Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ricordo che la data del 15 ottobre è il termine massimo entro il quale posso ricevere foto di bracchi che riportano. Devo partire con la stesura del calendario Bracchi 2006 ed elaborare le foto.
Grazie per la collaborazione.
Scusate per l'ignoranza, ma il calendario a cui vi riferite è curato dalla SABI e quindi io non essendo socio l'anno scorso non ne ho saputo nulla, oppure lo si può acquistare comunque? datemi lumi, grassie.
ops.... pardon...mi sono dimenticato di darti anche il mio benvenuto Mauro fra questi "quattro"(si fa per dire) bracco-pazzi che a detta di qualcuno (perlomeno pochi, uno-due al massimo) si erudiscono e discutono a vanvera di bracco-cinofilia ;)[}:)]
in primis salutoni a Mauro
per il calendario, io sono socio da febbraio ma non ho mai avuto notizie dalla Sabi se non il notiziario di agosto.
tra l'altro ho due tessere Enci ma non mi arriva nemmeno una rivista:(:(:(
Franco essendo socio da febbraio NON PUOI aver ricevuto il calendario che è stato mandato ai soci 2004, riceverai quello di quest'anno.
Correttamente hai ricevuto il giornalino quando è stata aggiornata la lista soci , per l'ENCI scrivi hai il diritto di ricevere la rivista "cani"
Dimenticavo, è probabile che Mauro abbia conservato qualche copia del calendario dell'anno scorso quindi chi lo volesse....chieda
Mauro è la generosità in persona.....
Per la cronaca, il calendario NON è stato curato dalla SABI che ha dato solo la sua approvazione ed ha inviato alcune foto, è una iniziativa personale di Mauro Nerviani che si è fatto carico di TUTTI
i costi compresi quelli di spedizione (per amore di verità)
e pochi sanno che prima del calendario dell'anno scorso ne aveva fatto un'altro ,che io trovo bellissimo, ad uso amicissimi....
e di cui ancora lo ringrazio
Benvenuto anche da parte mia Mauro..e,anche da parte mia,grazie e complimenti per il calendario dell'anno scorso.Pensavo,con grande tristezza,fosse una cosa solo dell'anno scorso e che non si sarebbe ripetuta..sono felicissimo di sapere che non sarà cosi e che anche il 2006 danzerà..a passo di bracco!
Per questo tipo di iniziative, io propongo un'autotassazione dei soci SABI, non so magari 10/15 euro che potrebbero essere impiegati sia per far fronte alle inevitabili spese di questo tipo di meritevoli iniziative, come pure per altre forme di gadgets sui bracchi, tipo magliette, calendari da tavolo, spille ect...
Tutto ciò potrebbe essere donato sui campi di gara agli spettatori, ma non solo, anche ai vari conoscenti di noi soci, e così via... giusto per fare sapere alla gente che i bracchi esistono ancora, anzi stanno meglio di prima!!!
Benvenuto Mauro, sono felice di sapere che anche questo anno ci sarà il calendario, mi sono privato del piacere di averlo sulla mia scrivania per esporlo nel negozio di mio padre, offrendone cosi maggiore visibilità nella speranza di attirare l'attenzione sulla razza.
Avrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
Grazie di avere accolto i tre bracchi italiani: Baldo Bianca e Gina e la sottoscritta.
Non vado caccia per manifesta incapacità ( mia e non...
27-01-23, 13:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta