Il mio Abel cresce a vista d'occhio non ha ancora 6 mesi ed è quasi 28 kg per 60 cm,mangia solo 2 volte al giorno di più non nè vuole neppure insistendo...ma io penso che stia crescendo bene secondo voi?
il mio bracchetto cresce...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
il mio bracchetto cresce...
Ciao a tutti,
Il mio Abel cresce a vista d'occhio non ha ancora 6 mesi ed è quasi 28 kg per 60 cm,mangia solo 2 volte al giorno di più non nè vuole neppure insistendo...ma io penso che stia crescendo bene secondo voi? -
[vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
Per l'alimentazione non forzarlo, si regola da solo e due volte va benissimo.
A me piace molto, stà crescendo davvero bene, bella la tonalità e la distribuzione del bianco, bella la testa e bene il corpo. E' ancora presto per valutarlo, ma promette molto bene!
Complimenti!Commenta
-
Magnifico...com'è cresciuto!Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Ciao ragazzi un' informazione sto cercando di prendere un cuscino per i cani della carhartt. Qualcuno lo ha mai preso? Poi che differenza c'è fra Carhartt...
-
Canale: Chiacchierando
30-06-20, 17:25 -
-
-
da andjea88Il mio cucciolone Ares oggi fa 3 mesi e 12 gg, a 61gg pesava 6kg un paio di gg fa era sui 10.5.
Da adulto dovrebbe essere tra i 30 e i 35 kg, su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta