che vi accedono giornalmente,
          sono dell'opinione che avere degli interlocutori di prestigio e soprattutto in grado di "dare" qualcosa come esperienza e conoscenza tecnica, accrescerebbe l'interesse e la qualità dei dialoghi, ma a IMPRESCINDIBILE condizione, che il sito continui a rimanere libero e INCONDIZIONATO. Penso che proprio questo sia il punto che tiene lontani i "maggiorenti", entrando si trovano ad essere confrontati con personaggi che, loro, ritengono non abbiano le prerogative per discutere della razza ( si veda l'atteggiamento di Ciarrafoni che invece di rispondere a delle critiche- fondate o meno- dice con quello che ho fattoo e con quello che sono, non discuto con ragazzo
          maleducato-), ma presto o tardi anche il voto del "ragazzo maleducato" conterà come quello del padreterno con la puzza sotto il naso.
          Poi se ci sarà un nuovo redde rationem a Filippi, con chi prendersela ????
          lucio

Commenta

• Cristian De Monte
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2006
            • 5573
            • Goito, Mantova, Lombardia.
            • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

. Certo pero' che cosi facendo ci sarebbe da discutere.. e non poco.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Forse è proprio questo il problema, sai quante botte!!!!:D

scerzi a parte, sarebbe proprio una bella cosa e penso che saremmo anche i primi ad attuarla (nella cinofilia).
            De Monte Cristian

Commenta

• Massimiliano
              • Mar 2005
              • 13331
              • Lugano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Premesso che mi sembra che il sito funzioni benissimo anche così e ne fa fede il crescente numero di persone che vi accedono giornalmente,
              sono dell'opinione che avere degli interlocutori di prestigio e soprattutto in grado di "dare" qualcosa come esperienza e conoscenza tecnica, accrescerebbe l'interesse e la qualità dei dialoghi, ma a IMPRESCINDIBILE condizione, che il sito continui a rimanere libero e INCONDIZIONATO. (...)

Questo non e' in discussione assolutamente...e concordo pienamente. Ed e' per questo che ho risposto no quando mi e' stato offerto di prendere in mano il sito della ns associazione.

Intendevo dire che un simile strumento , anche se all'interno di un sito senza relazione alcuna con la sabi, poteva essere meglio sfruttato dalla ns societa' specializzata per un migliore contatto con i proprio soci.

Questo non solo non e' avvenuto , ma sembra quasi che si venga ignorati deliberatamente..
              Massimiliano

Commenta

• piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Questo non solo non e' avvenuto , ma sembra quasi che si venga ignorati deliberatamente..
                finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! [polup]
                La parola d'ordine è sempre controllare, controllare e...basta! Anzi, dopo aver controllato, riferire!![bi]

Commenta

• pennino
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2005
                  • 2286
                  • Rocca Priora, Roma, Lazio.

forse le "novità" mettono un pò di ansia...."noi" da buoni cattolici Romani, avemmo già un piccolo precedente con un tal Galileo, poi col tempo avemmo modo di apprezzarLo...chissà...
                  sigpic
                  pennino

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

se la tempistica è la stessa.....campa cavallo
                    lucio

Commenta

• generalelibellula
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2006
                      • 2223
                      • Noto, Siracusa, Sicilia.
                      • Wilma B.I./B.A.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

sono dell'opinione che avere degli interlocutori di prestigio e soprattutto in grado di "dare" qualcosa come esperienza e conoscenza tecnica, accrescerebbe l'interesse e la qualità dei dialoghi, ma a IMPRESCINDIBILE condizione, che il sito continui a rimanere libero e INCONDIZIONATO. (...)

Questo non e' in discussione assolutamente...e concordo pienamente. Ed e' per questo che ho risposto no quando mi e' stato offerto di prendere in mano il sito della ns associazione.

Intendevo dire che un simile strumento , anche se all'interno di un sito senza relazione alcuna con la sabi, poteva essere meglio sfruttato dalla ns societa' specializzata per un migliore contatto con i proprio soci.

Questo non solo non e' avvenuto , ma sembra quasi che si venga ignorati deliberatamente..

L'esistenza di un sito indipendente come questo consente, non solo ai soci di esser più liberi nell'esprimere le proprie opinioni, ma anche ai non soci, come me, di fruire di una bellissima risorsa di esperienze, documenti (video e cartaceo-digitali), e pareri tali da avvicinarsi alla razza, apprendere e talvolta appassionarsi.

In alto avranno da fare, ma si potrebbe creare una apposita sezione dove inserire tutte le discussioni e quesiti che vorremmo sottoporre ai "grandi" che, se solo si facessero più piccoli, sarebbe una gran cosa per noi, per loro e per il nostro BRACCO!!
                      Quaeque relicta derelicta
                      Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• gbmax

Sarebbe cosa buona, ma i GRANDI conoscitori della razza non si abbassano a parlare con dei semplici appassionati ed innamorati del loro cane, comunque sono convinto che ci temono, siamo in tanti, siamo appassionati, siamo coesi sotto il nome di una grande razza, ci confrontiamo ognuno con le nostre idee, ma sempre nel rispetto dell’altro, non facciamo tutto ciò per interesse né per salvaguardare nessuna sedia o meglio poltrona, proponiamo le nuove cucciolate e regaliamo ad amici appassionati i cuccioli questo significa portare avanti la razza, siamo quasi tutti soci della SABI, chissà che alle prossime elezioni potremmo fare una migrazione di massa, da tutte le parti della nostra bella Italia, verso una città designata dalla SABI per le votazioni, allora si che saranno dolori per qualcuno.[fiuu][devil]

Commenta

• generalelibellula
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2006
                          • 2223
                          • Noto, Siracusa, Sicilia.
                          • Wilma B.I./B.A.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Sarebbe cosa buona, ma i GRANDI conoscitori della razza non si abbassano a parlare con dei semplici appassionati ed innamorati del loro cane, comunque sono convinto che ci temono, siamo in tanti, siamo appassionati, siamo coesi sotto il nome di una grande razza, ci confrontiamo ognuno con le nostre idee, ma sempre nel rispetto dell’altro, non facciamo tutto ciò per interesse né per salvaguardare nessuna sedia o meglio poltrona, proponiamo le nuove cucciolate e regaliamo ad amici appassionati i cuccioli questo significa portare avanti la razza, siamo quasi tutti soci della SABI, chissà che alle prossime elezioni potremmo fare una migrazione di massa, da tutte le parti della nostra bella Italia, verso una città designata dalla SABI per le votazioni, allora si che saranno dolori per qualcuno.[fiuu][devil]

si potrebbe organizzare il "treno elezioni Sabi"
                          Quaeque relicta derelicta
                          Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• Massimiliano
                            • Mar 2005
                            • 13331
                            • Lugano

magari organizzare un bel raduno ilbraccoitaliano.net in concomitanza... :D
                            Massimiliano

Commenta

• gbmax

Non sarebbe male , da tenere in considerazione [clap][fiuu][devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..