Bp108
Comprimi
X
-
Bp108
Salve.. da neofita tempo fa mi consigliarono la BP108 per caricare il cal 3006 per caccia al cinghiale in battuta solo che vorrei sapere magari qualche carica da cui partire per iniziare a ricaricare. cosa mi consigliate? grazie in anticipo..Tag: Nessuno -
Salve Vincenzo, la tua domanda va posta nella sezione “Armi & Polveri”, qui si parla di Bracchi 🇮🇹.
P.S.
Visto che sei nuovo è buona cosa presentarsi nell’apposita sezione “Presentazioni”prima di interagire, così avrai anche modo di raccontare anche brevemente la caccia che fai, se hai cani ecc.
Cordiali saluti.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoHo da poco rivisto lo sfondo personalizzato per i frequentatori della sezione Armi e Polveri andando ad inserire una skin dedicata.
La trovate...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da brulloBuongiorno, ho notato che nel sub Forum non c'è più la sezione dedicata a Franchi, è un mio problema? Visto che mi connetto sempre da cellulare oppure...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da G.G.Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
-
-
-
da louisonPenso che sarebbe opportuno dedicare una sezione separata agli appassionati e possessori d'armi che praticano anche il tiro sportivo con : armi ad aria...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta