....anche io tra voi....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sfino Scopri di più su sfino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fly 92
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 467
    • Morolo (FR)
    • cocker spaniel inglese-Maya

Benvenuto nel forum! [wel][:-golf]
    Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"

Commenta

• sfino
      • Sep 2011
      • 154
      • velletri

Ragazzi....che splendore la mia Moon.....all' inizio è stato difficile molto diffidente.....ma ora è uno spettacolo.....mi resta incollata tutto il giorno....ubbidiente e giocherellona....
      solo con chi nn ha mai visto risulta essere ancora molto diffidente.....sembra quasi impaurita....in ogni caso si è integrata perfettamente.....
      Moon è golosissima di pane....ma anche i vostri bracchetti sono cosi'?
      io per il cibo...crocchette e ogni tanto vario con carne e ossa.....sapreste consigliarmi qualcosa?
      Saluti

Commenta

• Amedeo AQ
        ⭐⭐
        • Apr 2005
        • 827
        • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

scusa che genealogia ha Moon?

hai avuto altri cani?

immagino che la porterai a caccia.

cmq i cani se cambiano casa a volte vanno a star meglio, magari da chi li capisce.

il prec. propietario che caccia faceva?

al bracco in genere piace cacciare da solo con il proprio padrone è li che vien fuori il suo 'essere bracco'.

ti racconto cosa mi è capitato:
        anni fà presi un martedi una bracca di un anno, tirata su da cucciola da un amico che non poteva più tenerla: bè i primi due gg un pò diffidente, ma poi si è subito adattata alle nuove usaze;
        la domenica viene a vedere come stava, bè non rispondeva al suo richiamo, anzi lo scansava e l'amico ci rimase un pò male.
        Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• sfino
          • Sep 2011
          • 154
          • velletri

Ciao questa è la genealogia di moon.....

.....per quanto riguarda la caccia non so' che tipo di caccia facesse il precedente proprietario, io la porto ogni tanto con mio cugino che è cacciatore....il cane punta che è una meraviglia....e riporta bene.....poi c'è da dire che qua centro italia cacciano tutti con i setter....sono linee di pensiero....:D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..