Però non mi è sguggita una bracchetta (sembrava femmina a distanza) a spasso con i padroni (uomo e donna dimezza età mi pare, non sono riuscita ada vvacinarmi e-o a vedere di più causa folla, ho visto il cane)... Non so dirvi la linea i sangue ma era un bel cane, tipico, bianco arancio apparentemente giovane e vispa. Di buona struttura non eccessivamente massiccia ma non eccessivamente leggera, ben pigmentata e non timida... avete idea di qualcuno in zona e-o appassionato di cavalli che potesse essere lì?
Setter non ne ho visti, tra gli ippofili sono molto di moda gli australian shepherds. Poi ho visto un bassotto, un boxer, un deeerhound, uno pseudodalmata etc etc... ma tra i cani da caccia solo la bracchetta e all'uscita degli ombrelli con cuccioli di kurzhaar.
Per chi ama la cacciatora di fustagno c'era uno stand toscano con cose (e prezzi!!!) eccezionali. Ho preso il nome, ora non so dove l'ho infilato, per chiedere se vogliono comparire su cinofilia.
C'erano delle giacche in velluto, ocra e colori affini, a costine, con carniere sui 220, idem il fustagno.
Invece gli standisti inglesi avevano dei bei tweed a 100... ma sono da inglesisti :-P
Rossella
Commenta