la SABI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Ciao Paolo,
    la legislazione in corso è 2006/2009 quindi questo non è un anno elettorale (e nemmeno prelettorale), quindi il fattore votazioni NON HA ALCUNA influenza ed un amento di 110 tessere è da considerarsi, così come è stato considerato, del tutto eccezionale e no vedo altra spiegazione che quella del sito.

Che il sito della SABI possa essere reso più attivo e partecipato è un fatto, potrebbe sostituire il costoso giornalino e dare consulenze ai soci, potrebbe anche ospitare dei dibattiti, ma non credo che comunque potrebbe mai sostituire questo sito che, non avendo l'ufficialità, può affrontare qualunque argomento in totale libertà ed in tempo reale, Inoltre il sito SABI sarebbe forzatamente esclusivo del bracco-italiano mentre qui , pur mantenedo il Bracco come riferimento, si va oltre dando spazio anche alle altre razze, alla caccia ed alla balistica ed archibugeria, mantenedo un ambiente amichevole e scherzoso, direi goliardico, pur senza trascurare la serietà delle argomentazioni poste
    e facendo nel contempo cronaca degli avvenimenti cinofili con una tempistica brevissima.
    lucio

Commenta

• gbmax

Parole sante![clap]

Commenta

• alex

Caro Paolo, ma casualmente vuoi rubare la qualifica di incendiario ad Enrico? [bi]

Commenta

• massimo florian

Inviato Lucio e mauro dopo la vostra conviviale di oggi;
          Non ero presente, ma mentre desinavate mi hano informato del divenire della riunione.
          Io personalmente rimango sempre più convinto che questo sito sia la normalità mediatica di chi si interessa ai bracchi e in parte non,by-passando la fredda e dicasterica istituzione SAbi, che per motivi vari, non può essere parte del sito "il bracco taliano.net" etc...
          La genialità di Massimiliano è stata proprio la realizzazione di uno spazio dove tutti quanti possiamo sparare c.....su tutto quanto ci affascina.
          Il dovere nostro rimane sempre quello di ricnoscierci nell'istituzione stabilita.
          Poi le modifiche verranno, con calma, ma verranno.

Commenta

• @Flavio@

Ma,se ho ben capito,il problema sarebbe la necessità o meno di un forum esclusivamente gestito dalla Sabi?Io la penso come Lucio Marzano e Massimo Florian....un underground di pensieri non ufficiali e talvolta "generici" non può che portar nuova linfa alla razza.Poi la Sabi provvederà come meglio crede e può ad una cernita di influssi,ben consapevole di come un faro guida per andar avanti serva sempre.Un sito non ufficiale permette noltre di avere una più ampia base di appoggio..io non sono braccofilo,amo il pointer,ma le sue problematiche mi interessano molto perchè mai vorrei vedere un monumento nazionale (come è il bracco) svilito per un qualsiasi motivo.Insomma una sito così rende partecipe anche chi protagonista non è...e la razza ne ha tutto da guadagnare!!
            Se ho mal interpretato il concetto del tread scusate...sarà l'ora tarda[durbans]

Commenta

• ciccio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Inoltre il sito SABI sarebbe forzatamente esclusivo del bracco-italiano mentre qui , pur mantenedo il Bracco come riferimento, si va oltre dando spazio anche alle altre razze, alla caccia ed alla balistica ed archibugeria, mantenedo un ambiente amichevole e scherzoso, direi goliardico, pur senza trascurare la serietà delle argomentazioni poste
              e facendo nel contempo cronaca degli avvenimenti cinofili con una tempistica brevissima.
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

QUOTO COMPLETAMENTE !!!![clap][clap]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..