Procula dei Sanchi.
Comprimi
X
-
Dai lara vuoi confrontare un gatto con un bracchetto di 1 mese ha ancora i dentini xhe si piegano come fa a ucciderlo non credo un ratto si lasci acchiappare poi non so ma se non vedo con i miei occhi farlo ci credo poco un conto è se era già 4 mesiCommenta
-
1 mese e mezzo e I dentini che si piegano non ce l'hanno anzi sono aguzzi e stringono parecchio... i topi non sono particolarmente duri..muoiono con poco [fiuu]Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Non ha ucciso una ratta, ha ucciso due. La prima nemmeno io lo credevo, la stava mangiando, pensavo che forse l'ha preso avvelenata. La seconda ho visto come la uccideva. Ho lasciato i cuccioli liberi dal canile per farli mangiare e sono venuti tutti tranne Baltasar che è andato in un cespuglio e ha preso la ratta e l'ha uccisa subito. Stesso cucciolo, due ratte in una settimana. La Procula uccide 8-9 ratte all'anno, queste di Baltasar sono ratte giovani però.
---------- Messaggio inserito alle 06:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:30 AM ----------
Questi sono cuccioli di grande carattere e grande forza, mi rompono i pantaloni, hanno abbastanza forza per uccidere una rattaCommenta
-
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
Non scrivo da tempo, ma volevo solo comunicarvi che la mia carissima Procula dei Sanchi è morta 3 settimane fa. L’ho trovata morta nel canile. Mí ha regalato 10 stagioni di caccia e mille momenti che non dimenticherò mai. Adesso ho il suo nipote Crasso della Radura, speriamo che abbia preso molto dalla nonna.
Un caro saluto,
Carlos.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da DrusoSalve a tutti!
Vi presento il mio nuovo cucciolo Crasso della Radura. Crasso è stato allevato dall’amico Paolo Matelloni. È figlio...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
Innata propensione all'eccelenza.
Camp. Ass. PEPPE Dei Sanchi
Immagine:
140,71KB
Camp. Ass. PEPPE Dei...-
Canale: Il bracco italiano
-
-