che sta "studiando" da giudice e fa gli assistentati con.... l'ex presidente Grecchi.
Il lodo riguardava : mauro nerviani , cui é stata comminata una sospensione
di due mesi, per aver riportato , senza fare nomi, le maldicenze di alcuni "personaggi" vicini alla SABI senza avere prove documentali dei fatti.
Il nostro amministratore Massimiliano Di Lorenzo
che é stato "ammonito" a controllare meglio cio' che viene pubblicato sul sito e invitato a cancellare quanto scritto dai due reprobi (Nerviani e Marzano)
a me sono stati comminati 6 mesi di sospensione per aver scritto , ma non ho fatto nomi , che chi sparlava dei miei cani era un incompetente ed un invidioso ( cosa che confermo in toto) e di aver dato
comunicazione di interventi dall'alto nel passaggio di cani fra un dresseur e l'altro , cosa che ho dovuto smentire per non mettere in difficoltà le autorevolissime fonti che me ne avevano dato notizia.
Prendo questa "sanzione" come una medaglia al valore, perché in mezzo a cosi' tante polemiche (si vedano le ultime elezioni per esempio, con accordi palesati pubblicamente e poi disattesi, con dichiarazioni di non accettazione della nomina fatte pubblicamente e poi ritirate) in un mare
di piu' o meno dichiarata ipocrisia , c'é ancora qualcuno che ha il coraggio di scrivere le cose, mentre la maggior parte se ne lamenta , more solito, solo a voce.

Commenta