Procula dei Sanchi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Druso Scopri di più su Druso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Druso
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2008
    • 1757
    • Spagna
    • Bracco italiano. Beagle.

I Proculini De Arte Venandi

---------- Messaggio inserito alle 09:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 AM ----------

Betulia, Baruc, Baltasar, Barrabás, Babel, Betsabé, Babilonia, Betania De Arte Venandi da Pimpi (Alboino x Berna del Monte Alago) e Procula dei Sanchi (Pinko dei Sanchi x Puma dei Sanchi).

Commenta

• duedentoni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2013
      • 1058
      • Firenze/Sciacca
      • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da Druso
      I Proculini De Arte Venandi

---------- Messaggio inserito alle 09:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 AM ----------

Betulia, Baruc, Baltasar, Barrabás, Babel, Betsabé, Babilonia, Betania De Arte Venandi da Pimpi (Alboino x Berna del Monte Alago) e Procula dei Sanchi (Pinko dei Sanchi x Puma dei Sanchi).
      il 3 Baltasar mi piace molto
      Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• salvo bracco
        ⭐⭐
        • Feb 2013
        • 464
        • Padova
        • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

Lo voglio

Commenta

• duedentoni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2013
          • 1058
          • Firenze/Sciacca
          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da salvo bracco
          Lo voglio
          Prendilo!!!!La procula è una gran cacciatrice.
          Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Druso
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2008
            • 1757
            • Spagna

Baltasar va a Catalogna. Il mio preferido è Barrabás, ma credo che mi tengo Betulia. Anche il padre è un gran cacciatore. Grazie per i complimenti.

---------- Messaggio inserito alle 05:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:48 PM ----------

Betulia è forse la piu' bella della cucciolata.

Commenta

• duedentoni
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2013
              • 1058
              • Firenze/Sciacca

Baltasar va a Catalogna. Il mio preferido è Barrabás, ma credo che mi tengo Betulia. Anche il padre è un gran cacciatore. Grazie per i complimenti.

---------- Messaggio inserito alle 05:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:48 PM ----------

Betulia è forse la piu' bella della cucciolata.
              che belle giogaie, mi metti qualche fotina di baltasar, per curiosità. Chi ti è rimasto?

Commenta

• salvo bracco
                ⭐⭐
                • Feb 2013
                • 464
                • Padova
                • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

Sono d'accordo lara ma è distante non poco Druso

Commenta

• Druso
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 1757
                  • Spagna

Baltasar

Commenta

• tommaso87
                    ⭐⭐
                    • Mar 2008
                    • 951
                    • Grosseto, Toscana.

che belli
                    viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• Druso
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2008
                      • 1757
                      • Spagna

Baltasar ha ucciso 2 ratte con solo un mese e mezzo. La prima una settimana fa e la seconda oggi. Secondo voi è un sintoma che sarà un bravo cacciatore?

Commenta

• Druso
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2008
                        • 1757
                        • Spagna

Originariamente inviato da salvo bracco
                        Sono d'accordo lara ma è distante non poco Druso
                        Me lo dovresti dire prima. Non sono cosí distante, in 3 settimane porto una femmina (Betsabé) al padrone del maschio. Il volo costa solo 100€ andata e ritorno e portare il cane 40€.

Adesso ho diversi compromessi e sono tutti prenotati, ma mi sarebbe piaciuto tanto darti un bel cucciolo per gare e expo. Questi sarano molto cacciatori e, da quanto pare, molto tipici

Commenta

• duedentoni
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2013
                          • 1058
                          • Firenze/Sciacca

Baltasar ha ucciso 2 ratte con solo un mese e mezzo. La prima una settimana fa e la seconda oggi. Secondo voi è un sintoma che sarà un bravo cacciatore?
                          Ho letto stamattina su fb , le premesse ci sono tutte sicuramente ha la passione . Tutto sta nel farlo andar in mano a qualcuno che non lo rovini per la fretta.

Commenta

• Druso
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2008
                            • 1757
                            • Spagna

Pensavo spedire Baltasar a una donna catalana, ora ho cambiato idea e lo spedisco a un cacciatore di Galicia. Alla donna spedisco la piu' tranquilla perchè non è cacciatrice. Mi tengo Betulia e Barrabás, 2 vanno in Inghilterra, una femmina in Italia e un'altra a Córdoba, tutti tranne due in mani di cacciatori. Ma alla fine ne ho bisogno di sistemarli e avevo piu richieste da non cacciatori e purtroppo due cacciatori mi hanno detto di no quando ho chiesto 200€ di deposito

---------- Messaggio inserito alle 12:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:09 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 12:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------

Da sinistra a destra: Baruc, Baltasar, Betsabé, Betulia, Betania, Barrabás, Babilonia y Babel

Commenta

• salvo bracco
                              ⭐⭐
                              • Feb 2013
                              • 464
                              • Padova

Be io sono interessato a cani maschi non mi interessa la femmina per ora a breve attendo notizie di angelo del summano

Commenta

• Druso
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2008
                                • 1757
                                • Spagna

Baltasar con la ratta che ha ucciso un giorno prima

---------- Messaggio inserito alle 01:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:10 PM ----------

Procula dei Sanchi oggi in ferma su pernici rosse selvatiche. Su la seconda foto si vede Alcatraz in consenso, la Procula le ha fermate 2 volte prima del volo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..