Sanzioni SABI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Penso, rifletto e poi ancora ci penso, ma stò preparando tutte le mie carte (documenti) da giocare e da mettere in piazza. Ci sarà da divertirsi, ma tutto alla luce del sole, le scorretezze subite avranno la loro storia, chi avrà agito male ne pagherà le conseguenze. La mia non è una vendetta, ma solo una affermazione delle verità, che come dice il proverbio prima o poi viene a galla. D'altronde mi sembra mio dovere difendere la mia onorabilità e serietà cinofila, lo devo a tutti i miei bracchi e lo devo a Voi del sito.
    Tanto per rimarcare ulteriormente la mia disponibilità a calmierare gli umori, come auspicato dal Dott Manfroni nella riunione con i probiviri, ho proposto recentemente un incontro a cena alla quale sarebbero dovuti partecipare gli "antagonisti" miei e di Lucio. Qualcuno molto disponibile, che ringrazio pubblicamente, ha cercato di organizzare tale incontro, avrei voluto discutere le cose che non andavano, chiarire i punti e poi metterci una pietra sopra e ripartire da capo, tutti con gli stessi diritti ma anche doveri. Per il bene della rassssssa. Risultato: nessuno si è dato disponibile, si vede che l'odio sviscerato nei ns. confronti e la mania di protagonismo è superiore al bene della razza. Ricordate cosa vuol dire SABI ? Società AMATORI Bracco Italiano. Ma mi chiedo, così è il modo di AMARE la razza? A presto con le nuove e Vi prometto di informarVi su tutto, anche perchè a me come per Lucio non ce ne frega niente del lodo, a noi interessa solo il bene e la salute del Bracco Italiano. Che si può perseguire anche senza essere associati Sabi od essere espulsi per sempre.
    Per il bene della rasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssa !!!!!!!!!!

Mauro Nerviani
    Pierino la peste

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

da quella specie di prova per giovani ne sono rimasto allibito per il giudizio di un giudice di fama ,GIUDICE io non butto i cani di 9mesi che viaggiano a centinaia di metri e fermano le quaglie da far un film per Sky , le cagnette le aveva viste precedentemente un altro giudice che aveva consigliato di farle vedere ad un dresseur.
      Non si aiuta la cinofilia in questo modo ,non partecipero' piu' a gare del genere e mi terro' i miei cani per la vera caccia.
      mi ricordo perfettamente, Aldo , non ho assistito alla prova dei tuoi cani ma ho assistito al commento del giudice "di fama" che ha detto di non venire a far perdere tempo alle prove (nota bene prova per giovani) concordo che almeno per rispetto verso chi si é sobbarcato qualche centinaio di km. certi giudici potrebbero esprimersi con un minimo di tatto, ma quel giudice "famoso" il tatto non sa neanche cosa sia.
      forse per farsi giudicare i cani senza essere offesi bisogna farsi raccomandare o garantire prima che il loro turno sia all'altezza.......dei desiderata cinofili.
      alla relazione hanno assistito in molti compresi alcuni "papaveri" della SS e nessuno , ripeto nessuno ha ritenuto di dire una parola in difesa di chi si accolla centinaia di km. per presentare i cani. Io invece , non ci crederai, ma lo ho fatto presente......naturalmente.......senza nessun commento in risposta.
      lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        ........................ Io invece , non ci crederai, ma lo ho fatto presente......naturalmente.......senza nessun commento in risposta.
        Confermo Lucio, anche io ero presente ed ho sentito tutto il discorso ed il tuo intervento.
        Visto che parliamo di un GIUDICE, è il caso che citiamo testimoni? Non si sa mai...........!!!!!!!!!!!!
        Pierino la peste

Commenta

• Pasa Gian Michele
          ⭐⭐
          • Oct 2005
          • 538
          • montebelluna, Treviso, Veneto.
          • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

anche tra i GIUDICI ci sarà qualche mela marcia, come del resto tra i CINOFILI che ritirano i cani in una prova chissa perchè

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

arnoasia anche tra i GIUDICI ci sarà qualche mela marcia, come del resto tra i CINOFILI che ritirano i cani in una prova chissa perchè
            e qualche "mela marcia" c'é anche fra quelli che scrivono senza conoscere le cose.....
            i cani li abbiamo ritirati a Piacenza, io al contrario di certuni parlo esplicitamente, non "chissa perché" ma perché non volevamo che fossero giudicati dal giudice che ci era toccato in sorte che aveva pubblicamente easpresso pareri negativi nei nostri confronti e non si é smentito nemmeno in quella occasione ribadendo, sempre pubblicamente ed a alta voce, gli stessi apprezzamenti negativi, confermando cosi' la giustezza della nostra decisione.
            lucio

Commenta

• giuseppe

vedi athos,mi meraviglia molto che un cacciatore come tu sei,abbisogna del giudizio di una persona(giudice)per sapere quello che si ha fra le mani, poi,asserire il termine di "buttarle" e' proprio da cafone,che offende sia il possesore dei cani,sia la sensibilita' verso gli stessi......che grande giudice!!!!!!!
              ora ci tengo a dirti alcune cose,se fra noi cacciatori c'e' un astio-invidia-chiacchiericcio da comari da far paura,che molte volte esplode in solenni litigi,figuriamoci tra i frequentatori di prove,dove convergono interessi-cani-allevatori e allevamenti e dulcis in fundo-dresser,che speranza avevi nel presentare le tue cagnette?solo aspetti negativi ne potevi avere,ma c'e' da lodarti,perche' non essendo avvezzo a tutto l'andazzo...diciamo i sotterfugi intrinsechi,ti sei presentato con i tuoi cani,ed hai constatato che se non sei nel circolo delle conoscenze non vai da nessuna parte,il mondo garistico e' un circolo chiuso,pero' mai veritiero per i cani,fosse i migliori ci sono,ma in mano ai cacciatori che li gustano tutto l'anno.
              di mauro,me ne ero fatto un'idea di persona molto + conciliante di lucio e non mi sono sbagliato,venire ad un incontro con persone che reputo solo il braccio armato della (sabi) dopo che mi hanno attaccato in maniera impropria per un niente....e' sbagliatissimo,la guerra se c'e' dev'essere affrontata in tutti i siti,mai venire a compromessi,cedere e' da vili,ma in questo con lucio,ci metto la mano sul fuoco.
              giuseppe

Commenta

• Mauro Nerviani
                Pierino la peste
                • Apr 2005
                • 4969

Originariamente inviato da giuseppe
                vedi athos,mi meraviglia molto che un cacciatore come tu sei,abbisogna del giudizio di una persona(giudice)per sapere quello che si ha fra le mani, poi,asserire il termine di "buttarle" e' proprio da cafone,che offende sia il possesore dei cani,sia la sensibilita' verso gli stessi......che grande giudice!!!!!!!
                ora ci tengo a dirti alcune cose,se fra noi cacciatori c'e' un astio-invidia-chiacchiericcio da comari da far paura,che molte volte esplode in solenni litigi,figuriamoci tra i frequentatori di prove,dove convergono interessi-cani-allevatori e allevamenti e dulcis in fundo-dresser,che speranza avevi nel presentare le tue cagnette?solo aspetti negativi ne potevi avere,ma c'e' da lodarti,perche' non essendo avvezzo a tutto l'andazzo...diciamo i sotterfugi intrinsechi,ti sei presentato con i tuoi cani,ed hai constatato che se non sei nel circolo delle conoscenze non vai da nessuna parte,il mondo garistico e' un circolo chiuso,pero' mai veritiero per i cani,fosse i migliori ci sono,ma in mano ai cacciatori che li gustano tutto l'anno.
                di mauro,me ne ero fatto un'idea di persona molto + conciliante di lucio e non mi sono sbagliato,venire ad un incontro con persone che reputo solo il braccio armato della (sabi) dopo che mi hanno attaccato in maniera impropria per un niente....e' sbagliatissimo,la guerra se c'e' dev'essere affrontata in tutti i siti,mai venire a compromessi,cedere e' da vili,ma in questo con lucio,ci metto la mano sul fuoco.
                giuseppe
                Guarda Giuseppe che io non sono certamente un vile, certi apprezzamenti tieneteli per te, ne tantomeno sono mai ricorso a sotterfugi o raccomandazioni per fare gare ed arrivare ad avere cani campioni. Non ho cambiato idea su di te, sei una persona presuntuosa a cui piace sparare sentenze, ti reputi il migliore ed il più bravo di tutti. Cerca di essere umile come il buon galateo insegna, forse ci guadagnerai in salute e stima. Per quanto riguarda Aldo è apprezzabile la sua partecipazione a delle prove, almenu lui ci ha provato. Non ho potuto vedere la sua prova per cui non posso giudicare, mentre quello che non mi è piaciuto, e lo ho già detto è il commento del giudice della prova.
                Pierino la peste

Commenta

• Pasa Gian Michele
                  ⭐⭐
                  • Oct 2005
                  • 538
                  • montebelluna, Treviso, Veneto.
                  • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

ma perchè Lucio non ti fai una sabi bis? Hai tutti i mezzi che servono, non devi render conto fai veder a nessuno del tuo operato e sei esente da critiche. Io leggo volentieri tutto quel che c'è in questo forum, qui ci sono persone normalissime, altre al di sopra della media poi ci sei tu, il MASSIMO, fai questa mossa quì avrai un buon seguito

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13363
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Scossa di terremoto avvertita a lipari (ops.. sono offtopic?)
                    ;)
                    Massimiliano

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

io sono stato uno dei pochi, tanti, non so quanti che ovviamente S B A G L I A N D O, hanno dettoo di lasciar lavorare questa sabi, me ne pento amaramente , già al raduno ove era presente Manganelli e Manfroni , meditavo una simpatica gogliardata che rappresentava la sabi al momento, mi è stato sconsigliato di evitare di "regalare un tappo da da barca al presidente visto che affermò a gran voce che cambiando il timoniere la barca avrebbe cambiato rotta" , infatti la rotta è cambiata verso il basso ...... la barca è affondata con tutto il capitano , me ne rammarico, io come ho gia affermato su altri post nonm avendo pagato la tessera di quest'anno non avrei diritto a dire certe cose ma la pagherò per non perdere il diritto al voto ..... mauro , lucio andateci giù duro e senza ripensamenti
                      Silvagni Andrea

Commenta

• giuseppe

vedi mauro,ho sbagliato nel darti del vile,+ giusto era la parola accomodante e me ne scuso,ma,ti prego,non dire sempre le solite cretinate-come presuntuoso-il + bravo,perche' poi uno si rompe,la stima da parte di chi mi conosce ne ho tanta,e la salute per adesso e' buona,uno sbaglio l'ho fatto,cercare di darti un appoggio morale,non capitera' +
                        giuseppe

Commenta

• gigi

giuseppe sentito che sei tanto buono oltre che tanto bravo,buona fine giornata
                          gigi

Commenta

• Mauro Nerviani
                            Pierino la peste
                            • Apr 2005
                            • 4969

Originariamente inviato da giuseppe
                            vedi mauro,ho sbagliato nel darti del vile,+ giusto era la parola accomodante e me ne scuso,ma,ti prego,non dire sempre le solite cretinate-come presuntuoso-il + bravo,perche' poi uno si rompe,la stima da parte di chi mi conosce ne ho tanta,e la salute per adesso e' buona,uno sbaglio l'ho fatto,cercare di darti un appoggio morale,non capitera' +
                            giuseppe
                            Grazie Giuseppe, ne sono felice, ti auguro una buona settimana
                            Mauro
                            Pierino la peste

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

Originariamente inviato da arnoasia
                              ma perchè Lucio non ti fai una sabi bis? Hai tutti i mezzi che servono, non devi render conto fai veder a nessuno del tuo operato e sei esente da critiche. Io leggo volentieri tutto quel che c'è in questo forum, qui ci sono persone normalissime, altre al di sopra della media poi ci sei tu, il MASSIMO, fai questa mossa quì avrai un buon seguito
                              e perché mai dovrei farlo ??? personalmente non ho il benché minimo interesse a mettere
                              in piedi un associazione del genere, poi quella riconosciuta ed ufficiale , é una sola ed una seconda non avrebbe alcun riconoscimento, inoltre la "direzione" di questa é stata liberamente e spontaneamente eletta dai soci, senza accordi preventivi piu' o meno rispettati e senza
                              uso illegale (sia nella forma che nello spirito) delle deleghe (come succede in altre votazioni dove la maggior parte dei portatori di deleghe, nemmeno sa lontanamente chi li ha delegati
                              a votare per lui - il regolamento vieta la cessione delle deleghe, ma i regolamenti evidentemente valgono solo per gli stupidi o....per gli altri)
                              lucio

Commenta

• giuseppe

grazie mauro e "buona pasqua"
                                giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..