Sito S.A.B.I.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mirco Dimitrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mirco Dimitrio

Sono d'accordo sul fatto che chi svolge una "lavoro" come Fusetti, per passione a scapito del proprio tempo libero vada sicuramente apprezzato.
    Credo anche che, visto che il lavoro di Fusetti è mosso appunto dalla passione, sia giusto anche sottolineare alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati e muovere critiche in tal senso, critiche ovviamente costruttive, nell' interesse del lavoro di Fusetti stesso;

Giancarlo, il problema che ho nella "visualizzazione" del sito non è un problema grafico, sta nel fatto che io il sito non riesco ad aprirlo con nessuno dei browser a mia disposizione (safari, mozilla, internet explorer), mi è sembrato quindi doveroso segnalare il fatto (tanto è vero che alcuni membri del forum sono accorsi in mio "aiuto" suggerendomi alcuni trucchi..).

Mi spiace che alcune mie parole siano state male interpretate, sono rimasto molto sorpreso che un sito di un ente come SABI sia stato programmato con microsoft word e magari ho esagerato coi toni, pur non volendo essere eccessivo nel mio intento originario.

Quindi il mio intento è stato quello di segnalare un problema relativo al sito, purtroppo il mio intervento ha scatenato polemiche che andavano oltre la segnalazione del problema tecnico, problemi che sinceremente non riguardano il sito della sabi.
    Non conosco la situazione della SABI, non ne faccio parte (almeno per ora che sono "sprovvisto" di bracco) e quindi ogni interpretazione che vede nel mio intervento un attacco alla SABI ed alla sua gestione è errata.
    Ripeto HO segnalato un problema tecnico al sito della SABI, con toni che qualcuno non ha gradito, ma la mia critica era rivolta al sito non certo ad una associazione di cui conosco solo marginalmente l'operato.
    Se qualcuno ha intenzione di aprire una discussione sulla SABI e sulla sua gestione sarebbe piu' giusto iniziare una nuova discussione piuttosto che snaturare questa, almeno così penso.

Commenta

• piccoletto

secondo me aldila della loro "collocazione", le discussioni sono importanti ed utili quando portano ad un risultato costruttivo, come credo lo sia stato quella dell'argomento in questione, quindi, poichè mi sembra che la cosa sia stata abbondantemente chiarita, non vedo la necessità di parlare di "...snaturamenti..."; gli interventi di ciascuno di noi (a volte forse anche fuori luogo) possono portare a confrontarci su temi che diversamente nessuno si sognerebbe mai di introdurre, quindi lasciamo perdere le formalità di "localizzazione" e andiamo al sodo......non dimenticandoci che siamo più o meno tutti legati dalla stessa magnifica passione....i bracchi!

Commenta

• Mirco Dimitrio

Sono d'accordo con quanto dici sicuramente, parlavo solo di "snaturamento" perchè alcune critiche rivolte al mio messaggio sembravano, a mio parere, utilizzare quest'ultimo come "caprio espiatorio" per lamentarsi in realtà di situazioni già consolidate..tutto qui!!

Sul fatto che non sia particolarmente "rigido" sul tema oggetto delle discussioni ti cito l'esempio della discussione "la scelta del cucciolo" in cui siamo andati, con molta gioia fra l'altro, a parlare di naomi campbell a guinzaglio..[}:)];)

Anzi ti diro', la discussione sul sito sabi, mi è servita anche ad entrare un po' nel mondo SABI e quindi mi è stato utile questo leggero "travisamento"...l'unica cosa è che ad un certo punto mi sono un po' sentito "messo nel mezzo" a temi che neanche conoscevo, per questo ho puntualizzato.

Sul fatto che sia tutto chiarito sono "felicemente" d'accordo, ma lo sono ancor di piu' sulla passione che ci lega un po' tutti :I bracchi!!!:D:D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..