Affidamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea de magistris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea de magistris

Affidamento

Salve stiamo cercando persone fidate a cui affidare un bellissimo bracco italiano femmina di 9 anni, a cui ahinoi è morto il padrone..
    Silva al momento abita a Roma in un appartamento, in attesa di un padroncino premuroso!?
    spese veterinario e cibo sarebbero a carico nostro

potete aiutarci
    grazie mille
    Andrea 3475496766[:-glass][:-glass][:-glass]
  • vocato
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2007
    • 26
    • Noicattaro, Bari, Puglia.
    • Bracco Italiano : Diana

Affidamento

Puoi dare qualche altro dettaglio sul cane. Non dovrei rispondere perché il 21 novembre scorso ho perso Golia e avevo giurato che non avrei avuto più cani . . !!! Non sono più cacciatore, ma ogni giorno faccio 3 o 4 Km. con il cane in campagna o al parco. Spero che non mi contatti. Vanni Berardi (Vocato) da Noicattaro (BA). 3287158713
    P.S.: Ovviamente non se ne parla nemmeno delle spese di mantenimento, altrimenti che affidamento sarebbe?

Commenta

• mauro.22

ci sono novità sull'affidamento?

Commenta

• Po
        ⭐⭐
        • Jan 2007
        • 781
        • Pisa
        • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da mauro.22
        ci sono novità sull'affidamento?

Ho l'impressione che fra poco ci saranno le novità . [:D]
        Paolo Malavasi

Commenta

• andrea de magistris

Salve, perdonami ma in questi ultimi giorni non sono riuscito a connettermi, per questo non ho visto che mi avevi scritto sul forum..
          provo a chiamarti domenica, così ti racconto meglio di Silva..
          grazie intanto per la sensibilità e l'interessamento.
          Andrea

Commenta

• salvatore87

Originariamente inviato da andrea de magistris
            Salve stiamo cercando persone fidate a cui affidare un bellissimo bracco italiano femmina di 9 anni, a cui ahinoi è morto il padrone..
            Silva al momento abita a Roma in un appartamento, in attesa di un padroncino premuroso!?
            spese veterinario e cibo sarebbero a carico nostro

potete aiutarci
            grazie mille
            Andrea 3475496766[:-glass][:-glass][:-glass]
            ma x uso caccia o solo x compagnia?

Commenta

• zanza36
              • Apr 2009
              • 129
              • bologna/sassari
              • bracco italiano

Originariamente inviato da salvatore87
              ma x uso caccia o solo x compagnia?
              Ha 9 anni Salvatore, anche se fosse brava, la stagione di caccia per questo cane è praticamente finita

Commenta

• vocato
                Ho rotto il silenzio
                • Jun 2007
                • 26

Tempo permettendo, sabato prossimo, 18 febbraio, gita a Roma per andare a rilevare Silva.
                E dire che avevo giurato: mai più cani. Sono un quaquaraqua. La cagna non è cacciatrice.
                Grazie per l'interessamento. Un "abbracco" a tutti. Vanni Berardi

---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 PM ----------
                Per PO:
                Ho l'impressione che fra poco ci saranno le novità .
                Come facevi a sapere delle novità? Sfera di cristallo o conoscenza dell'animo umano?

Commenta

• Po
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 781
                  • Pisa
                  • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

[:D]
                  Originariamente inviato da vocato
                  Tempo permettendo, sabato prossimo, 18 febbraio, gita a Roma per andare a rilevare Silva.
                  E dire che avevo giurato: mai più cani. Sono un quaquaraqua. La cagna non è cacciatrice.

---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 PM ----------
                  Per PO:
                  Ho l'impressione che fra poco ci saranno le novità .
                  Come facevi a sapere delle novità? Sfera di cristallo o conoscenza dell'animo umano?

Avevo capito dalla tua risposta che poteva uscirne una bella storia.
                  Istinto.......[:D]
                  Ultima modifica Po; 13-02-12, 14:57.
                  Paolo Malavasi

Commenta

• Anaran
                    ⭐⭐
                    • Jul 2010
                    • 578
                    • Tortona
                    • Setter Gordon

Non sei un quaquaraqua, sei un appassionato ed eri pronto per incontrare un cane che aveva bisogno di te. BEN FATTO!
                    Quando hai voglia, mettici qualche foto della cagnona, così la conosciamo anche noi.
                    Grazia

Commenta

• ALEXZX6R
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 2548
                      • Provincia di Roma
                      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

[clap] Complimenti un gran gesto.
                      Tienici informati.
                      Alessandro

Commenta

• vocato
                        Ho rotto il silenzio
                        • Jun 2007
                        • 26

Avevo capito dalla tua risposta che poteva uscirne una bella storia.
                        Istinto.......[:D][/QUOTE]

Complimenti!!! Grazie per l'interessamento. Vanni Berardi

---------- Messaggio inserito alle 04:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:02 PM ----------

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                        [clap] Complimenti un gran gesto.
                        Tienici informati.
                        Non è un gran gesto, ma pensare ad un cane che ha perduto il padrone e non avere nessuno che si dedichi a lui, apre il cuore. Se poi aggiungi la perdita re-cente del tuo cagnone, il gioco è fatto. Grazie ancora per la solidarietà dimostratami. Questo è davvero un gran sito! Vanni Berardi

---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:08 PM ----------

Originariamente inviato da Anaran
                        Non sei un quaquaraqua, sei un appassionato ed eri pronto per incontrare un cane che aveva bisogno di te. BEN FATTO!
                        Quando hai voglia, mettici qualche foto della cagnona, così la conosciamo anche noi.
                        Grazia
                        Grazie anche a te. Spero nell'aiuto di mia figlia per postare qualche foto. Io sono imbranato e non so proprio come fare. Comunque forse Andrea ne posterà qualcuna. almeno così mi ha promesso. Vanni Berardi[:D]

Commenta

• Diana

Bravi!!!
                          Gesto bellissimo da parte di Vanni e...di Paolo[:D]

Commenta

• vocato
                            Ho rotto il silenzio
                            • Jun 2007
                            • 26

Sono indiscreto se chiedo come fa a sapere del "decisivo" interessamento di Paolo?[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 05:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:16 PM ----------

Originariamente inviato da Diana
                            Bravi!!!
                            Gesto bellissimo da parte di Vanni e...di Paolo[:D]
                            Chiedo scusa per il mio "imbranamento" (perdono per il linguaggio da caserma), ma volevo rivolgermi alla sig.ra Diana. Penso che mi abbiate capito lo stesso.
                            Vanni[:142]

Commenta

• Po
                              ⭐⭐
                              • Jan 2007
                              • 781
                              • Pisa

Sono indiscreto se chiedo come fa a sapere del "decisivo" interessamento di Paolo?[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 05:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:16 PM ----------

Chiedo scusa per il mio "imbranamento" (perdono per il linguaggio da caserma), ma volevo rivolgermi alla sig.ra Diana. Penso che mi abbiate capito lo stesso.
                              Vanni[:142]

Vanni, consentimi di rispondere :
                              Parlando con Diana - Catia mi crucciavo che ci fosse un vuoto nelle comunicazioni tra te ed Andrea , poi , tutto si è sbloccato .
                              Io non c'entro nulla in questa bella storia![:D]
                              Paolo Malavasi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..