So già che Sanchi mi tirerà le orecchie per questo messaggio, perchè lui più che alle parole, bada ai fatti, comunque la mia soddisfazione era tanta, per cui...
I Trofeo annuale Allevamento
Comprimi
X
-
I Trofeo annuale Allevamento
Comunico con vero piacere che il sig. Sanchi Francesco, con il suo all.to. "Dei Sanchi" ha vinto il "I premio del Trofeo Annuale Allevamento" per le razze Cani da Ferma, organizzato dall'ENCI.
So già che Sanchi mi tirerà le orecchie per questo messaggio, perchè lui più che alle parole, bada ai fatti, comunque la mia soddisfazione era tanta, per cui...Giorgio Ziron -
-
-
complimenti vivissimi!!!sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 mar 2025
Info:
NOVARA - GRUPPO CINOFILO NOVARESE E DEL SESIA
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 14:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.