Bravissima Roby, sei una grande!!
Ce l'ho fatta!!!!!!
Comprimi
X
-
Complimenti ![vinci][vinci][vinci]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Magari!!!! Vuoi vedere che ci organizziamo?? Non resisto però nemmeno all'invito di Amedeo AQ, i suoi posti me li avete pubblicizzati troooooppo bene!!! [:D]
Penso che quest'anno i fagiani mi riempiranno di ringraziamenti, ma va bene ugualmente!!
Grazie ancora a tutti voi!![:-golf]RobertaCommenta
-
-
Ciao Roby
COMPLIMENTONI E POI QUANDO VUOI VERAMENTE ANDARE A CACCIA VIENI IN MAREMMA!!!!!!!!!
Giancarlo CioniCommenta
-
Complimenti e congratulazioni!!!!!!!!!!!!Ragazzi, vorrei condividere con voi una mia grande soddisfazione.
Ieri ho superato l'esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio.... in poche parole.... HO LA LICENZA DI CACCIA!!!!!!!!!!![evvai][evvai]
Sono felicissima al limite dell'incredulità, è stata un'esperienza che mi ha arricchito molto sia sul piano culturale che sul piano umano. Non è stato semplice, anche solo la gestione degli orari per seguire il corso, 3/4 ore (serali) due volte la settimana dopo una giornata divisa tra lavoro, casa, cani e i famigerati quiz, è stata una bella fatica, ma..... sarei pronta a ricominciare! Mai mi sarebbe passato per la testa, in tempi non sospetti, di fare questo passo, ma, per i miei cani, per la loro completa realizzazione, mi è sembrato quasi un dovere. Ora mi sento veramente di aver fatto, per loro, tutto ciò che potevo e ne sono felice!!!
Questa bellissima esperienza, però, ha fatto crescere la mia voglia di sapere, sto già meditando qualche altro corso più specializzato...[:D]sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Ciao Roberta, a conferma di quanto detto dall'amico Gigi, tu sei stata proprio partecipe del grande trofeo meritatamente vinto dal sottoscritto dopo 47 licenze, perciò non preoccuparti, l'importante è la tua grande carica di positività, aggiunta ad una grande simpatia, sicuramente saprai ridere anche di qualche padella che sicuramente capiterà, ancora complimenti per la tua LICENZA DI CACCIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! [clap][clap][clap]

[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. La regione Calabria sta organizzando un corso per monitoratore beccaccia, e dal prossimo anno sarà necessario un brevetto cane daferma dopo prova...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da PizzamenBuona sera la mia domanda sarebbe proprio questa esiste un corso per selecontrollore da fare via web? Io un po' per lavoro un po' per i figli il tempo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta