Accesso ai visitatori
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Sono per la lettura libera sempre e non limitata ad un numero di thread (potrebbe darsi che i primi 20 siano inerenti ad argomenti che a qualcuno non interessa e magari il 21° è interessante). Non credo ci sia nulla da nascondere nelle nostre discussioni. Per poter partecipare poi, iscrizione necessariaCommenta
-
Io invece lascerei il forum in lettura a tutti gli utenti...magari proprio "leggendo" poi puo' venire la voglia di iscriversi!!
La lettura secondo me deve essera aperta a tutti per favorire il compito del forum di "informare", al contrario per la scrittura, ovvero il motivo di incontro "virtuale" (e non solo) lascerei ovviamente, come adesso, l'iscrizione obbligatoria, anche se questo punto non è motivo di discussione, lo vorrei sottolineareCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da al-perBuongiorno. Da qualche giorno non riesco ad accedere al sito con lo smartphone mentre con il pc non ci sono problemi.
Uso il browser Firefox in...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da ofbiroBuongiorno. Ho tentato di accedere senza password. Per evitare di scrivere ogni volta la password, ho marcato la casella accanto a "Ricordami"....
-
-
-
-
da ofbiroBuongiorno,
Stamani ho dovuto cercare più volte di accedere al forum che, poi, mi ha improvvisamente accettato.
Che significa? Normali piccole...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta