che dite viene su bene? mi scuso per foto a bassa qualità ma il sito queste permette..
Ponzio dei Sanchi Work in Progress
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Testa e mantello ineccepibili, per il resto è ancora un cucciolo. Figlio di?
se posso darti un consiglio: non esagerare con le proteine (crocchette immagino)Giorgio Ziron -
dunque padre Pinko dei Sanchi (Ben Hur x Pimpa dei Sanchi) madre Puma dei Sanchi (Argo dei Sanchi X Paladina dei Sanchi)... oltre non so, poichè ho ancora il certificato provvisorio, comunque Argo dovrebbe essere un figlio di Peppe-
si crochette (Hill's puppy large breed), ma come faccio a non esagerare con le proteine se è un cibo pronto?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da OrnellaBuongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da SnipermosinOggi ho finalmente battezzato il nuovo arrivato di cui avevo fatto menzione in altra discussione: Tikka T3x Ace Target in 308W versione Cerakote.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta