Ciao a tutti.
Erse ed eracle di "val ravanaga"
Comprimi
X
-
Erse ed eracle di "val ravanaga"
Ecco come promesso le foto dei due ultimi bracchetti figli di Adelchi x Afra (Mila di Cristian De Monte). Crescono molto bene e sono due scatenati, hanno la vivacità della mamma e l'espressione del papa'. Non li ho ancora portati fuori in quanto le piogge hanno impedito il benche' minimo test. Ma sono sicuro che la grinta e la voglia ci sia. In ogni caso sono ottimi riportatori, li vedo sempre con qualche cosa in bocca mentre giocano e si rincorrono. Qualche quaglietta per vedere a breve. Erse la femmina è la prima roano marrore del mio allevamento, con felicità di Cristian e .......l'avversità dello Zio Lucio. Vedremo in futuro.
Ciao a tutti.Pierino la peste -
e l'avversità dello Zio Lucio. Vedremo in futuro.
P.S. e lo "spinone" dietro ai bracchetti è Rino Falappilucio -
finalmente, mi piacciono tutti e due ma Erse (per buona pace di Lucio) è molto più bella,
anche se un pò troppo grassa (mannaccia al dosatore di Villa Bracca [:142]) si nota un bel torace, bella groppa e buona anche la spalla e l'ossatura.
Il mantello poco coperto mi piace molto e la testa assomiglia parecchio alla mamma....... se Lucio dovesse convincerti a disfarti dell'impura roana io la accoglierò ben volentieri nelle terre Virgiliane.
Ecco il fratellino Genoano [:D]File allegatiDe Monte CristianCommenta
-
le decisioni non saranno "emozionali" né dettate da pregiudizi (i miei)
anche perché Mauro non ha certo bisogno del mio parere, ma saranno prese dopo la prova del 9 : il terreno
e la selvaggina e lì "parrassi la nobilitate sua" indipendentemente dal colore (certo fosse stata b/a ...sarebbe
stato meglio)lucioCommenta
-
le decisioni non saranno "emozionali" né dettate da pregiudizi (i miei)
anche perché Mauro non ha certo bisogno del mio parere, ma saranno prese dopo la prova del 9 : il terreno
e la selvaggina e lì "parrassi la nobilitate sua" indipendentemente dal colore (certo fosse stata b/a ...sarebbe
stato meglio)De Monte CristianCommenta
-
-
-
Ecco come promesso le foto dei due ultimi bracchetti figli di Adelchi x Afra (Mila di Cristian De Monte). Crescono molto bene e sono due scatenati, hanno la vivacità della mamma e l'espressione del papa'. Non li ho ancora portati fuori in quanto le piogge hanno impedito il benche' minimo test. Ma sono sicuro che la grinta e la voglia ci sia. In ogni caso sono ottimi riportatori, li vedo sempre con qualche cosa in bocca mentre giocano e si rincorrono. Qualche quaglietta per vedere a breve. Erse la femmina è la prima roano marrore del mio allevamento, con felicità di Cristian e .......l'avversità dello Zio Lucio. Vedremo in futuro.
Ciao a tutti.
La testa della femmina mi sembra somigli molto a quella di Eace!!
GENOANO?!?!?!?[occhi][occhi] Se ti legge Maurizio viene a Goito a frustarti con la sciarpa del Doria!!!![wink][wink][:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-
da oreipCaro Lucio oggi è il tuo compleanno e mi piace ricordarmi di te. Mi manchi tanto Amico mio. Riposa in pace.
piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da seleconHo cercato sul forum, ma non l'ho trovato, il sonetto che segue.
C'è di sicuro, ma meglio abbondare con uno in più.
Dalla Vita Nuova...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta