Faccio un esempio, la Fiat ha licenziato alcuni operai della Fiom, il tribunale ha dato loro ragione e li ha fatti riassumere; della serie: Fiat, stai attenta che non puoi fare tutto quello che vuoi, stai abusando del tuo potere, anche tu devi rispettare delle regole. In caso contrario sarebbe stato: Fiom, stai attenta a manovrare i tuoi iscritti, i cui diritti non possono intralciare il normale svolgimento del lavoro. Per questo potrebbe essere utile, se non ci fossero stati ricorsi il messagio che passava era: operai cattivi, Fiat buona! E' anche vero che solo tu e Mauro dovete decidere!
Sanzioni SABI
Comprimi
X
-
Vedo che il termine cazzate è virgolettato, per cui immagino che la frase sia ironica. Cosa cambia, per me cambia che con questa mossa si è aperta una strada (non è da tutti i giorni sospendere soci), per cui sarebbe utile capire "dove si sta andando a parare"
Faccio un esempio, la Fiat ha licenziato alcuni operai della Fiom, il tribunale ha dato loro ragione e li ha fatti riassumere; della serie: Fiat, stai attenta che non puoi fare tutto quello che vuoi, stai abusando del tuo potere, anche tu devi rispettare delle regole. In caso contrario sarebbe stato: Fiom, stai attenta a manovrare i tuoi iscritti, i cui diritti non possono intralciare il normale svolgimento del lavoro. Per questo potrebbe essere utile, se non ci fossero stati ricorsi il messagio che passava era: operai cattivi, Fiat buona! E' anche vero che solo tu e Mauro dovete decidere!Giorgio Ziron -
no Giorgio, intendevo "cazzate" in senso serio e non ironico, perché tali le considero, ho virgolettato perché é un termine volgare che non utilizzo volentieri, ma quando ci vuole....
ed infatti abbiamo decisoE' anche vero che solo tu e Mauro dovete decidere!lucioCommenta
-
Per me ti ha già risposto Lucio, (grazie Zio). Come ho già postato mettero' appena in possesso tutta la pratica che mi riguarda, potrete poi giudicare Voi.son sveglio Mauro, ed è per questo che dico quel che penso, e mi ripeto, se son arrivate sanzioni o si meritano per comportamenti non proprio corretti o perchè si pensa di esser furbi. Poi piangere e lamentarsi nel forum mi chiedo a che prò, forse si cercano consensi? Ma perchè poi metti dei punti? Se uno fa qualcosa per il bene della RASSA lo fa perchè ci crede, perchè ha delle disponibilità mica perchè è stato consigliato dal medico.
Comunque qualcuno che ha "voluto" la mia punizione ora se ne stà ridendo di cuore, ma ricordo il proverbio "Il riso abbonda sulle labbra degli stolti".
Arrabbiato? no per niente, ma tamto deluso dall'ipocrisia cinofila che ormai naviga a gonfie vele. Da parte mia e della mia coscenza sono tranquillissimo, la "punizione" SABI non mi tocca assolutamente, e le mie decisioni per il mio futuro cinofilo le ho già prese.Pierino la pesteCommenta
-
visto che è stato,diciamo'suggerito a Massimiliano di stare attento a cosa scrivono i due ''reprobi'' sul forum, significa che ''le maldicenze'' in teoria sono state lette da tutti i frequentatori del sito e nessuno di noi ha avuto al momento niente da obbiettare,quindi vorrei capire come mai ora tante voci di braccofili non hanno ancora
detto nulla...saranno in ferie
da parte mia ho la certezza che l'ipocrisia cinofila navighi anche nel forum
gigiCommenta
-
La vicenda assume sempre più i contorni del grottesco, anzi non è solo la vicenda ad essere grottesca ma molto altro.
Condivido la definizione di Lucio di questa storia, non è altro, così come Mauro ha tutte le ragioni a scrivere che ormai c'è quasi solo ipocrisia, per andare dove poi, questa cinofilia mi sembra un pollaio di galline squinternate con troppi galli che gonfiano il petto senza averne titolo...
ps: Gigi è dal primo giorno che qui dentro naviga l'ipocrisia, o meglio gli ipocriti...ValerioCommenta
-
veramente,io un consiglio a mauro e a lucio l'ho dato,anzi l'ho un poco ingentilito nel termine,ma la sostanza e' uguale.
ma comunque,quello che vorrei che mi fosse spiegato,il perche' di tutta questa manfrina,quali sono gli scopi?ache pro si e' innescata questa "punizione"?
giuseppeCommenta
-
Io sono uno di quelli in ferie ;)visto che è stato,diciamo'suggerito a Massimiliano di stare attento a cosa scrivono i due ''reprobi'' sul forum, significa che ''le maldicenze'' in teoria sono state lette da tutti i frequentatori del sito e nessuno di noi ha avuto al momento niente da obbiettare,quindi vorrei capire come mai ora tante voci di braccofili non hanno ancora
detto nulla...saranno in ferie
da parte mia ho la certezza che l'ipocrisia cinofila navighi anche nel forum
gigi
Ho letto la discussione, e fatico ad articolare una risposta scrivendo dal telefono, già sono impedito sul computer.........
Comunque, che dire, per esprimere pareri o giudizi bisognerebbe conoscere bene i fatti e soprattutto gli antefatti. Non sapendo ne gli uni ne gli altri preferisco non prendere posizione.
Non mi sembrano Lucio e Mauro due pericolosi sovversivi da imbavagliare, così come non ritengo la Sabi gestita da incapaci ( passatemi il termine ) che per compiacenze e simpatie si muovono e agiscono.
Da quando sono entrato in questo bel forum ho notato una certa avversione verso la SS, quanto c'è di proprio e quanto di indotto solo i diretti interessati possono saperlo.
Comunque, come giustamente citato da Giorgio, il ricorso mi sembra la più logica delle azioni, uno perché almeno si può portare a conoscenza le proprie ragioni lottando per difenderle e due perché la fuga e l'abbandono del campo di battaglia non portano mai ad una vittoria.GianniCommenta
-
ma quale fuga ??? quale abbandono del campo di battaglia ????la fuga e l'abbandono del campo di battaglia non portano mai ad una vittoria.
io sono sempre qui e scrivero' ancora quello che mi sembrerà il caso di scrivere
che faccia piacere o meno a qualcuno.lucioCommenta
-
Giusto per non dare adito a dubbi o equivoci:
Lucio e Mauro ( così come ogni altro utente ) sono e saranno liberi di esprimere le proprie opinioni qui dentro entro i limiti che ci siamo imposti e che loro ritengo non abbiano mai superato. Che se ne prenda atto alla sabi e che mi si punisca per questo subito perché dal canto mio non ritengo questo Un avvertimento che modificherà di una virgola il mio atteggiamento vs di loro e vs le finalità e le intenzioni di questo sito.Commenta
-
Se in un forum come questo non si potesse sprimere le proprie idee e i propri pareri , sempre restando nei lmiti dell'educazione e delle buone maniere,allora sarebbe un forum dittatoriale e siccome l'amministratore e lo staff non ha mai dimostrato questo, tanto meno la sabi può diffidare l'amministratore per ciò che s discute nel forum.
A Massimilioano, Lucio e Mauro va tutta la mia solidarietà e spero anche quella degli altri utenti.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
grazie Max, perché se qualcuno non lo avesse ancora capito, la finalità della "sanzione" è semplicemente quella di non far scrivere cose che non piacciono al consiglio della SS ,
mi possono sanzionare come meglio credono, possono anche espellermi dalla SS, ma non possono impedirmi di di scrivere quello che non piace a loro.
D'altra parte avrete notato come ormai da tempo sul sito non intervengano piu' con degli scritti i consiglieri (mentre leggono tutti i giorni) a parole lo snobbano ma lo frequentano con grande regolarità. perché ??? se come dicono sempre , vi si scrivono solo cazzate ?? Ma, che piaccia o meno ai signori Consiglieri, al sito partecipano
un centinaio di tesserati e molti di piu' sono quelli che leggono ed oltre a questi vi partecipano molti possessori di bracchi che non hanno la tessera e spesso ne motivano le ragioni, che sono tuttaltro che lusinghiere per la SS. Ed é proprio il fatto che il sito sia letto da tanti braccofili, che dà cosi' tanto fastidio ai consiglieri della SS,
perché "loro" non possono controllare quanto vi si scrive. D'altra parte dove mai dovrebbero trarre delle informazioni i braccofili ?? dal giornalino (che esce a pasqua e natale) o dall'annuario (ancora non é stato pubblicato quello del 2008)???
, dal sito della SS ?? basta leggerlo per vedere quanto sia aggiornato sullaa vita dei braccofili, quindi non restano loro che i siti telematici, ma su questi la SS non ha alcuna influenza, anzi......il contrario.lucioCommenta
-
Cari Lucio e Mauro, non so nulla della S.S. B.I., ma vi conosco come persone.
La sanzioni a vostro carico, conoscendovi appunto, mi sembrano piu' delle medaglie di riconoscimento al valore che delle punizioni. Di sicuro avete colpito nel giusto, dunque dateci sotto e picchiate piu' forte!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Mah?!?! Io mi riferivo al ricorso ufficiale, che da quanto ho capito non avete intenzione di presentare.
Ci mancherebbe altro che non scriviate le vostre opinioni in libertà sul forum, ma dal canto mio se mi sentissi di subire un ingiustizia non me ne starei con le mani in mano (anche se poco importa da dove proviene l'ingiustizia, quantomeno per una questione di principio.)GianniCommenta
-
Salute a tutti ,un abbraccio a Mauro e a Lucio ,bubbone scoppiato dopo parecchi mesi ci si e' pensato molto ed alla fine bummm.
Sono stato assente dal sito per un po' di tempo non so nente della faccendascomparsa cani che andro' a leggere , comunque mi sento di dire semplicemente che sono due "signori"gli altri non so' .Ci siamo rivisti ad Orvieto con molto affettoeda quella specie di prova per giovani ne sono rimasto allibito per il giudizio di un giudice di fama ,GIUDICE io non butto i cani di 9mesi che viaggiano a centinaia di metri e fermano le quaglie da far un film per Sky , le cagnette le aveva viste precedentemente un altro giudice che aveva consigliato di farle vedere ad un dresseur.
Non si aiuta la cinofilia in questo modo ,non partecipero' piu' a gare del genere e mi terro' i miei cani per la vera caccia.
Sopravviviamo , ciaoa tutti.AldoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 17 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 7 nov 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-10-25, 19:22 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30