Procula dei Sanchi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Druso Scopri di più su Druso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Druso
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2008
    • 1757
    • Spagna
    • Bracco italiano. Beagle.

1ª giornata di caccia.

Oggi è stata la prima giornata di caccia nella regione di Murcia. Sono andato con Polcevera's Oreste (Druso) e Procula dei Sanchi (Fulvia) a caccia di pernici nella zona di Lorca (Murcia). È stata una magnifica giornata perchè Druso si è dimostrato un bravo cacciatore senza fatica, con testa alzata, bel trotto e passione. Fulvia con appena 5 mesi ha fatto due bellissime ferme in consenso con Druso. Il risultato sono 4 magnifiche pernici (ho padellato altre tre). Non ho fatto ancora il video, ma ho fatto una foto con il cellulare alla fine della giornata che vi lascio qui. Come mi sono divertito! Andare a caccia con i tuoi compagni canini è un autentico piacere!!
    File allegati

Commenta

• marco pas
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 1937
      • marnate
      • bracco italiano

Ferma e consenso e' manna per il calendario, fai una pernice meno e uno scatto fotografico in piu'. Sono contento di sentirti soddisfatto e cosa ne pensano i colleghi cacciatori spagnoli dei tuoi bracchi?

Commenta

• Giampaoletti
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 1863
        • Ascoli Piceno

Complimenti.Una bella foto a coronamento di una bella giornata di caccia. Bravo[vinci]

Commenta

• xrobby
          ⭐⭐
          • Mar 2007
          • 517
          • pr
          • BRACCO ITALIANO

Bravo Carlos e bravissimi i tuoi bracchi!!!!!!!!!
          Roberta

Commenta

• Druso
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2008
            • 1757
            • Spagna

Originariamente inviato da marco pas
            Ferma e consenso e' manna per il calendario, fai una pernice meno e uno scatto fotografico in piu'. Sono contento di sentirti soddisfatto e cosa ne pensano i colleghi cacciatori spagnoli dei tuoi bracchi?
            La prossima volta cercherò di fare una foto, ma non so se me lo permetterà la emozione, hahaha... I colleghi spagnoli a Druso lo chiamano "l'armadio" perchè è molto più grande dei cani di quà. Domenica sono andato solo con un amico che aveva un kurzhaar giovane e secondo me il mio bracco andava meglio (anche se è ancora più giovane del kurzhaar). Mi chiedono sempre che razza è, quelli che capiscono un po' mi chiedono se è un perdiguero de Burgos.

---------- Messaggio inserito alle 02:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:11 PM ----------

Originariamente inviato da Giampaoletti
            Complimenti.Una bella foto a coronamento di una bella giornata di caccia. Bravo[vinci]
            Grazie Giampaolo, spero che possiamo andare un giorno a caccia insieme[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 02:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:11 PM ----------

Originariamente inviato da xrobby
            Bravo Carlos e bravissimi i tuoi bracchi!!!!!!!!!
            Grazie Roberta! Come va la caccia con Aston Martin? Hai cercato di sparare qualcosa? Io sono contento perchè sembra che padello un po' meno, sarà una questione di prattica...

Commenta

• duedentoni_old

Dalla Foto Procula sembra grande come Druso!

Commenta

• Druso
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2008
                • 1757
                • Spagna

Originariamente inviato da duedentoni
                Dalla Foto Procula sembra grande come Druso!
                Forse perchè è più vicina, ma è più piccola, il Druso pesa 28-30 kili, mentre la Procula dovrebbe pesare 20 kili, è ancora una bambolina...

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Druso
                  Forse perchè è più vicina, ma è più piccola, il Druso pesa 28-30 kili, mentre la Procula dovrebbe pesare 20 kili, è ancora una bambolina...

quanto ha Procula adesso???

Commenta

• Druso
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2008
                    • 1757
                    • Spagna

E nata l'undici di maggio.

Commenta

• Druso
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2008
                      • 1757
                      • Spagna

Cari amici,

Vorrei condividere con tutti la giornata di caccia con Procula dei Sanchi. La cagnina ha solo cinque mesi e ieri era la seconda giornata di caccia, aspettavo fosse come la prima: alcuna ferma in consenso e molto giocco.

All'inizio la portavo con Druso e tutti e due hanno fermato alcuna pernice in consenso, ma mi sono resso conto che lei aveva la ferma più solida e che il Druso non le lasciava riportare, allora ho decisso di lasciare il Druso nel furgone e andare in giro solo con Procula per vedere cosa poteva fare da sola. Mi ha fatto due ferme di paura e ha riportato abbastanza bene. Poi ho trovato al mio collega che andava con il suo kurzhaar di due anni, ma è stata la Proculina chi ci ha guidato tutta la giornata, alargava di più e ha trovato molto di più, a volte fuori sparo, ma è stata lei a fare tutto. Mio collega mi ha detto: "Carlos, vado a caccia da più di 30 anni e ho avuto cani buoni, cani migliori e cani ecceccionali, e mi sa che questa cagina sarà ecceccionale, dai la seguiamo perchè ha più naso del mio kurzhaar". Era una zona di bosco e la pernice sfugge senza volare fino che trova una zona per volare, la Procula fermava tre o quatro volte prima di trovare la pernice nei posti dove la pernice era stata e finalmente la fermava. Sempre che mi hanno detto che un cucciolone di 5 mesi poteva fare cose straordinarie non lo credevo del tutto, ma ho visto che è possibile, sono contentissimo con la mia Proculina che ogni giorno mi piace di più e spero poter goderla tutta una vita a caccia.

Vi lascio una foto buffa con la pernice in bocca. Volevo aggiungere una foto che ho fatto di una ferma, ma non riesco, la metto nell'album.
                      File allegati

Commenta

• danilo_campagna
                        • Oct 2012
                        • 107
                        • Atina (FR)
                        • Pointer nome Macchia, Bracco Italiano nome Argo

Complimeti!

Commenta

• Druso
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2008
                          • 1757
                          • Spagna

Domenica sono andato a caccia con Procula e ha fatto un bellissimo lavoro con appena 6 mesi. Andavo solo con lei e il mio collega portava due kurzhaar, ma la cagnina lo faceva tutto. Mi ha fermato 4 pernici e 2 al mio collega e ha riportato bene. Mi piace molto il suo trotto e le sue ferme sono molto solide, insomma per me cacciare con questa cagnina è un vero spettacolo.

Poi ho lasciato la Procula in macchina per lasciar fare un po' ai kurzhaar del mio amico, ho preso il mio Druso e l'ho portato da un'altra parte, ho sparato altre due pernici. Sono molto contento perchè sembra che alla fine ho smesso di padellare, non ho padellato nemmeno una, un colpo di fortuna?
                          File allegati

Commenta

• duedentoni_old

Domenica sono andato a caccia con Procula e ha fatto un bellissimo lavoro con appena 6 mesi. Andavo solo con lei e il mio collega portava due kurzhaar, ma la cagnina lo faceva tutto. Mi ha fermato 4 pernici e 2 al mio collega e ha riportato bene. Mi piace molto il suo trotto e le sue ferme sono molto solide, insomma per me cacciare con questa cagnina è un vero spettacolo.

Poi ho lasciato la Procula in macchina per lasciar fare un po' ai kurzhaar del mio amico, ho preso il mio Druso e l'ho portato da un'altra parte, ho sparato altre due pernici. Sono molto contento perchè sembra che alla fine ho smesso di padellare, non ho padellato nemmeno una, un colpo di fortuna?
                            un bel posto per andare a caccia complimenti! un carezza all brava Procula dei Sanchi e una carezza al Druso.

Commenta

• Druso
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2008
                              • 1757
                              • Spagna

Originariamente inviato da duedentoni
                              un bel posto per andare a caccia complimenti! un carezza all brava Procula dei Sanchi e una carezza al Druso.
                              Grazie mille! Il posto è molto buono per andare a caccia perche non ci sono arberi e la pernice ha molte zone dove poter nascondersi. Adesso ho trovato un posto vicino che mi piace di più, molto più grande e con più colline e l'anno prossimo io e il mio colega cambieremo posto. La Proculina mi sta regalando molte emozioni...

Commenta

• duedentoni_old

Grazie mille! Il posto è molto buono per andare a caccia perche non ci sono arberi e la pernice ha molte zone dove poter nascondersi. Adesso ho trovato un posto vicino che mi piace di più, molto più grande e con più colline e l'anno prossimo io e il mio colega cambieremo posto. La Proculina mi sta regalando molte emozioni...

Ė femmina! Sono più precoci!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..