Non ho saputo resistere alla tentazione di avere un roano e così mi sono ritrovato tra le mani questo delinquente di 4 mesi (l'altro ieri) tutto orecchie e zampe. Quando l'ho scelto aveva poco più di 10 giorni e per il momento posso ritenermi molto fortunato: un cucciolo meraviglioso con un carattere incredibile....appena messo al guinzaglio camminava come se ci fosse nato, non ha paura veramente di niente e dimostra di essere già una discreta testolina di caxx....[fiuu]!!
Equilibratissimo.....calmo e tranquillo in casa, un demonio appena liberato in campagna; non teme spine e acqua nonostante l'età (ha già tentato di fare un bagno fuori stagione!!).[stop]
Per il momento mi sto dedicando all'insegnargli il terra, il seduto e soprattutto la chiamata (visto l'enorme spirito di iniziativa che ha) e sembra che recepisca molto bene quello che gli si insegna!![:D]
Morfologicamente mi pare un bel cagnino....ma farà ancora molti cambiamenti, quindi è presto per dare un giudizio!! Stesso discorso per quanto riguarda la venaticità.....ora le uniche cose che fà in campagna è giocare e fermare tutto quello che si muove (fiori, foglie, farfalle)....com'è giusto che sia a 4 mesi!!! Se ne riparlerà tra 3-4 mesi......

Ah....una cosa che assolutamente non mi aspettavo e che mi ha lasciato felicemente stupito è come Bakko lo abbia accettato!! Giocano come matti e Bakko lo istiga facendosi rincorrere e morsicare[occhi]....dando un ringhio quando il nano roano esagera!!! Sono proprio una bella coppia!!![:-golf]
Per il resto....vi terrò aggiornati se ne avrete piacere!!![vinci]
Di seguito alcune foto del piccolo.....<O:p</O:p<O:p</O:p
Commenta