17/05/2001 6 cuccioli 3 R.M -3 B.A
buongiorno
Comprimi
X
-
-
colpetrosaCommenta
-
Complimenti. Il miglior pinone degli ultimi anni. Mi interesserebbe sapere la genealogia sopratutto da parte della madre. Ho setito parlare dello stesso ceppo di provenienza dei cani del Sig. Giacomo Stocco ("del Brenton") e cioè del Sig. Mentino Portioli (Baldo, Brina, Dero del Torrione, Rora, ..). Ho ragione o torto?Commenta
-
Hai ragione.Il sig. Mentino Portioli mi cedette la "FOSCA"
nell'anno 1996.Ebbi da lei una sola cucciolata , scomparsa
prematura e inaspettata la sua, la ricordo spesso.
Commenta
-
Mi farebbe veramente piacere se Sig. Gianfranco riuscisse ad inserire nel database il pedegree del Tobia a titolo puramente conoscitivo. Sto cercando un valido spinone da usare prevalentemente nella caccia ai beccaccini che pratico e sto aspettando che Stocco faccia figliare due cagne sue dal campione di lavoro Ferentum Tito. Una curiosità...la Bice ha intenzione di farla coprire a breve? E se ha intenzione da chi?Commenta
-
Semplicemente Franco è meglio.Se lo desideri posso farti
avere le foto della sorella e della madre del Tobia (se mi dici come)Posso altresì cercare di inserire il pedigree di BICE ( sorella del TOBIA)
Non sono a conoscenza di un valido maschio beccaccinista
(purtroppo)e INDOVINARE un maschio per "l'ardente" BICE è una cosa assai difficile per me.Commenta
-
Non sbagli, BICE per quanto riguarda la tipicita' lascia parecchio desiderare.
TOBIA era il migliore della cucciolata e nonostante cio'
non è nemmeno lui lo spinone che fa sognare...
Mi accontento, ci sono affezzionato è la mia cagna da caccia. saluti gianfranco
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseLA SFIDA!
MERCEDES SCELGO TE!
Emulando quel ragazzo che, nei Cartoni Animati dei Pokemon, sceglieva spesso il suo Pikachu per...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseLa priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
Auguroni piccoletto !!!!
tienito sempre in forma e
agressivo e rC....!!!!...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.