Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dato che il mio amato Buran mi ha lasciato prematuramente, sto cercando un maschio roano marrone con i seguenti requisiti:
- colore marrone NON scuro
- lastre di anche e gomiti- condizione tassativa
-buon cacciatore
- buon aspetto
-buona salute
-dentatura completa e corretta
sono disposta a pagare per le lastre dal mio veterinario di fiducia.
la monta verrà pagata, non cederò cuccioli
C'è qualcuno interessato???
grazie per coop
Le Consiglierei di guardare nella sezione "genealogie"(e magari in seguito l'album privato dell'utente)e da qui intraprendere trattative private con chi le può interessare.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
Le Consiglierei di guardare nella sezione "genealogie"(e magari in seguito l'album privato dell'utente)e da qui intraprendere trattative private con chi le può interessare.
Con Cordialità
VVV
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da delor
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
Con Cordialità
VVV
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da delor
[quote]Messaggio inserito da VanVonVac
Con Cordialità
VVV
il problema- e come si vede nessuno mi ha ancora risposto- sembra sia far lastrare il cane..il terrore corre sul filo.........
Preg.ma Lucia penso che il problema sia più che altro il fatto che tu abbia posto la richiesta nel post ad inizio week-end,fà caldo e sono tutti al "fresco" ,troverai nel sito sicuramente qualche roano-marrone disponibile anche a farsi lastrare per la tua tranquillità ad inizio settimana[:-golf].
Io ho dei maschi Roani, che hanno coperto diverse cagne sia Italiane che estere, oltre le mie. E ci sono altri ottimi cani Roani,Campioni di bellezza e assoluti vedi Ariale, Balzan, Zico, Ciclone, Imperatore, IL cane del Sig Ciarrafoni diventato ch assoluto da poco, Mose di Antonio Casamassima, Kronos, Rosco di V.V.V ,ecc,ecc.
Ma sig.ra Lucia mi scusi una domanda,perchè cerca un cane per un accoppiamento in questo strano modo? Di solito quando si vuol fare accoppiare la propria cagna ,si dovrebbe avere le idee chiare con quali stalloni voler fare l'eventuale accoppiamento.
Cordiali saluti Maurizio
Di R/M belli gli a elencati Maurizio,e non credo che faccia paura a nessuno fornirgli le lastre di anche e gomiti,mi sembra strano anche a me come ha posto la richiesta.....[:-bunny].
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Polcevera
Io ho dei maschi Roani, che hanno coperto diverse cagne sia Italiane che estere, oltre le mie. E ci sono altri ottimi cani Roani,Campioni di bellezza e assoluti vedi Ariale, Balzan, Zico, Ciclone, Imperatore, IL cane del Sig Ciarrafoni diventato ch assoluto da poco, Mose di Antonio Casamassima, Kronos, Rosco di V.V.V ,ecc,ecc.
Ma sig.ra Lucia mi scusi una domanda,perchè cerca un cane per un accoppiamento in questo strano modo? Di solito quando si vuol fare accoppiare la propria cagna ,si dovrebbe avere le idee chiare con quali stalloni voler fare l'eventuale accoppiamento.
Cordiali saluti Maurizio
Più completi di così....
Inclusa anche la domanda!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Polcevera
Cordiali saluti Maurizio
Più completi di così....
Salvo, inutile che ti intrometti, non te lo diamo un bracco[bi][bi][bi],dopo lo porti a conigli,e magari li sbagli.... ,allora nisba...[bi]
ihihihihi[clap][wink][lol]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula
Cordiali saluti Maurizio
Più completi di così....
Salvo, inutile che ti intrometti, non te lo diamo un bracco[bi][bi][bi],dopo lo porti a conigli,e magari li sbagli.... ,allora nisba...[bi]
ihihihihi[clap][wink][lol]
Ma sei proprio un gran [bi][bi][bi]
Il bracco qui dalle mie zone si porta solo a selvaggine nobile: pernici e beccacce.
Per i conigli ci pensano i miei cirnechi!!
PS: effettivamente al volo ci prendo più che a terra...
ma mi sto esercitando per i conigli e le lepri!!
Mi sembra che la richiesta di Lucia sia perfettamente legittima ed impostata in modo corretto
con tutti i suoi desiderata e l'offerta di pagare monta e lastre.
Nessuno è obbligato ad aderire e tantomeno a rispondere, ma credo che una delle finalità del sito
sia proprio quella di far entrare in contatto persone interessate a perpetuare la razza.
Credo anzi che ad evitare battute di spirito che potrebbero trascendere, sia il caso che chi è
interessato alla proposta della Sig.ra Delor, risponda nella rubrica "messaggi privati".
Allevo da molti anni lo spinone italiano roano marrone e purtroppo noto che a caccia si vedono sempre meno spinoni con questo mantello.
04-04-24, 16:39
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta