il bracco leggero o bracchetto
Comprimi
X
-
e in effetti le andature di Ondine erano incredibili sui calanchi letteralmente volava, ma era costruita per volareFile allegatilucioCommenta
-
naturalmente sto fantasticando
salutiCommenta
-
Chiro è un bel bracco ed anche bravo, ma certamente non puo' essere assimilato ad un bracco leggero.
E' un bracco medio, peso intorno ai 33 kg. (dipende dallo stato di forma a fine caccia un paio di kg. di meno)
altezza circa 64 cm.lucioCommenta
-
Comunque penso che a tavolino non si può decidere cosa nascerà dall'unione di due cani, si può solo sperare che i figli prendano il meglio di uno e dell'altro.Commenta
-
Comunque penso che a tavolino non si può decidere cosa nascerà dall'unione di due cani, si può solo sperare che i figli prendano il meglio di uno e dell'altro.lucioCommenta
-
-
-
Quanto pesava Ondine, e quanto faceva al garrese, in più qual'era la sua andatura naturale?
Sono curioso, perchè forse potrei ritrovarmi anch'io tra i possessori di un Bracco leggero.........GianniCommenta
-
E questi sono i bracchi che piacciono a ME.....[:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Ondine pesava circa 26 kg. per un'altezza di 60/61 cm.
la sua andatura normale era di galoppo con tempi di trotto sfrenato.lucioCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
è successo che ero all'apertura , caldo fortissimo, era venuto un amico che amava di piu' chiacchierare che andare a caccia, così feci buon viso a cattivo gioco e rimasi sui sentieri con lui, mentre ondine dava sfogo alla sua passione andando da una parte all'altra dei calanchi, io non mi ocupavo del cane che così si prese un colpo di caldo. Io non mi accorsi di nulla, a fine caccia la misi in macchina e andammo a mangiare (auto all'ombra ed aperta e c'era anche un altro cane con me che non ebbe alcun problema, ma aveva fatto un terzo della strada fatta da ondine)quando dopo la colazione andai a trovarla per darle da mangiare , la trovai morta. Collasso cardio-circolatorio fu la sentenza dopo l'autopsia.lucioCommenta
-
è successo che ero all'apertura , caldo fortissimo, era venuto un amico che amava di piu' chiacchierare che andare a caccia, così feci buon viso a cattivo gioco e rimasi sui sentieri con lui, mentre ondine dava sfogo alla sua passione andando da una parte all'altra dei calanchi, io non mi ocupavo del cane che così si prese un colpo di caldo. Io non mi accorsi di nulla, a fine caccia la misi in macchina e andammo a mangiare (auto all'ombra ed aperta e c'era anche un altro cane con me che non ebbe alcun problema, ma aveva fatto un terzo della strada fatta da ondine)quando dopo la colazione andai a trovarla per darle da mangiare , la trovai morta. Collasso cardio-circolatorio fu la sentenza dopo l'autopsia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 11:44 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025