Tanto per rimarcare ulteriormente la mia disponibilità a calmierare gli umori, come auspicato dal Dott Manfroni nella riunione con i probiviri, ho proposto recentemente un incontro a cena alla quale sarebbero dovuti partecipare gli "antagonisti" miei e di Lucio. Qualcuno molto disponibile, che ringrazio pubblicamente, ha cercato di organizzare tale incontro, avrei voluto discutere le cose che non andavano, chiarire i punti e poi metterci una pietra sopra e ripartire da capo, tutti con gli stessi diritti ma anche doveri. Per il bene della rassssssa. Risultato: nessuno si è dato disponibile, si vede che l'odio sviscerato nei ns. confronti e la mania di protagonismo è superiore al bene della razza. Ricordate cosa vuol dire SABI ? Società AMATORI Bracco Italiano. Ma mi chiedo, così è il modo di AMARE la razza? A presto con le nuove e Vi prometto di informarVi su tutto, anche perchè a me come per Lucio non ce ne frega niente del lodo, a noi interessa solo il bene e la salute del Bracco Italiano. Che si può perseguire anche senza essere associati Sabi od essere espulsi per sempre.
Per il bene della rasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssa !!!!!!!!!!
Mauro Nerviani

Commenta