Procula dei Sanchi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Druso Scopri di più su Druso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Druso
    Visto che dalle foto non si può dire nulla, metterò un video che è anche più facile di fare.
    Credo che anche con un video sia difficile giudicare....l'ideale è dal vivo!!

Originariamente inviato da ALEXZX6R
    Per esperienza personale diretta (....e documentata) ho sentito di tutto e il contrario di tutto nei giudizi su uno stesso soggetto....
    Anch'io.....Drool]

Originariamente inviato da Dardo
    Quanta fretta! Ha solo 4 mesi, sapete tutti che i cuccioli fanno mille cambiamenti. Ripeto per me è una bella testa e per vederla bene andrebbe fotografata di profilo e perpendicolarmente. Le foto di 3/4 scattate con un'ottica che non sia un 50mm non fanno testo e non rendono le reali proprozioni e prospettive.
    Assolutamente!!! Si sà che i cuccioli cambiano tantissimo......
    Alberto Merlo

Commenta

• Druso
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2008
      • 1757
      • Spagna
      • Bracco italiano. Beagle.

Ecco il video che ho appena fatto. È il massimo che potevo fare da solo. L'ho appena caricato su youtube.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=_Zc7EoLmwRY&feature=youtu.be[/media]

Commenta

• ALEXZX6R
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 2548
        • Provincia di Roma
        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Carlos, penso che hai innescato un gran polverone solo per una foto fatta a c...o di cane!! Dal filmato è sicuramente tutt'altra cosa!!
        La cucciola è semplicemente stupenda[cuori] sei veramente fortunato! Ne riparliamo quando la cucciola avrà un paio di anni.....
        [:-golf]
        Alessandro

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13369
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da ALEXZX6R
          Carlos, penso che hai innescato un gran polverone solo per una foto fatta a c...o di cane!! Dal filmato è sicuramente tutt'altra cosa!!
          La cucciola è semplicemente stupenda[cuori] sei veramente fortunato! Ne riparliamo quando la cucciola avrà un paio di anni.....
          [:-golf]

si.. nel filmato e' un altra cosa.
          Massimiliano

Commenta

• duedentoni_old

Ciao Carlos ha una bella testa complimenti e il bocca a lupo!

---------- Messaggio inserito alle 01:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:56 PM ----------

Originariamente inviato da Manuel
            Una cosa è certa il profilo del cane "tipo" dei Sanchi non lascia indifferente, poi qualcuno potrà affermare che è eccessivo, qualcun'altro se ne innamorerà, accontentare tutti è impossibile... l'occhio dell'appassionato comunque si sofferma sicuramente su teste così.

già! hai ragione!

Commenta

• Druso
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2008
              • 1757
              • Spagna

Grazie a tutti, perchè a me veramente non sembra ipertipica, è vero che è montonina, ma è il profilo tipo Sanchi la caratteristica che mi piace di più. Poi quella foto che ho fatto del nasone dal veterinario mi sembrava divertente. Mi piace anche la struttura, anche se ha solo 4 mesi, non si vede magra, è forte con ossa e petto ben fatto, le zampe rette, il mantello e la mascherina simetrica mi piacciono anche assai. Ma che posso dire io che sono il padrone!!

A me il profilo tipo Sanchi mi ha fatto innamorare, come dice Manuel, e per quello che volevo una cagnina dei Sanchi. Volevo anche una femmina per metterla in riproduzione e fare, che io sappia, la prima cucciolatta di bracco italiano in Spagna. Forse uso il mio maschio, ma mi piacerebbe andare in Italia e trovare un maschio che mi piaccia molto, così potrò tenere un'altra femmina per me e ingrandire la famiglia bracca.

Vi terrò aggiornati su come cresce. Un caro saluto a tutti.

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

come detto a piu' riprese , con le fotografie si prendono cantonate incredibili, questa ne è un'ulteriore riprova : con angolazioni e primi piani che evidenziano in modo abnorme un particolare , se ne ricava una specie di mostro.
                lucio

Commenta

• Druso
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 1757
                  • Spagna

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                  come detto a piu' riprese , con le fotografie si prendono cantonate incredibili, questa ne è un'ulteriore riprova : con angolazioni e primi piani che evidenziano in modo abnorme un particolare , se ne ricava una specie di mostro.
                  Beh, io non direi un mostro, per me era una foto simpatica e divertente del nasone.

Commenta

• siannece
                    Ho rotto il silenzio
                    • Jul 2011
                    • 39
                    • bisaccia (av)
                    • bracco italiano ;setter ;

Ciao Druso, Complimenti per la bella bracchetta, io ho una bracca di una precedente cucciolata di Pinko e Puma 28/02/2011 ti assicuro che a caccia la mia Petra è molto molto brava in bocca al lupo per la tua bracca e tienici aggiornato

Commenta

• Druso
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2008
                      • 1757
                      • Spagna

Originariamente inviato da siannece
                      Ciao Druso, Complimenti per la bella bracchetta, io ho una bracca di una precedente cucciolata di Pinko e Puma 28/02/2011 ti assicuro che a caccia la mia Petra è molto molto brava in bocca al lupo per la tua bracca e tienici aggiornato

Ciao Siannese! Sì, lo so, infatti quando Franco mi ha parlato di questa cucciolatta ho guardato le foto della tua bellissima bracchetta a caccia di becaccia e anche le foto di Ponzio dei Sanchi, un fratello molto bello della tua bracchetta di un altro utente del forum. I genitori li ho visti solo sulle foto, ma erano anche molto belli. Grazie mille e vi terrò aggiornati!

Commenta

• Druso
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2008
                        • 1757
                        • Spagna

4 mesi e mezzo, sempre Proculina.

Sabato, appena ha smesso di piovere, l'ho portata a fare un giro sulle colline.
                        File allegati

Commenta

• marco pas
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 1937
                          • marnate
                          • bracco italiano

Bella cresce bene e tiene ancora la testa alta . Possibile che non l'hai ancora portata sui conigli? :-pr

Commenta

• ALEXZX6R
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 2548
                            • Provincia di Roma
                            • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Druso
                            Sabato, appena ha smesso di piovere, l'ho portata a fare un giro sulle colline.
                            ....la Proculina cresce bene!![cuori]
                            Alessandro

Commenta

• sfino
                              • Sep 2011
                              • 154
                              • velletri

meravigliosa! complimenti carlos!

Commenta

• Druso
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2008
                                • 1757
                                • Spagna

Grazie mille per i complimenti, guardate che eleganza come si muove! Quella del centro si chiama Attia, è una metticia che mi ha lasciato un amico che se ne è andato in Francia per vacanze, brutta come la fame, ma simpatica, ha paura degli altri due bracchi.
                                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..