finalmente il libro di Craig

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

chiendog Scopri di più su chiendog
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • chiendog
    • Dec 2005
    • 154
    • Winnipeg, Canada
    • Bracco di Weimar Epagneul de Pont Audemer

finalmente il libro di Craig

Ciao a tutti,

Ho finalmente finito il mio libro!!!! Anche il mio nuovo sito è pronto, qui troverete una preview del libro e potrete ordinarne una copia se vorrete.

Ma prima (spero) di essere sommerso di mail e ordini, vorrei ringraziare i membri di questo forum per il fatastico supporto che mi hanno dato .
    Negli anni che mi ci sono voluti pre scrivere questo libro ho avuto il piacere di vedere fotografia di cani stupendi spesso scattate con scenari fantastici mentre cacciavano selvaggina di prima classe. Ma il piacere e l'onore più bello è stato quello di conoscere ed imparare da persone sinceramente dedicate alla loro razza preferita e immensamente appassionate alla sua storia venatoria.

Vi ringrazio tutti di cuore per le informazioni e le esperienze che avete con me condiviso, per le domande ed i commenti che mi avete mandato e anche per i quattro calci in culo che ogni tanto mi avete dato...ne avevo bisogno di tanto in tanto per finire questo libro!

Senza l'aiuto dei membri di questo forum non sarei mai riuscito a fare un'opera come quella che stà per uscire: basata su esperienze vere ed oggetttive esperienze di cacciatori, esperti frequentatori di Field Trial e preparatori.

Sono certo che i lettori potranno acquisire una conoscenza più profonda delle razze polivalenti proprio grazie al generoso contributo dato dai fantastici frequentatori di questo forum!

Grazie di Cuore

Craig Koshyk "Chiendog"

• marco65
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1005
    • Roma

Non essendo un cinofilo ( purtroppo ), ti auguro un ibal sincero!
    Saluti Marco65

Commenta

• iacopo
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1479
      • Valle del Diavolo
      • setter inglese springer spaniel

In bocca al lupo !

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969
        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Bravo e congratulazioni. Vedro' sicuramente la tua opera. Come si fà ad vere una copia? Quanto costa?
        Ciao
        Pierino la peste

Commenta

• chartpolski

Bravo!!!

Commenta

• chiendog
            • Dec 2005
            • 154
            • Winnipeg, Canada

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
            Bravo e congratulazioni. Vedro' sicuramente la tua opera. Come si fà ad vere una copia? Quanto costa?
            Ciao
            Ciao!

Per acquistare il libro

1. Cliccare: http://www.dogwilling.ca/pointingdogsv1purchase.html

2. Selezionare "Europa " e cliccare su "Buy Now" (Acquista ora)

3. Seleziona la quantità desiderata e il prezzo sarà calcolato in euro automatiquemente (spese di spedizione incluse).

4. Scegli il metodo di pagamento. Io uso il sistema sicuro PayPal che accetta conti PayPal e carte di credito. (Non è necessario un conto PayPal. Tutto quello che devi fare è scegliere il pagamento con carta di credito e funziona proprio come qualsiasi altro acquisto online).

Il libro è abbastanza grande e pesante (23 x 28 cm, 384 pagine, quasi 500 foto!) quindi il costo di spedizione è piuttosto elevato. Il libro è di 70 euro e le spese di spedizione sono 30 euro per un totale di 100 euro.

Grazie per il vostro interesse per il libro. Spero che non mi rompere le regole del forum, fornendo informazioni di acquisto (alcuni forum non consentono la pubblicità di questo tipo)

Commenta

• Gianni Marcucci
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2569
              • Deruta - (PG) - Umbria
              • Bracco Italiano

Bravo!!
              Complimenti per la pubblicazione, e una mozione speciale per le ottime foto che ci proponi. Una copia te la prenderò senz'altro!!
              In bocca al lupo ;)
              Gianni

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

ho appena ricevuto il libro "Pointig Dogs" di Craig Koshyk , é veramente bellissimo, splendide fotografie di razze che non conoscevo o che non avevo mai visto, come di razze continentali ben note. Interessantissime le annotazioni statistiche , il glossario ed i commenti sulle razze estinte.
                Un'opera che non puo' mancare nella libreria di un cinofilo appassionato

grazie Graig !!
                lucio

Commenta

• chiendog
                  • Dec 2005
                  • 154
                  • Winnipeg, Canada

Lucio,

Grazie per le parole gentili. Quando ho mandato il libro, ero preoccupato che ci sarebbe voluto molto tempo per arrivare. I lavoratori degli uffici postali qui in Canada minacciano di scioperare. Ma ora che è nelle tue mani, spero che ti dà tanta soddisfazione.

Commenta

• arearoby
                    Collaboratore WAHW
                    • Dec 2008
                    • 1761
                    • Prealpi
                    • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Ricevuto anch'io, devo dire che è bellissimo, le foto fanno viaggiare con la fantasia, cane e luoghi stupendi, descrizioni dettagliate delle razze trattate e una rilegatura da enciclopedia di alto livello! Complimenti Craig!!!!
                    sigpic

Commenta

• Gianni Marcucci
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2569
                      • Deruta - (PG) - Umbria
                      • Bracco Italiano

Ho ricevuto il libro stamattina, al rientro dall'addestramento ho avuto la bella sorpresa. Che dire, fantastico!!
                      Mi aspettavo un volume più piccolo, e invece è un gran bel tomo, foto spettacolari (e da appassionato di fotografia so quanto sia difficile fotografare "bene" i cani in azione), notizie e commenti di alto livello. Sicuramente una pubblicazione da avere assolutamente in libreria se si è appassionati cinofili. Grazie Craig, adesso aspetto il seguito........................
                      Gianni

Commenta

• giovanni V

è in inglese?

Commenta

• Gianni Marcucci
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 2569
                          • Deruta - (PG) - Umbria
                          • Bracco Italiano

Originariamente inviato da giovanni V
                          è in inglese?
                          Yes!
                          Gianni

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

Grazie Craig, adesso aspetto il seguito........................
                            speriamo che facendo questo Craig abbia fatto esperienza ed il prossimo non ce lo faccia aspettare altri 6 anni !!!
                            lucio

Commenta

• Gianni Marcucci
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 2569
                              • Deruta - (PG) - Umbria
                              • Bracco Italiano

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                              speriamo che facendo questo Craig abbia fatto esperienza ed il prossimo non ce lo faccia aspettare altri 6 anni !!!
                              Se questo è il risultato...................credo che l'attesa venga ben ripagata!
                              Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..