Ciao Queen .......!
Comprimi
X
-
Caro Antonio solo adesso apprendo la brutta notizia..conoscevo non bene ma benissimo la tua dolce bracchetta che tu eri super immamorato,anche se non ci vediamo piu' tanto come i vecchi tempi sei sempre nel mio cuore mio caro gigante buono cosi come i tuoi fantastici bracchi...mi dispiace tantissimo ciao QUEEN..Commenta
-
Caro Paolo i legami forti ed indissolubili dell'amicizia sincera, leale e disinteressata rimangono tali anche se le frequentazioni sono saltuarie !
Questo è quanto dovrebbe tenere a mente chi ,come tu stesso in alta discussione http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=29027, definisti : " .........il resto sono tutte chiacchiere e fumo dove alcuni personaggi ci sguazzano e ci rimaranno per sempre "Antonio CasamassimaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
da NdruzyCiao a tutti, mi chiamo Luigi Mazzarelli sono lucano, agricoltore e allevatore per tramandata tradizione familiare. Ho sempre avuto cani in azienda ma...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da NikketekBuona sera, visto l'imminente arrivo della stagione venatoria, andando dal mio armaiolo di fiducia, mi propone l'acquisto di questa nuova cartuccia marca...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta