Accesso ai visitatori
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io sono d'accordo di aprirlo a tutti!perchè più si fà pubblicità e meglio è sia per il sito sia per la razza che magari anche per sbaglio alcuni utenti ne possono venir a conoscienza!io sono all'università e quando sico che ho una bracca italiana mi sento dire:che cane è? come è fatto? ma si vede in giro?quindi ecco la motivazione di avere il forum accessibile in tutti modi!magari non rendendo visibile i dati degli iscritti per i più discreti![fiuu] -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
credo di essere stato chiarissimo, ma ripeto la mia opinione :
lettura libera a TUTTI, partecipazione permessa solo a chi si sia qualificato con dati VERI e verificabili
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
La mia opinione e quindi il mio voto concorda pienamente con quello dello zio Lucio.Pierino la pesteCommenta
-
credo che sia una elementare norma di educazione quella di presentarsi prima di intervenire in una discussione,lucioCommenta
-
sono personalmente favorevole alla lettura libera a tutti.
Per quanto riguarda la partecipazione alle discussioni (scrivere) solo agli iscritti con nome, cognome e gli altri dati completi.silvioCommenta
-
Concordo anche io con la coerente posizione di Lucio.
Lettura libera per tutti, interventi solo se iscritti e verificati.
Si potrebbe valutare la possibilità di lasciare lettura libera a tutti per un numero da decidere di discussioni, esaurite le quali si rende obligatoria l'iscrizione al sito.MarcoCommenta
-
Concordo anche io con la coerente posizione di Lucio.
Lettura libera per tutti, interventi solo se iscritti e verificati.
Si potrebbe valutare la possibilità di lasciare lettura libera a tutti per un numero da decidere di discussioni, esaurite le quali si rende obligatoria l'iscrizione al sito.
Attualmente e' proprio cosi.
Questo sondaggio e' un po datato..Commenta
-
-
Dai Massi, dacci gli aggiornamenti della discussione.
Perche' se funziona come dici , sicuramente e' piu' giusto , dopo un periodo di rodaggio se interessati non credo ci siano problemi , a presentarsi e farsi conoscere.[:-bunny] [wel] [wel]AldoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da al-perBuongiorno. Da qualche giorno non riesco ad accedere al sito con lo smartphone mentre con il pc non ci sono problemi.
Uso il browser Firefox in...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da ofbiroBuongiorno. Ho tentato di accedere senza password. Per evitare di scrivere ogni volta la password, ho marcato la casella accanto a "Ricordami"....
-
-
-
-
da ofbiroBuongiorno,
Stamani ho dovuto cercare più volte di accedere al forum che, poi, mi ha improvvisamente accettato.
Che significa? Normali piccole...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta