rina è prossima al parto
Comprimi
X
-
Complimenti, una bellissima cucciolata, meno male che sono solo 6, crescono meglio e........anche un pò di lavoro in meno!!!!! [:D][vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Vedo che i condòmini stanno bene e sono uno spettacolo!!
Come va la proprietaria del condominio???
Iris non mi dispiacce affatto....anche perchè se riesco a risolvere i problemi (di crescita di peso) con il mio Zeus (bianco arancio) una bella femmina Roana sicuramente, prima o poi, la prendo!!
E Peonia e stupenda (il colore è lo stesso della Madre).
Complimenti e buon lavoro.[polup]
Ultima modifica ALEXZX6R; 02-05-10, 16:48.Alessandro
Commenta
-
Grazie mille a tutti ma i complimenti vanno tutti alla mamma io ho solo il merito di accudirli come dei figli. La mamma ha preso molto sul serio il suo lavoro e nonostante le attenzioni e l'alimentazione è un po provata ma si riprenderà appena smette di allattarli. e' interessante osservare le strategie e le personalità. Iris è la più piccola ma è molto sveglia e si arrampica come un gatto insomma sopperisce alla mancanza di fisico con la furbizia. Peonia è in assoluto la più rissosa, se la prende con i maschi più grossi e li picchia nonostante sia più leggera, insomma una vera attaccabrighe.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,dopo il parto dellamia cagna ho notato che fa feci molli,se vi e' capitato avete dato dei fermenti?
-
Canale: Veterinaria
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuongiorno e buona domenica.
Da 2 mesi ho una cucciola di D.D. di circa 4 mesi di età, la cagnolina è molto vispa, ha un carattere forte ed esuberante,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da ligu24Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pipoCiao a tutti,
Dopo quasi vent'anni di licenza mi sono deciso ad adottare un setter inglese.
Ho quindi acquistato da un amico (che per...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta