Sanzioni SABI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • krimilde

Originariamente inviato da enrico
    sono arcicontento di non aver rinnovato la tessera......un altranno se ci sono le elezioni ne riparliamo.
    ricordati che devi essere socio dall'anno precedente. Almeno credo che questo valga per tutte le società specializzate.

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

allora ne faccio a meno.... in questi pochi anni che sono stato socio, ,mia opinione personale, ho visto troppe cose che non vanno..... sono stato abituato a vivere la vita in modo diverso.... non credevo che ci fossero delle diatribe anche per guidare una società specializzata che dovrebbe essere senza scopo di lucro ne per la società ne per i dirigenti ma evidentemente c'è solo qualcuno che non ne trae profitto( non in senso monetario) ma sicuramente come immagine personale e non per il bene della razza.
      come ho già detto in post precedenti, è assurdo che venga diffidato il nostro amministratore quando su un forum pubblico ognuno è responsabile di ciò che dice e non lui e nessuno della sabi si è mai espresso favorevolmente al lavoro che il nostro forum ha svolto in questi anni per la diffusione del bracco e il bene della razza..... anzi sembra quasi che dia fastidio!!!!!!!
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• luca65
        • May 2009
        • 116
        • bologna
        • spinone.bracco italiano.pointer

Tutte queste incresciose discussioni fanno solo del male alla razza.Anzi qui,"il bracco italiano "non centra più niente.
        Io non rinnovo ormai da anni la tessera Sabi,non mi ci vedo come cacciatore "in primis".Vogliamo che la base dei cacciatori si avvicini alla nostra razza?Non è la politica di questa società specializzata che lo può fare.Quando parli con cacciatori che hanno provato ad avvicinarsi ai vari eventi e si sono sentiti circondati da (fighetti!!);vuol dire che hai perso contatto con la base,che è quella che dovrebbe avere più in mano la nostra razza.
        Al contrario il Club Italiano Spinoni svolge un lavoro molto diverso ed è molto più vicino ai cacciatori.
        Luca 65

Commenta

• Pasa Gian Michele
          ⭐⭐
          • Oct 2005
          • 538
          • montebelluna, Treviso, Veneto.
          • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

hai ragione Luca 65, le beghe personali alla razza del b.i. non portano niente, purtroppo qui si guarda al proprio orto, non è certo sbandierando quello che fa o non fa uno che si cresce. Basta vittimismo e meno CIACOLE, il nostro AMATO non ne ha proprio bisogno

Commenta

• duedentoni_old

Lucio sei un grande![vinci] mi è piaciuto molto il tuo messaggio iniziale.

Commenta

• gigi

cari lucio e mauro,da noi si dice ''becchi e bastonati''accusati anche di vittimismo .....
              con soci simili cosa volete aspettarvi dalla Sabi
              gigi

Commenta

• fongaros
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 6847
                • Verona
                • Setter Inglese Pointer Inglese

Lucio, leggo solo ora. Ma vuoi dirmi che questa è la stessa minestra di prima del mio "periodo sabbatico"?

Commenta

• Freccia
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2008
                  • 1017
                  • Alpi
                  • Setter Gordon

Cari Lucio e Mauro,
                  che dire? Continuate così. Del resto si sa che la lingua batte dove il dente duole e voi probabilmente avete toccato una bella carie dalla SABI....[:-bunny]
                  Cristina

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969
                    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Originariamente inviato da arnoasia
                    mi sembra un pò troppo tutto esagerato. Io non predo le difese di Marzano e Nerviani ne della Sabi prima vorrei capire come sono andate effettivamente le cose, questo è un forum che piega da una parte, quindi prima di esprimer qualsiasi giudizio bisognerebbe sentir appunto la Sabi. Certo è che se ci sono sanzioni non saranno state fatte così per farle, o sbaglio
                    Ma davvero? Scusami ma sveglia, chiedi ed informati, vedrai dove stà la verità e la realta'!!!!!
                    Pierino la peste

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

nessuno della sabi si è mai espresso favorevolmente al lavoro che il nostro forum ha svolto in questi anni per la diffusione del bracco e il bene della razza..... anzi sembra quasi che dia fastidio!!!!!!!
                      no Enrico, togli il "sembra" il sito da moltissimo fastidio, perché porta in pubblico situazioni e fatti che la SABI vorrebbe tenere ben nascosti e noti solo al ristretto gruppo di comando. Le critiche danno molto fastidio, le lamentele della maggior parte dei soci invece ..........

Lucio, leggo solo ora. Ma vuoi dirmi che questa è la stessa minestra di prima del mio "periodo sabbatico"?
                      si Renato proprio quella

riguardo al "vittimismo" a chi non fa mai niente , paga la tessera ed é contento di quello che fa, meglio, che NON fa la SS, che non propone mai nulla, é difficile che arrivino "sanzioni"
                      Comunque se c'é qualcuno che somiglia poco ad una vittima quello sono io.

E tanto per ribadirlo, della sanzione NON ME NE IMPORTA PROPRIO NULLA non cambiano la mia vita braccofila nemmeno di un millesimo di millimetro. Anzi la considero una onoreficenza di cui andar fiero , un riconoscimento al ruolo di "rompiballe", tanto necessario laddove l'imperativo é non far nulla che col tempo tutto si risolve da solo......
                      Riguardo al consiglio della SABI, nessuno ha espresso a Mauro o a me un minimo cordoglio per la perdita dei nostri cani, mentre per esempio, Marco Lozza presidente del CISP, ci ha inviato un messaggio che abbiamo molto apprezzato, evidentemente a molti, in casa Bracco Italiano,
                      la cosa ha fatto tanto piacere , questo é il livello di "certa" gente - tanto erano di una linea di sangue di "*****"- quindi come quando mori' Rosso (Pomellato) : per fortuna che se ne é andato cosi' non fa piu' disastri (detta in dialetto lombardo).......................da un cultore
                      della rassssssssssa
                      lucio

Commenta

• giorgio ziron
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2006
                        • 1738
                        • monselice, Padova, Veneto.
                        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Avete pensato di fare ricorso?
                        Giorgio Ziron

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

anche se per Mauro ,la probabilità che un ricorso avrebbe successo é quasi certa, non farà
                          ricorso ed io ancor meno.
                          perché perdere tempo per queste "cazzate" ???
                          cosa cambia ??
                          lucio

Commenta

• Pasa Gian Michele
                            ⭐⭐
                            • Oct 2005
                            • 538
                            • montebelluna, Treviso, Veneto.
                            • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

son sveglio Mauro, ed è per questo che dico quel che penso, e mi ripeto, se son arrivate sanzioni o si meritano per comportamenti non proprio corretti o perchè si pensa di esser furbi. Poi piangere e lamentarsi nel forum mi chiedo a che prò, forse si cercano consensi? Ma perchè poi metti dei punti? Se uno fa qualcosa per il bene della RASSA lo fa perchè ci crede, perchè ha delle disponibilità mica perchè è stato consigliato dal medico.

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

Poi piangere e lamentarsi nel forum
                              mi sembra che tu dica delle cose che non rispondono alla realtà : chi piange , chi si lamenta ???? esponiamo i fatti ed il nostro punto di vista , tu esponi il tuo ma evita commenti inveritieri ed inventati !!!!!!!!!!!!!!!

Se uno fa qualcosa per il bene della RASSA lo fa perchè ci crede, perchè ha delle disponibilità mica perchè è stato consigliato dal medico.
                              intanto ce ne sono tanti che hanno tempo e disponibilità e non fanno un beneamato nulla,
                              poi con certe prese di posizioni e commenti, anche a chi l'aveva la voglia, passa,
                              tanto alla rasssssa ci pensa il consiglio SABI, proprio cosi' : ci pensa......
                              lucio

Commenta

• fongaros
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 6847
                                • Verona
                                • Setter Inglese Pointer Inglese

Lucio... Mah. Forse gli inglesisti saranno più veloci dei braccofili, ma solitamente di accomunare gli intenti non se ne parla solo quando tale comunione divide i meriti dai demeriti e li punta sulla giacca come medaglie in vista.
                                Questo un "veloce" ragionamento da inglesista.
                                A buon inteditore...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..