Ho finalmente finito il mio libro!!!! Anche il mio nuovo sito è pronto, qui troverete una preview del libro e potrete ordinarne una copia se vorrete.
Ma prima (spero) di essere sommerso di mail e ordini, vorrei ringraziare i membri di questo forum per il fatastico supporto che mi hanno dato .
Negli anni che mi ci sono voluti pre scrivere questo libro ho avuto il piacere di vedere fotografia di cani stupendi spesso scattate con scenari fantastici mentre cacciavano selvaggina di prima classe. Ma il piacere e l'onore più bello è stato quello di conoscere ed imparare da persone sinceramente dedicate alla loro razza preferita e immensamente appassionate alla sua storia venatoria.
Vi ringrazio tutti di cuore per le informazioni e le esperienze che avete con me condiviso, per le domande ed i commenti che mi avete mandato e anche per i quattro calci in culo che ogni tanto mi avete dato...ne avevo bisogno di tanto in tanto per finire questo libro!
Senza l'aiuto dei membri di questo forum non sarei mai riuscito a fare un'opera come quella che stà per uscire: basata su esperienze vere ed oggetttive esperienze di cacciatori, esperti frequentatori di Field Trial e preparatori.
Sono certo che i lettori potranno acquisire una conoscenza più profonda delle razze polivalenti proprio grazie al generoso contributo dato dai fantastici frequentatori di questo forum!
Grazie di Cuore
Craig Koshyk "Chiendog"

Commenta