i bracchi all'apertura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diana
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diana

i bracchi all'apertura

come si sono comportati?
    Raccontatemi qualcosa....grazie.
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

io non ci sono andato

enrico
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• gigi

stamani sono uscito con deylan ed un amico con una setter di otto anni,rifiutata da cucciola dalla mamma ed allevata a mano da mia moglie e la padrona del cane Ho lasciato il bracchetto a casa
      perchè per ora deve uscire da solo e stamani troppa gente
      presi due fagiani ed un volpacchiotto,fra l'altro tutto spelacchiato
      ed anche lìapertura è passata
      gigi

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Il mio bracchetto l'ho portato solo al pomeriggio perchè al mattino c'era troppa confusione....ma non abbiamo trovato niente; devo dire però che si è comportato bene [clap] (a parte 10 minuti passati intorno a una cascina alla ricerca di qualche gatto [bastone]!!!!!). Fortunatamente al mattino la bracca di un mio amico a trovato un bel maschio di fagiano, se no rischiavamo il cappotto [bah].....
        Alberto Merlo

Commenta

• duedentoni_old

con la scusa che ce troppa gente l'apertura non la fa nessuno!! Infatti nella zona dove di solito facciato lapertura mi avevano detto che ci doveva essere il mondo eravamo 4 noi poi ne abbiamo trovati due che sono andati via subito, altri due alle 11 e uno alle 12.10 se questo e il mondo di persone..... comunque Darma si è comportata bene ma il terreno non era dei migliori ha cacciato e alzato un fagiano, padellato da mio fratello e morto da babbo... nel pomeriggio un altro ma talmente magro, spelato senza coda senza penne, che lo abbiamo buttato via.... poi abbiamo cambiato zona siamo tornati dove la mattina darma cacciava ma non ha fermato un maschio che è partito ai piedi di mio babbo ma dietro un ulivo a me è passato sopra la testa e glio ho fatto una padella ma una padella che se darma mi dava un morso era meglio! sai quando lo vedi già in pentola avvolto nella rigatina e ti dici ma dove vuoi che vada..... VIA è andato!!!!! UFFA!!!

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908
            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Lara...non è una scusa quella della troppa gente all'apertura, ma purtroppo è la sacrosanta verità!!! Te non ti immagini quanta gente c'era ieri dalle mie parti a caccia e avendo un bracco di 9 mesi ho preferito evitare la confusione che c'è al mattino optando per la relativa tranquillità del pomeriggio!!!! Al mattino sono andato lo stesso...anche se non era la stessa cosa perchè non c'era il Bakko!!!
            Alberto Merlo

Commenta

• pennino
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2005
              • 2286
              • Rocca Priora, Roma, Lazio.

il mio Tango è rimasto in canile, ho preferito evitare la confusione....ho fatto l'apertura con Varenne....
              sigpic
              pennino

Commenta

• Pasa Gian Michele
                ⭐⭐
                • Oct 2005
                • 538
                • montebelluna, Treviso, Veneto.
                • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

i miei bracchi son rimasti a casa perchè fin che c'è sto tempo devo lavorar. Speravo stamattina ma i gelati chi me li fa? Purtroppo Daniele è distante altrimenti una mano forse me la darebbe. Aspettiamo giovedì

Commenta

• Valerio
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2005
                  • 4181
                  • Torre del Lago Puccini, Toscana
                  • Bracco Italiano

Cara Diana ti racconto che al mattino è stata una pena assoluta, sembrava di essere in Piazza della Signoria e per di più avevamo di fronte un mare di arati, il divertimento è stato assai poco. Al pomeriggio ho salutato i compagni d'apertura e ho passato bellissimi momenti in compagnia di mio fratello e Remo (prudentemente ai box al mattino). Si è rivelata decisamente la migliore apertura della mia breve carriera di cacciatore, finalmente un bel terreno e nessun (s)cacciatore fra i piedi a dar noia, rallegrata ad altissimi livelli da notevoli azioni di un giovincello in prepotente crescita. E siamo appena agli inizi!
                  Valerio

Commenta

• Niko

Il mio Otello se l'è cavata piuttosto bene!Ho portato a casa una fagianotta e una quaglia.In più mi ha alzato anche un bel maschio di fagiano ma non sono riuscito a tirargli perchè era coperto dagli alberi.[:142]Comunque posso dire di essere soddisfatto per questa apertura!

Commenta

• duedentoni_old

era solo per dire che dove ero io dovevano venire tutti e non cera nessuno...ultimamente sento dire spesso che cè cente che non fa l'apertura per la confusione ma sono almeno 3 anni che trovo pochissimi cacciatori in giro............

Commenta

• Buffalo

Troppa gente per il cucciolone
                        Ho preferito uscire usufruendo del cane degli altri

Ce n'erano anche troppi

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

ma sono almeno 3 anni che trovo pochissimi cacciatori in giro............
                          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

è Dipende dai posti

Commenta

• Diana

In effetti all'apertura non penso sia bene portare cani molto giovani a meno che non si abbia la fortuna di andare in posti come quello di Lara...(la padellara...m'è venuta la rima[bi])
                            Anzi...se andiamo tutti dove va Lara possimo goderci la tranquillità di un posto non affollato e...basterà mettersi vicino a lei per riempire il carniere.[gogo][gogo][gogo][gogo]

Comunque complimenti a tutti i bracchi per il buon lavoro svolto!!!

Commenta

• enrico
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 7098
                              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                              • bracco italiano

Ciao Alberto, domenica ero a Tortona da degli amici e siamo andti a pranzo fuori periferia, sulla strada che porta a Garbagna, non ricordo il nome del paese, abbiamo pranzato benissimo, e ho visto dei posti meravigliosi lungo la strada.E' lo stesso ATC che hai te?, il paese era circa a una decina di chilometri da Garbagna.

enrico
                              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..