Sanzioni SABI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Sanzioni SABI

Ricevo oggi dalla SABi la RRR con la quale mi viene notificato il "lodo" relativo alla denuncia fatta dal socio Fossati (di sua spontanea volontà e naturalmente non sollecitata da alcun altro socio SABI.................)
    che sta "studiando" da giudice e fa gli assistentati con.... l'ex presidente Grecchi.
    Il lodo riguardava : mauro nerviani , cui é stata comminata una sospensione
    di due mesi, per aver riportato , senza fare nomi, le maldicenze di alcuni "personaggi" vicini alla SABI senza avere prove documentali dei fatti.
    Il nostro amministratore Massimiliano Di Lorenzo
    che é stato "ammonito" a controllare meglio cio' che viene pubblicato sul sito e invitato a cancellare quanto scritto dai due reprobi (Nerviani e Marzano)
    a me sono stati comminati 6 mesi di sospensione per aver scritto , ma non ho fatto nomi , che chi sparlava dei miei cani era un incompetente ed un invidioso ( cosa che confermo in toto) e di aver dato
    comunicazione di interventi dall'alto nel passaggio di cani fra un dresseur e l'altro , cosa che ho dovuto smentire per non mettere in difficoltà le autorevolissime fonti che me ne avevano dato notizia.
    Prendo questa "sanzione" come una medaglia al valore, perché in mezzo a cosi' tante polemiche (si vedano le ultime elezioni per esempio, con accordi palesati pubblicamente e poi disattesi, con dichiarazioni di non accettazione della nomina fatte pubblicamente e poi ritirate) in un mare
    di piu' o meno dichiarata ipocrisia , c'é ancora qualcuno che ha il coraggio di scrivere le cose, mentre la maggior parte se ne lamenta , more solito, solo a voce.
    lucio
  • Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

Mala tempora currunt[:-cry]

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

:(((((((
      Silvagni Andrea

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969
        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Io ancora non ho ricevuto nulla, ma mi riservo di pubblicare l'intera documentazione che mi riguarda. Nel frattempo ho preso alcune decisioni importanti che mi riguardano e cioè:

1° Non pubblichero' mai più il calendario SABI in quanto non mi pare coerente una mia prestazione personale (e del tutto gratuita) che mi impegna in tempo e danaro (in 5 anni ho sostenuto il costo di € 15.ooo)

2° Non sponsorizzero più prove di lavoro tipo le Speciali di Novara e non mettero' piu' a disposizione i trofei in memoria di mio Figlio.

3° Mi asterro' dal partecipare alle prove speciali Sabi per il futuro almeno a titolo personale.

4° Produrro' documentazioni e testimonianze sui fatti incresciosi capitatemi in questo periodo di mia appartenenza alla SABI. (e sono tante che riguardano personaggi vari)

5° Rinnovero' alla scadenza la tessera SABI per poter partecipare alle future votazioni del direttivo e penso che ne vedremo delle belle.

Le mie decisioni non sono dettate da motivi di rivalsa verso qualcuno, ma per motivi di verità e di realtà che pretendo vengano chiarite per salvaguardare la mia onorabilità e la mia dignità nei confronti della sana cinofilia braccofila, per fortuna ancora esistente che ho amato e praticato sino ad ora e che continuerò a seguire con tutta la passione che il bracco italiano mi ha insegnato.

Scusate ma ci vuole: PER IL BENE DELLA RASSSSA !!!!!!!!!

Mauro Nerviani.
        Pierino la peste

Commenta

• frsacchi
          ⭐⭐
          • Jan 2007
          • 721
          • Pavia
          • bracco bassotto

Accidenti!

Sospensione dalla SABI!

Ma un simile trattamento inumano non è contro la Convenzione di Ginevra? [:D]
          Francesco

Commenta

• giuseppe

lucio-nerviani,mandateli a quel paese,questa gente si circonda di soli accondiscendenti leccapiedi,mi meraviglia del fossati,parla tanto di bracchi beccacinisti che alla fine lo credevo un quasi cacciatore sul serio,ma un cacciatore vero,le sue beghe se le risolve a 4 occhi,non mette in piazza ne promuove azioni di rivalsa in altre sezioni,ma credo che alla base ci sia solo invidia e guerra per primeggiare,ripicche e maldicenze da tempi lontani.comunque sono con voi metaforicamente,per quello che puo servire.
            giuseppe

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969
              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Originariamente inviato da giuseppe
              lucio-nerviani,mandateli a quel paese,questa gente si circonda di soli accondiscendenti leccapiedi,mi meraviglia del fossati,parla tanto di bracchi beccacinisti che alla fine lo credevo un quasi cacciatore sul serio,ma un cacciatore vero,le sue beghe se le risolve a 4 occhi,non mette in piazza ne promuove azioni di rivalsa in altre sezioni,ma credo che alla base ci sia solo invidia e guerra per primeggiare,ripicche e maldicenze da tempi lontani.comunque sono con voi metaforicamente,per quello che puo servire.
              giuseppe
              Vorrei precisare di non aver mai avuto in passato alcuna posizione di contrasto con il Sig. Fossati, che se fosse un gentiluomo, essenda da lui scaturita la denuncia a mio carico, dovrebbe avere almeno l'educazione e tantomeno la sensibilità di chiedere un colloquio o farmi una telefonata. Vedo solamente che nelle rare occasioni di incontro o non saluta (tocca alui, è più giovane, così insegna il galateo) o volge lo sguardo da altra parte. Chissà come mai? Il mio n° di telefono è rintracciabilissimo sul mio sito, tanto per precisare. A meno che sia stato costrette e/o convinto....... ad agire in tal merito.
              Grazie Giuseppe

Mauro
              Pierino la peste

Commenta

• silvio roncallo
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2006
                • 5650
                • genova, Genova, Liguria.
                • spinone

Mauro e Lucio, avete tutto il mio appoggio (per quello che può contare ....)
                Mauro, mi sembra che le decisioni che hai preso siano il minimo e giustamente, rinnova la tessera, visto che la sorte del B.I. ti sta a cuore.
                silvio

Commenta

• Massimiliano
                  Amministratore - Fondatore
                  • Mar 2005
                  • 13363
                  • Lugano
                  • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

ad maiora.
                  Massimiliano

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Mauro Nerviani

5° Rinnovero' alla scadenza la tessera SABI per poter partecipare alle future votazioni del direttivo e penso che ne vedremo delle belle.

Scusate ma ci vuole: PER IL BENE DELLA RASSSSA !!!!!!!!!

Mauro Nerviani.
                    Quoto straquoto. Si lotta da dentro; il campo non lo si abbandona mai ! Ad augusta per angusta !

Commenta

• silvio roncallo
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2006
                      • 5650
                      • genova, Genova, Liguria.
                      • spinone

Originariamente inviato da krimilde
                      .......Ad augusta per angusta !
                      .... ma non era "per aspera ad astra"?????? boh.
                      silvio

Commenta

• sly8489
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 11964
                        • Trieste
                        • spring spaniel

Originariamente inviato da krimilde
                        Quoto straquoto. Si lotta da dentro; il campo non lo si abbandona mai ! Ad augusta per angusta !
                        Brava, condivido, sempre per il bene della razza. Perchè non fai azione di convincimento verso qualche tuo amico e lo fai rientrare da dove è uscito, sempre per il bene della razza.[:D][:-golf]

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da sly8489
                          Brava, condivido, sempre per il bene della razza. Perchè non fai azione di convincimento verso qualche tuo amico e lo fai rientrare da dove è uscito, sempre per il bene della razza.[:D][:-golf]
                          [:-golf][:-golf] bella domanda e bella provocazione Sly. Per quel poco che ho visto di quell'ambiente li non sono in grado di dare opinioni e non lo farò. Posso solo spendere parole sulla correttezza delle persone a me vicine, quello si. Ci metterei la mano sul fuoco davvero. E a volte (questo vale anche per me) quando si è troppo corretti e lineari, si fa fatica a pensare anche solo di sedersi al tavolo con persone diametralmente opposte. Quindi a volte si sceglie di seguire altre strade, abbandonando il campo e cercando di creare percorsi diversi. Questo io non lo condivido (ripeto, penso si debba lottare da dentro) ma lo posso capire.

---------- Messaggio inserito alle 06:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------

Originariamente inviato da silvio roncallo
                          .... ma non era "per aspera ad astra"?????? boh.
                          boh, andrà bene uguale penso...[vinci][vinci]

Commenta

• Pasa Gian Michele
                            ⭐⭐
                            • Oct 2005
                            • 538
                            • montebelluna, Treviso, Veneto.
                            • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

mi sembra un pò troppo tutto esagerato. Io non predo le difese di Marzano e Nerviani ne della Sabi prima vorrei capire come sono andate effettivamente le cose, questo è un forum che piega da una parte, quindi prima di esprimer qualsiasi giudizio bisognerebbe sentir appunto la Sabi. Certo è che se ci sono sanzioni non saranno state fatte così per farle, o sbaglio

Commenta

• enrico
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 7098
                              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                              • bracco italiano

sono arcicontento di non aver rinnovato la tessera......un altranno se ci sono le elezioni ne riparliamo.
                              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..