Polcevera's Fiero
Comprimi
X
-
Intervengo io, Massimiliano dallo a me, che te lo tengo io, me lo porti a luglio e te lo ridò a gennaio.[fiuu]
Ti prometto che lo tengo bene, lo porto fuori tutte le settimane.
Se vuoi ti conservo anche i selvatici che mi fa incarnierare, basta che te li prendi surgelati...[bi]Commenta
-
-
Come manto,andatura e ferma assomiglia molto alla mia. D'altronde sono fratellastri e da qualcuno avranno pur preso. Che dire,oltre a essere bravo mi pare pure bello.Commenta
-
Commenta
-
Fiero in coppia con Dylan paura! Conosco molto bene Fiero, un bracco completo eccellente in ogni attitudine verificato su selvaggine difficili. Dinamicita', olfatto, ferma in stile, recupero riporto, collegamento e consenso ne fanno un grande bracco.Ultima modifica marco pas; 20-04-15, 15:57.Commenta
-
Oltre ad essere da quello che posso vedere dai video un cane dalla corporatura "ottimale" quello che io cerco in un bracco e vorrei vedere in ogni razza da ferma bello e bravo.DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoEccolo qua uno dei quadri commissionati e realizzati dal grande Andrea Mazzoli che per realizzarlo ha anche sperimentato nuove tecniche il cui risultato...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoNato il 1.06.2012
Caravaggio x Polcevera's Rebecca66 Foto-
Canale: Albums
10-02-13, 19:40 -
-
da Massimiliano
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.