Ciao a tutti.
Erse ed eracle di "val ravanaga"
Comprimi
X
-
Erse ed eracle di "val ravanaga"
Ecco come promesso le foto dei due ultimi bracchetti figli di Adelchi x Afra (Mila di Cristian De Monte). Crescono molto bene e sono due scatenati, hanno la vivacità della mamma e l'espressione del papa'. Non li ho ancora portati fuori in quanto le piogge hanno impedito il benche' minimo test. Ma sono sicuro che la grinta e la voglia ci sia. In ogni caso sono ottimi riportatori, li vedo sempre con qualche cosa in bocca mentre giocano e si rincorrono. Qualche quaglietta per vedere a breve. Erse la femmina è la prima roano marrore del mio allevamento, con felicità di Cristian e .......l'avversità dello Zio Lucio. Vedremo in futuro.
Ciao a tutti.Pierino la peste -
heheheheh , ormai lo sanno tutti che preferisco i B/Ae l'avversità dello Zio Lucio. Vedremo in futuro.
P.S. e lo "spinone" dietro ai bracchetti è Rino Falappilucio -
finalmente, mi piacciono tutti e due ma Erse (per buona pace di Lucio) è molto più bella,
anche se un pò troppo grassa (mannaccia al dosatore di Villa Bracca [:142]) si nota un bel torace, bella groppa e buona anche la spalla e l'ossatura.
Il mantello poco coperto mi piace molto e la testa assomiglia parecchio alla mamma....... se Lucio dovesse convincerti a disfarti dell'impura roana io la accoglierò ben volentieri nelle terre Virgiliane.
Ecco il fratellino Genoano [:D]File allegatiDe Monte CristianCommenta
-
le decisioni non saranno "emozionali" né dettate da pregiudizi (i miei)
anche perché Mauro non ha certo bisogno del mio parere, ma saranno prese dopo la prova del 9 : il terreno
e la selvaggina e lì "parrassi la nobilitate sua" indipendentemente dal colore (certo fosse stata b/a ...sarebbe
stato meglio)lucioCommenta
-
chiaro Lucio, le mie erano solo battute....per una volta non sono d'accordo con Maurizio, preferisco la femmina ma poi combieranno ancora.le decisioni non saranno "emozionali" né dettate da pregiudizi (i miei)
anche perché Mauro non ha certo bisogno del mio parere, ma saranno prese dopo la prova del 9 : il terreno
e la selvaggina e lì "parrassi la nobilitate sua" indipendentemente dal colore (certo fosse stata b/a ...sarebbe
stato meglio)De Monte CristianCommenta
-
-
-
Bellissimi entrambi Mauro....complimenti!!!![vinci]Ecco come promesso le foto dei due ultimi bracchetti figli di Adelchi x Afra (Mila di Cristian De Monte). Crescono molto bene e sono due scatenati, hanno la vivacità della mamma e l'espressione del papa'. Non li ho ancora portati fuori in quanto le piogge hanno impedito il benche' minimo test. Ma sono sicuro che la grinta e la voglia ci sia. In ogni caso sono ottimi riportatori, li vedo sempre con qualche cosa in bocca mentre giocano e si rincorrono. Qualche quaglietta per vedere a breve. Erse la femmina è la prima roano marrore del mio allevamento, con felicità di Cristian e .......l'avversità dello Zio Lucio. Vedremo in futuro.
Ciao a tutti.
La testa della femmina mi sembra somigli molto a quella di Eace!!
GENOANO?!?!?!?[occhi][occhi] Se ti legge Maurizio viene a Goito a frustarti con la sciarpa del Doria!!!![wink][wink][:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-
da oreipCaro Lucio oggi è il tuo compleanno e mi piace ricordarmi di te. Mi manchi tanto Amico mio. Riposa in pace.
piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da seleconHo cercato sul forum, ma non l'ho trovato, il sonetto che segue.
C'è di sicuro, ma meglio abbondare con uno in più.
Dalla Vita Nuova...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta