Addestramento con Polceveras IL VIDEO!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Caravaggio e giancotti
Pino, che dire, risultati ecclatanti, ottimo addestratore per bracchi super, alterna preparazioni di bracchi tedeschi a bracchi italiani con maestria. Preparatore poliedrico che sa ben adattarsi alle razze e variare il tipo di preparzione in funzione della mentalità e carattere del cane. I due mostri gli sono stati dati non più tardi di due mesi fa, ma con costanza e determinazione è arrivato in breve tempo a questi risultati. Congratulazioni a lui e ai proprietari ed un: "in bocca al lupo", ai miei cuccioloni che stà preparando,File allegati- 005_Caravaggio_resize.jpg (51.7 KB, 26 visualizzazioni)
- 006_Caravaggio e Giancotti_resize.jpg (66.8 KB, 27 visualizzazioni)
- 010_Caravaggio_resize.jpg (53.9 KB, 20 visualizzazioni)
- 026_Caravaggio_resize.jpg (50.8 KB, 24 visualizzazioni)
- 029_Caravaggio_resize.jpg (53.8 KB, 24 visualizzazioni)
- 032_Caravaggio_resize.jpg (50.5 KB, 22 visualizzazioni)
Pierino la pesteCommenta
-
si e devo dire con non poche peripezie ma il cane mi piaceva molto, Maurizio come al solito mi ha ben consigliato e dopo aver sentito il parere di un amico dresseur che lo ha avuto in mano per un pò di tempo non ho esistato a contattare il proprietario...
---------- Messaggio inserito alle 08:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:12 AM ----------
Ora vediamo di crescere i piccoli nel giusto modo e poi tireremo le somme, a Maurizio ho dato "Diablo" e credo ne verrà fuori un'ottimo cane.De Monte CristianCommenta
-
Molto bene, è bello sapere che la razza produce cani di livelli assoluti.
Complimenti a tutti gli artefici di questi risultatiQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
la razza è già un pò che produce cani a livello degli altri continentali esteri, poi però ogni tanto viene fuori il soggetto eccelso, il classico cane che o fà il CAC o và fuori.... Sabato era l'unico continentale italiano a gareggiare nella caccia a starne dove serve mentalità da starnista e se nè uscito con il CAC, ieri era già a punto con una prestazione super ma purtroppo al termine del turno a sfrullato altrimenti ne portava a casa un'altro.
Poi alla sera si è confrontato con gli Italiani e li ha messi in fila tutti con un'altro CAC.De Monte CristianCommenta
-
Caravaggio è un bracco di ridotto rapporto peso altezza , con i diametri poco accentuati ma tipico bracco nell'aspetto, direi che si puo' tranquillamente definire
un "bracco leggero"
Mostra sul terreno un trotto dalle falcate molto frequenti e ampie, buon portamento di testa.
E' evidentemente anche un buon realizzatore.lucioCommenta
-
già, ci sono le auto sportive, le berline e le monovolume
poi una cosa sono le preferenze ed un'altra quello che si ha, per esempio
il mio Chiro non puo' certo dirsi un bracco leggero.......come non lo era Albo e nemmeno
lo è Laerte , quindi in pratica si fa di necessità virtùlucioCommenta
-
mi piacerebbe pesarlo e misurarlo, ma credo di non sbagliarmi dicendo che pesi meno di 30 kg con un altezza intorno ai 62/63 cm .
Io intendo "bracchetto" non come diminutivo di bracco ma con riferimento al "bracco leggero" detto anche "bracchetto" di un tempo , che si caratterizzava per un ridotto rapporto peso/altezza, per me è una definizione elogiativa !
Parlando di maschi, i leggeri dovrebbero avere, a mio personalissimo parere, un rapporto inferiore ai 500 gr. x ogni cm di altezza . Al massimo di taglia, 67 cm,
arriverebbero a 33, 5 kg. mentre un soggetto al massimo di taglia e peso consentiti dallo standard (67cm x 40 kg.) avrebbe un rapporto peso/altezza di 597 gr. x ogni centimetro di altezza.lucioCommenta
-
Ogni volta che sento queste discussioni mi dispiaccio di non essere del norde!!!! ahahahah
La mia è solo invidia, invidia di non poter vedere sul campo questi campioni.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
i
CACCIA STARNE PROVA INRERNAZIONALE CAC CACIT . ROMA 3 GIORNO .
COMPLIMENTIIIIII
CARAVAGGIO ANCHE OGGI SUPERLATIVO 1 ECC CAC -- ECC POLCEVERA'S PEARA'. CHE DIRE IN TRE GIORNI TRE CARTELLINI SEMPLICEMENTE FANTASTICO .
Stamattina grande turno prestazione da brivido negli esteri ma non incontra.
Questa sera negli italiani Caravaggio grande turno , filata punto su coppia da manuale, davanti a tutti gli altri proffesionisti dresseur degli esteri, che stavano a guardarlo.
comlpimenti a PINO GIANCOTTI sei grandeeeeee.
(le ultime quattro prove 4 cac).............Maurizio Sodini
Commenta
-
-
ho appena sentito Andrea il proprietario di Caravaggio e mi ha detto che anche oggi ha fatto il 1 ECC CAC nella mista, ora deveve fare il barage per il CACIT....... in quattro giorni di prove ha collezionato due 1 ECC CAC nei continentali italiani e due 1 ECC CAC nella mista, questa si che è pubblicità alla nostra razza.De Monte CristianCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta