Sanzioni SABI
Comprimi
X
-
allora ne faccio a meno.... in questi pochi anni che sono stato socio, ,mia opinione personale, ho visto troppe cose che non vanno..... sono stato abituato a vivere la vita in modo diverso.... non credevo che ci fossero delle diatribe anche per guidare una società specializzata che dovrebbe essere senza scopo di lucro ne per la società ne per i dirigenti ma evidentemente c'è solo qualcuno che non ne trae profitto( non in senso monetario) ma sicuramente come immagine personale e non per il bene della razza.
come ho già detto in post precedenti, è assurdo che venga diffidato il nostro amministratore quando su un forum pubblico ognuno è responsabile di ciò che dice e non lui e nessuno della sabi si è mai espresso favorevolmente al lavoro che il nostro forum ha svolto in questi anni per la diffusione del bracco e il bene della razza..... anzi sembra quasi che dia fastidio!!!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Tutte queste incresciose discussioni fanno solo del male alla razza.Anzi qui,"il bracco italiano "non centra più niente.
Io non rinnovo ormai da anni la tessera Sabi,non mi ci vedo come cacciatore "in primis".Vogliamo che la base dei cacciatori si avvicini alla nostra razza?Non è la politica di questa società specializzata che lo può fare.Quando parli con cacciatori che hanno provato ad avvicinarsi ai vari eventi e si sono sentiti circondati da (fighetti!!);vuol dire che hai perso contatto con la base,che è quella che dovrebbe avere più in mano la nostra razza.
Al contrario il Club Italiano Spinoni svolge un lavoro molto diverso ed è molto più vicino ai cacciatori.
Luca 65Commenta
-
hai ragione Luca 65, le beghe personali alla razza del b.i. non portano niente, purtroppo qui si guarda al proprio orto, non è certo sbandierando quello che fa o non fa uno che si cresce. Basta vittimismo e meno CIACOLE, il nostro AMATO non ne ha proprio bisognoCommenta
-
Ma davvero? Scusami ma sveglia, chiedi ed informati, vedrai dove stà la verità e la realta'!!!!!mi sembra un pò troppo tutto esagerato. Io non predo le difese di Marzano e Nerviani ne della Sabi prima vorrei capire come sono andate effettivamente le cose, questo è un forum che piega da una parte, quindi prima di esprimer qualsiasi giudizio bisognerebbe sentir appunto la Sabi. Certo è che se ci sono sanzioni non saranno state fatte così per farle, o sbaglioPierino la pesteCommenta
-
no Enrico, togli il "sembra" il sito da moltissimo fastidio, perché porta in pubblico situazioni e fatti che la SABI vorrebbe tenere ben nascosti e noti solo al ristretto gruppo di comando. Le critiche danno molto fastidio, le lamentele della maggior parte dei soci invece ..........nessuno della sabi si è mai espresso favorevolmente al lavoro che il nostro forum ha svolto in questi anni per la diffusione del bracco e il bene della razza..... anzi sembra quasi che dia fastidio!!!!!!!
si Renato proprio quellaLucio, leggo solo ora. Ma vuoi dirmi che questa è la stessa minestra di prima del mio "periodo sabbatico"?
riguardo al "vittimismo" a chi non fa mai niente , paga la tessera ed é contento di quello che fa, meglio, che NON fa la SS, che non propone mai nulla, é difficile che arrivino "sanzioni"
Comunque se c'é qualcuno che somiglia poco ad una vittima quello sono io.
E tanto per ribadirlo, della sanzione NON ME NE IMPORTA PROPRIO NULLA non cambiano la mia vita braccofila nemmeno di un millesimo di millimetro. Anzi la considero una onoreficenza di cui andar fiero , un riconoscimento al ruolo di "rompiballe", tanto necessario laddove l'imperativo é non far nulla che col tempo tutto si risolve da solo......
Riguardo al consiglio della SABI, nessuno ha espresso a Mauro o a me un minimo cordoglio per la perdita dei nostri cani, mentre per esempio, Marco Lozza presidente del CISP, ci ha inviato un messaggio che abbiamo molto apprezzato, evidentemente a molti, in casa Bracco Italiano,
la cosa ha fatto tanto piacere , questo é il livello di "certa" gente - tanto erano di una linea di sangue di "*****"- quindi come quando mori' Rosso (Pomellato) : per fortuna che se ne é andato cosi' non fa piu' disastri (detta in dialetto lombardo).......................da un cultore
della rassssssssssalucioCommenta
-
anche se per Mauro ,la probabilità che un ricorso avrebbe successo é quasi certa, non farà
ricorso ed io ancor meno.
perché perdere tempo per queste "cazzate" ???
cosa cambia ??lucioCommenta
-
son sveglio Mauro, ed è per questo che dico quel che penso, e mi ripeto, se son arrivate sanzioni o si meritano per comportamenti non proprio corretti o perchè si pensa di esser furbi. Poi piangere e lamentarsi nel forum mi chiedo a che prò, forse si cercano consensi? Ma perchè poi metti dei punti? Se uno fa qualcosa per il bene della RASSA lo fa perchè ci crede, perchè ha delle disponibilità mica perchè è stato consigliato dal medico.Commenta
-
mi sembra che tu dica delle cose che non rispondono alla realtà : chi piange , chi si lamenta ???? esponiamo i fatti ed il nostro punto di vista , tu esponi il tuo ma evita commenti inveritieri ed inventati !!!!!!!!!!!!!!!Poi piangere e lamentarsi nel forum
intanto ce ne sono tanti che hanno tempo e disponibilità e non fanno un beneamato nulla,Se uno fa qualcosa per il bene della RASSA lo fa perchè ci crede, perchè ha delle disponibilità mica perchè è stato consigliato dal medico.
poi con certe prese di posizioni e commenti, anche a chi l'aveva la voglia, passa,
tanto alla rasssssa ci pensa il consiglio SABI, proprio cosi' : ci pensa......lucioCommenta
-
Lucio... Mah. Forse gli inglesisti saranno più veloci dei braccofili, ma solitamente di accomunare gli intenti non se ne parla solo quando tale comunione divide i meriti dai demeriti e li punta sulla giacca come medaglie in vista.
Questo un "veloce" ragionamento da inglesista.
A buon inteditore...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 17 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 7 nov 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-10-25, 19:22 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30