Credo anche che, visto che il lavoro di Fusetti è mosso appunto dalla passione, sia giusto anche sottolineare alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati e muovere critiche in tal senso, critiche ovviamente costruttive, nell' interesse del lavoro di Fusetti stesso;
Giancarlo, il problema che ho nella "visualizzazione" del sito non è un problema grafico, sta nel fatto che io il sito non riesco ad aprirlo con nessuno dei browser a mia disposizione (safari, mozilla, internet explorer), mi è sembrato quindi doveroso segnalare il fatto (tanto è vero che alcuni membri del forum sono accorsi in mio "aiuto" suggerendomi alcuni trucchi..).
Mi spiace che alcune mie parole siano state male interpretate, sono rimasto molto sorpreso che un sito di un ente come SABI sia stato programmato con microsoft word e magari ho esagerato coi toni, pur non volendo essere eccessivo nel mio intento originario.
Quindi il mio intento è stato quello di segnalare un problema relativo al sito, purtroppo il mio intervento ha scatenato polemiche che andavano oltre la segnalazione del problema tecnico, problemi che sinceremente non riguardano il sito della sabi.
Non conosco la situazione della SABI, non ne faccio parte (almeno per ora che sono "sprovvisto" di bracco) e quindi ogni interpretazione che vede nel mio intervento un attacco alla SABI ed alla sua gestione è errata.
Ripeto HO segnalato un problema tecnico al sito della SABI, con toni che qualcuno non ha gradito, ma la mia critica era rivolta al sito non certo ad una associazione di cui conosco solo marginalmente l'operato.
Se qualcuno ha intenzione di aprire una discussione sulla SABI e sulla sua gestione sarebbe piu' giusto iniziare una nuova discussione piuttosto che snaturare questa, almeno così penso.
Commenta