....anche io tra voi....
Comprimi
X
-
Ragazzi....che splendore la mia Moon.....all' inizio è stato difficile molto diffidente.....ma ora è uno spettacolo.....mi resta incollata tutto il giorno....ubbidiente e giocherellona....
solo con chi nn ha mai visto risulta essere ancora molto diffidente.....sembra quasi impaurita....in ogni caso si è integrata perfettamente.....
Moon è golosissima di pane....ma anche i vostri bracchetti sono cosi'?
io per il cibo...crocchette e ogni tanto vario con carne e ossa.....sapreste consigliarmi qualcosa?
SalutiCommenta
-
scusa che genealogia ha Moon?
hai avuto altri cani?
immagino che la porterai a caccia.
cmq i cani se cambiano casa a volte vanno a star meglio, magari da chi li capisce.
il prec. propietario che caccia faceva?
al bracco in genere piace cacciare da solo con il proprio padrone è li che vien fuori il suo 'essere bracco'.
ti racconto cosa mi è capitato:
anni fà presi un martedi una bracca di un anno, tirata su da cucciola da un amico che non poteva più tenerla: bè i primi due gg un pò diffidente, ma poi si è subito adattata alle nuove usaze;
la domenica viene a vedere come stava, bè non rispondeva al suo richiamo, anzi lo scansava e l'amico ci rimase un pò male.Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posseCommenta
-
Ciao questa è la genealogia di moon.....
.....per quanto riguarda la caccia non so' che tipo di caccia facesse il precedente proprietario, io la porto ogni tanto con mio cugino che è cacciatore....il cane punta che è una meraviglia....e riporta bene.....poi c'è da dire che qua centro italia cacciano tutti con i setter....sono linee di pensiero....:DCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Dopo la prova a selvatico abbattuto svoltasi a Taverne d'Arbia (Si) sabato scorso 23 settembre, in una splendida cornice della Azienda Faunistico Venatoria,...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da FrankCaricare le pagine è...macchinoso.
anche 30sec, quando su ipad/iphone os nessun problema.
Lo riporto per dovere di cronaca.-
Canale: Domande sul sito
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SEGUGIOITAIl figlio di un cacciatore mi ha proposto l'acquisto di almeno uno dei cani del padre (una decina). È disposto a darlo in prova. Mi chiedevo cosa bisogna...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Carlo queloBuongiorno sono un cacciatore proprietario di un Breton di 8 anni.
Ottimo naso trova tutto, ottimo collegamento cerca non eccessivamente ampia....-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta