Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Carissimo Francesco,
ho visto come eri teso e triste questa mattina, ed avendolo intuito ho deciso di accontentarti. Come sai sia Erse che Eracle erano sotto osservazione per vedere se sarebbero potuti diventare cani da prova. Ma ho deciso di accontentarti sulla tua richiesta di un cane della stessa cucciolata affinchè il tuo dispiacere potesse essere lenito. Sono sicuro che Eracle sotto la tua guida saprà darti le soddisfazioni che meriti e magari lenire il tuo dispiacere per la perdita di Tone. Forza, coraggio, riparti da zero, sono sicuro che Eracle saprà renderti felice ed orgoglioso, nel frattempo dagli da parte mia un bacio sul muso.
Con simpatia
Mauro
Grande Mauro, non avevo dubbi sulla tua bontà d'animo, sono orgoglioso di esserti amico e all'amico Francesco auguro tutto il bene possibile, anche se non facile, per una nuova avventura piena di soddisfazioni col fratello Eracle, forza e coraggio!!! [:D] [:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Ti dico la verità Mauro, Eracle da piccolo era quello che meno mi piaceva ma devo dire che adesso è cambiato molto e sembra che diventerà proprio un bel soggetto, belle le linee del cranio e bel mantello.
Ti dico la verità Mauro, Eracle da piccolo era quello che meno mi piaceva ma devo dire che adesso è cambiato molto e sembra che diventerà proprio un bel soggetto, belle le linee del cranio e bel mantello.
spero non sia appiccicoso come la mamma, se prima di dargli la ciotola faccio lo sbaglio di non darle una carezza....non mangia fino al giorno seguente.
che strano , i miei sono ingordi e mangioni e se non li limitassi si abbufferebbero come porci e diventerebbero come portaerei.
fino a 4 mesi fà avevo una roanina insieme alla Mila di 5 mesi, dovevo dividerle quando cera da mangiare altrimenti la piccola faceva saltare il pasto alla Mila....il problema è che quella stupida stava li a guardare mentre l'altra gli spazzolava tutto.
fino a 4 mesi fà avevo una roanina insieme alla Mila di 5 mesi, dovevo dividerle quando cera da mangiare altrimenti la piccola faceva saltare il pasto alla Mila....il problema è che quella stupida stava li a guardare mentre l'altra gli spazzolava tutto.
Perchè non mi presenti qualche tua donna? Io non faccio come la Mila, sono un roanino piccolo e molto arrap..... pardon affamato!!!!
:-pr:-pr:-pr
Mauro non avevo dubbi che ti saresti comportato in questo modo, come al solito hai dimostrato di essere un grande Allevatore e amante dei bracchi.
Anche se per il ragazzo ci vorrà un po di tempo per lenire il dolore gli auguro vivamente che il nuovo cucciolo gli riempia il cuore di gioia!
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta