Accesso ai visitatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • silvio roncallo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 5650
    • genova, Genova, Liguria.
    • spinone

Originariamente inviato da Massimiliano
    Dopo 20 messaggi letti il sistema richiede la registrazione per continuare a poter consultare il forum.
    Scusa Massimiliano, ma 20 mi sembrano un pò troppi senza essere registrati.
    Già dopo un paio uno si è fatto un'idea di dove si trova e direi che 5 potrebbero essere la misura giusta (abbondante!!!!).
    silvio

Commenta

• Rex61

Sono per la lettura libera sempre e non limitata ad un numero di thread (potrebbe darsi che i primi 20 siano inerenti ad argomenti che a qualcuno non interessa e magari il 21° è interessante). Non credo ci sia nulla da nascondere nelle nostre discussioni. Per poter partecipare poi, iscrizione necessaria

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da Mirco Dimitrio
        Io invece lascerei il forum in lettura a tutti gli utenti...magari proprio "leggendo" poi puo' venire la voglia di iscriversi!!
        La lettura secondo me deve essera aperta a tutti per favorire il compito del forum di "informare", al contrario per la scrittura, ovvero il motivo di incontro "virtuale" (e non solo) lascerei ovviamente, come adesso, l'iscrizione obbligatoria, anche se questo punto non è motivo di discussione, lo vorrei sottolineare
        mi trovo daccordo

Commenta

• giovanni
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2007
          • 1180
          • Bari
          • Breton Kira

Lettura a tutti. Scrittura solo a persone ben identificate.
          Giovanni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..