SABI
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto
La parola d'ordine è sempre controllare, controllare e...basta! Anzi, dopo aver controllato, riferire!![bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[polup] Colpito ed affondato.Commenta
-
IO credo che sarebbe veramente una buona cosa quella di stimolare i cosidetti " grandi" a partecipare attivamente in una sezione dedicata alla SABI. Sicuramente ne trarremmo dei vantaggi tutti , grandi e meno grandi perchè le conoscenze , ma ancor di più le idee per migliorarci e migliorare la nostra razza possono uscire dalla testa di tutti. Quindi io sono ben felice se la SABI si facesse fattivamente viva, altrimenti pazienza , il nostro sito resta comunque notevole già così,anzi lo vedo crescere sempre di più .
BraccoitalianoCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
. Penso che proprio questo sia il punto che tiene lontani i "maggiorenti", entrando si trovano ad essere confrontati con personaggi che, loro, ritengono non abbiano le prerogative per discutere della razza </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Se fosse davvero così sarebbe una tristezza immensa...penso che tra i compiti della Sabi ci sia anche quello di far conoscere la razza e quindi anche quello di "parlare" con chi, come me, adora il bracco ma ne è tutt' altro che esperto!!
A dir la verità credo che, almeno per quanto riguarda la "rete", questo sito sta svolgendo un gran lavoro, ha una dinamicità fantastica rispetto ad altri e..fa del bene anche alla Sabi, soprattutto a livello di tesseramento!!
Insomma per la Sabi dovrebbe essere una manna dal cielo, rimanerne ai margini mi risulta un po' difficile da capire..Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni
sinceramente pensavo che far parte di un club fosse diverso... ce da dire che il bollettino per pagare la quota associativa arriva puntuale a differenza dell'annuario[bi]
[bi][bi][bi][:-golf]Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Domanda.
Ma nello statuso SABI è previsto il voto per corrispondenza, o via mail o per delega?
In questa maniera tutti i soci sparsi per l'italia potrebbero partecipare!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
-
però secondo me, giornalino e annuario non dipende da loro,io vedo che qua,la data di arrivo cambia di settimana in settimana a seconda del quartiere e del comune...
cmq una partecipazione di certi personaggi sarebbe cosa graditissima,è un modo per confrontarsi,poi capire la gente....Commenta
-
M<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">a nello statuso SABI è previsto il voto per corrispondenza, o via mail o per delega?
In questa maniera tutti i soci sparsi per l'italia potrebbero partecipare!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
il voto per corrispondenza NON è ammesso, quello per delega si, ma col limite di due deleghe a testa oltre al proprio voto.
I giornali, non solo quello della SABI, arrivano in alcuni posti con la massima celerità ed in altri con ritardi di settimane, ammesso che arrivino, qui la SABI non può farci proprio nulla, ma , ripeto, sia guiornale che annuario , vengono pubblicati nel sito ufficale della SABI dove possono esser facilmente consultati e da dove possono essere stampati, con un minimo di buona volontà.lucioCommenta
-
Credo che l'associazione dovrebbe "curare" gli iscritti e non viceversa, ho capito male io o si chiede alla montagna di andare da Maometto?????
Stiamo così bene in pace ed amicizia e se la società ha deciso di non prender parte alle discussioni del sito e restare ad "osservare" avrà i suoi buoni motivi, lasciamoci osservare e continuiamo a crescere......!!![:-golf]
Se un giorno decidiamo di far eleggere uno del sito credo che un buon numero di deleghe le possiamo presentare....!!![clap]
Politica e politichese non credo interessino a noi utenti.
Per quanto riguarda annuario e giornalino, caro Lucio, di buona volontà ne abbiamo di certo tanta, ma se arrivassero sarebbe meglio.......Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
M<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">a nello statuso SABI è previsto il voto per corrispondenza, o via mail o per delega?
In questa maniera tutti i soci sparsi per l'italia potrebbero partecipare!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
il voto per corrispondenza NON è ammesso, quello per delega si, ma col limite di due deleghe a testa oltre al proprio voto.
E il voto per e-mail?
Mi pare che questo statuto sia un pò vecchiotto e bisognerebbe aggiornarlo!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
-
Scusatemi se intervengo, e in questo caso non da Braccofilo ma da Kurzhaarista. APPROVO tutto quello che avete scritto e sono con VOI! Però avete dimenticato di dire che gli organizzatori di questo Forum hanno reso possibile, oserei dire MAGISTRALMENTE,che si potessero avere confronti e dibattiti fra gli amanti e soci del Bracco Italiano, con quelli appassionati di altre razze come me e Cantarini per esempio, del Kurzhaar, e/o di tutti quegli altri Setteristi . Senza dimenticare Monica appassionata del drathaar o Cristina degli spinoni e lo stesso Mario Di Pinto e non ultimo Alicegioele (Antonino La Barbera), consigliere Nazionale del Bracco Francese. SIGNORI QUESTO IO LO CHIAMO SUCCESSO, POSITIVITA', PROGRESSO, E PREPARAZIONE IN FATTO DI ORGANIZZAZIONE IN COMUNICAZIONI CULTURALI CINOFILE E VENATORIE A LIVELLO NAZIONALE E PERCHE' NO', ANCHE INTERNAZIONALI !!!!! BRAVI.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni
bhe una cosa la direzione sabi la fa,e anche bene oseri dire, da indicazioni per far diventare campione questo o quel cane, anche se è un cane mediocre
Andrea, queste sono TUE affermazioni da cui io e lo staff prendiamo le distanze.
Preferirei inoltre che tu non usassi il forum per questi tuoi scopi diffamatori.
Discutere va bene ma questo trascende. Consideralo un avvertimento.
Ricordo che quanto scritto in un forum puo' essere autenticato ed utilizzato.
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciccio
Scusatemi se intervengo, e in questo caso non da Braccofilo ma da Kurzhaarista. APPROVO tutto quello che avete scritto e sono con VOI! Però avete dimenticato di dire che gli organizzatori di questo Forum hanno reso possibile, oserei dire MAGISTRALMENTE,che si potessero avere confronti e dibattiti fra gli amanti e soci del Bracco Italiano, con quelli appassionati di altre razze come me e Cantarini per esempio, del Kurzhaar, e/o di tutti quegli altri Setteristi . Senza dimenticare Monica appassionata del drathaar o Cristina degli spinoni e lo stesso Mario Di Pinto e non ultimo Alicegioele (Antonino La Barbera), consigliere Nazionale del Bracco Francese. SIGNORI QUESTO IO LO CHIAMO SUCCESSO, POSITIVITA', PROGRESSO, E PREPARAZIONE IN FATTO DI ORGANIZZAZIONE IN COMUNICAZIONI CULTURALI CINOFILE E VENATORIE A LIVELLO NAZIONALE E PERCHE' NO', ANCHE INTERNAZIONALI !!!!! BRAVI.
grazie Francesco! Ho molto apprezzato questi tuoi complimenti. Aggiungo che e' grazie a tutti i frequentatori, alla loro intelligenza, passione, etica venatoria e apertura mentale che questo forum e' quello che e'. Quindi e' merito di tutti, te compreso!
C'e' ancora tanto lavoro per tutti, ma almeno la strada e' segnata...
[polup]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sly8489E' il titolo apparso su ARMI e TIRO di qualche giorno fa. Io non leggo armi e tiro, mi è stato inviato da un amico. "Fondazione U.N.O e Coldiretti...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
oggi, 10:21 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025