I bracchetti di Borea x Pilone dei Sanchi.
Comprimi
X
-
-
Grazie ancora a tutti, questa settimana compiono i sessanta giorni e purtroppo inizieranno ad andare ognuno per la propria strada....Commenta
-
...propria strada che sicuramente , crescendo , percorreranno onorando la razza, i genitori, l'allevatore !Antonio CasamassimaCommenta
-
Commenta
-
Bene, piazzali subito, così sei pronto per un altra cucciolata, Fagio... del Peduncolo rosso!!!!!
Ad Asiago mi sono divertito, Pico ha fatto un secondo eccellente (è un mito quel cane!) e ho avuto sempre più cani al richiamo, poi, per colpa del dresseur, soprattutto, non sono riusciti a finalizzare! comunque una bella esperienza, anche per i miei cani!!!!!
Ciao!Giorgio ZironCommenta
-
Si, una cucciolata di code lunghe....mmmmm....che spettacolo!! Meglio aspettare!
Grande Pico!!!!!
Il dresseur deve migliorare ma so che si sta allenando bene e con maestri d'eccellenza per cui....
Grazie di tutto Giorgio, ci sentiamo presto!Commenta
-
ciao sono siannece da poco iscritto caccio regolarmente con i setter da 30 anni mio figlio ha deciso di acquistare un bracco italiano gli piaccciono quelli di dei sanchi cosa ne pensi? io sono un po scettico sai è il suo primo cane e non vorrei che rimanesse deluso venendo a caccia con i miei setter. io ho una media di 20 beccacce l'anno,preciso che caccio solo in irpinia, ti prego dammi un consiglio e un tuo giudizio in merito,ciao e grazie.
[:-bunny]Commenta
-
Ciao, non chiedermi un parere sui cani dei Sanchi perchè sarebbe irriverente, da parte mia, dartelo.
L'allevamento dei Sanchi per me è un modello allevatoriale e con questo credo di averti detto tutto......
Tuo figlio però ha un ottimo fiuto, dagli ascolto e difficilmente rimarrai deluso, anzi, più probabilmente, rimarrai sorpreso!!!!!!!
Cordialmente
FabioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da seleconHo cercato sul forum, ma non l'ho trovato, il sonetto che segue.
C'è di sicuro, ma meglio abbondare con uno in più.
Dalla Vita Nuova...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
-
-
dall'ospiteun gran bel moro direi! Ebbene si Sabato in quel di Padova si è consumato il fattaccio! Dopo un attento esame dei possibili pretendenti il titolo di...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta