Derby Continentali Italiani 2012
Comprimi
X
-
il tuo discorso non fà una piega, però scusami ma io sono già molto soddisfatto dalla presenza di giovani conduttori, questo vuol dire che siamo sulla giusta strada, i risultati roboanti (vedi Caravaggio, Saturnino, Xeres) nella razza ci sono, diamo tempo al tempo e partiamo prima dalla base che sono gli utilizzatori, allargando la cerchia arriveranno anche piano piano i risultati, a numeri non possiamo certo competere con i continentali esteri.De Monte Cristian -
D'accordissimo con Cristian, magari non ci sono molti cani eccelenti, ma bisogna incoraggiare a partecipare alle manifestazioni per poter comunicare gli obiettivi di selezione. David, ti posso chiedere quali ti sono piaciuti e perché?Commenta
-
Ricordiamoci che il cane di Giorgio ha vinto un derby a 9 mesi e questo non è così frequente. Il bracco molto spesso è un cane tardivo e tra tutti i giovani che sono restati un pò nell'ombra potrebbero essercene molti pronti ad esplodere. Ricordiamo anche che il bracco è comunque il cane che in proporzione ha il maggior numero di campioni e qualora non bastasse l'allevamento di Cascina Croce ha appena vinto il trofeo enci per prove e esposizioni. Personalmente sono felicissimo di questo risultato nel derby, e per chi l'ha coseguito e anche perchè vedo dei bei segnali, soprattutto il fatto che molti "sconosciuti" si affaccino alla cinofilia vera e questo è fondamentale per la nostra razza.FIOCCHI FAUSTOCommenta
-
Commenta
-
Compliment e congratulazioni! Madonna
---------- Post added at 01:26 PM ---------- Previous post was at 01:23 PM ----------
http://www.youtube.com/watch?v=E2bv8s5ZvdM&context=C4bf0acfADvjVQa1PpcFNr ted5fLQnpZOW8LM_C6×71Es3pVguuc4=
http://www.youtube.com/watch?v=5Xi3Q4AkoDU&feature=context&context=C4bf0a cfADvjVQa1PpcFNrted5fLQnpZOW8LM_C6×71Es3pVguuc4=
http://www.youtube.com/watch?v=nyOe1pHIBtg&feature=context&context=C4bf0a cfADvjVQa1PpcFNrted5fLQnpZOW8LM_C6×71Es3pVguuc4=
Sono stupito... due cani che cercano assieme? ciao MadonnaCommenta
-
-
ciao ragazzi...beh in effetti la presenza di giovani conduttori è importante, ma ancora di più lo è la presentazione di soggetti di proprietà di privati...infatti solo se riusciamo a conoscere più cani possibili avremo una chiara idea di quali cani utilizzare potenzialmente in riproduzione.....per quanto riguarda i cani che ho visto al derby devo dire che il cane di Ziron mi è sembrato un eccellente incontrista ed un cane sempre concentrato, non ho esitato un attimo a telefonare a Giorgio dopo pranzo per congratularmi....tra i due spinoni a me ha impressionato di più l'ultimo classificato....ma l'ho visto slo venerdì....Commenta
-
ciao ragazzi...beh in effetti la presenza di giovani conduttori è importante, ma ancora di più lo è la presentazione di soggetti di proprietà di privati...infatti solo se riusciamo a conoscere più cani possibili avremo una chiara idea di quali cani utilizzare potenzialmente in riproduzione.....per quanto riguarda i cani che ho visto al derby devo dire che il cane di Ziron mi è sembrato un eccellente incontrista ed un cane sempre concentrato, non ho esitato un attimo a telefonare a Giorgio dopo pranzo per congratularmi....tra i due spinoni a me ha impressionato di più l'ultimo classificato....ma l'ho visto slo venerdì....Commenta
-
E' Davidensis Brenda da me preparata e condotta e di proprietà di Giacomo Bini. E' una cagna di eccezionali qualità, si era già fatta notare e apprezzare a gennaio nelle prove su pernici sarde(selvaggina vera e difficilissima). Ha confermato la prestazione nel richiamo del derby, ha fatto una ferma molto bella dopo filata morbida, ha allungato il collo in direzione dell'emanazione... e all'involo di più selvatici dopo qualche istante di correttezza si è fatta sopraffare dall'euforia mentre ero lì lì per agguinzagliarla! Si è aggiudicata un graditissimo CQN (certificato di qualità naturali)... Sono contento che ti sia piaciuta... Io e Giacomo crediamo moltissimo in lei e continueremo a presentarla in prova nei prossimi mesi.File allegatiGiacomoCommenta
-
ora ricordo pure il proprietario ed il conduttore........persone serie ed appassionate......sinceramente vedere e conoscere persone di un certo tipo a me riempie di ottimismo per il futuro dei nostri continentali......comunque anche a me è andata bene al derby....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da mesodcabureiEnci TV ha pubblicato i video del Derby continentali italiani
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=iczkCE5HevQ[/VIDEO]
...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 6 set 2025
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA LORENZO PARETO...-
25-08-25, 11:17 -
-
Speciali : Bracco Italiano, Setter Inglese, Irlandese, Gordon, Cane da ferma tedesco a pelo corto, duro, Weimaraner, Pointer ingleseIrlandese...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta