.....è arrivato Orazio
Comprimi
X
-
.....è arrivato Orazio
Dopo un anno di caccia al rimorchio di un mio carissimo amico possessore di ottimi cani da caccia, per il prossimo anno e si spera per molti altri, avrò l'onore di accompagnarmi a caccia con Orazio, bracco italiano roano di 14 mesi. Di questo cane nel sito si è già parlato, faceva infatti parte della numerosa cuccioalta di Berta ed Al; a mio giudizio (di parte ed inesperto) mi sembra proprio un bel cane dal carattere aperto ma non egocentrico, curioso e da subito disposto alla collaborazione, per quanto riguarda il fisico non conoscendo i bracchi italiani, non pensavo potessero essere così potenti. Dovevo fare delle foto ma nella concitazione dell'arrivo ho perso la macchina fotografica, comunque oggi qualche scatto vedo di farlo. Ringrazio per la loro gentilezza e disponbilità Cecilia e Massimo. Saluti Barbe.Barbe -
-
Mi ricordo che da cucciolo aveva un mantello molto simile al padre Al, sarei curioso di vedere una foto e... mi raccomando, portalo a caccia e tienici aggiornati!!
Ciao e complimenti per la sceltaValerioCommenta
-
Ecco qualche foto di oggi pomeriggio, ma non è molto facile fotografarlo, si è fermato solo per ..... Ciao Valerio per il manto mi sembra un pò più puntinato poer la caccia non mancherò sicuramente, faccio solo quella con il cane da ferma ed ho solo lui. Per ora sono davvero contento è molto affettuoso, pure troppo, pulito ed anche silenzioso, qualche abbaio quando vado via ma poi si calma velocemente. Oggi ho provato a fali riportare un bastone e come potete vedere lo ha fatto, certo prima di ridarmelo ha tergiversato un pò ma mi è sembrato disposto alla collaborazione. Sabato pensavo di farlo uscire al quagliodromo per vedere come si comporta; per ora ha visto una sola quaglia e mi sembra il mometo di stimolarlo per valutare la sua voglia.
Qualsiasi consiglio è ben accetto. Saluti Barbe.BarbeCommenta
-
Purtroppo non è andata come speravamo il cane ha mostrato segni di stress e di comune accordo con Massimo, il proprietario, abbiamo deciso di riportarlo a casa. Siamo dispiaciuti ma è meglio così. Saluti Barbe.BarbeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SkeetshooterMi capita sott'occhio la pubblicità di un piccolo sovrapposto presentato come ideale per il capanno, con la prima canna in cal 36, quindi camerata 70mm,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EnricoTagliasi cedono spinoni cuccioli nr. 2 maschi e una femmina bianchi figli di orazio del Pratomagno x una grande cagna da caccia. si tratta di un accoppiamento...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
19-08-12, 21:05 -
-
dall'ospiteNella piana che fiancheggia il fiume "Stura", io per la mia competenza in merito alle prove cinofile, aiutavo quelli dell'organizzazione, "La...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta