Tanta paura per Mose'.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casamassima Scopri di più su casamassima
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • casamassima
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4134
    • Mottola, Taranto, Puglia.
    • Bracco Italiano .

Tanta paura per Mose'.

Ieri nel primo pomeriggio vengo avvertito che in canile che c’è un bracco che abbaia insistentemente e senza sosta…. strano, molto strano non è mai successo !
    Chiudo l’ufficio e in tutta fretta mi reco in canile e …in effetti è Morfeo che abbaia come un pazzo, lasciata l’auto…mi avvio lungo il viale che conduce ai box e l’abbaiare cessa…mi basta uno sguardo per capirne il perche’ , nel box attiguo c’è Mose’ per terra e gonfio da far paura….mi tremano le gambe e m’aumenta il battito cardiaco….Diavolo !!!….capisco subito che non c’è tempo da perdere.
    Mose’ riesce ancora a sollevare appena la testa…ha gli arti freddi e respira male , telefono in ambultatorio a mio fratello : è ancora in giro per visite …mi dice : “ non perder tempo corri a Gioia del Colle dal Dr.Boscia che ti raggiungo la”.
    Meno male che Gioia del Colle dista pochi Km da Mottola, la clinica Veterinaria è stata gia’ allertata e Mose’ viene portato in sala operatoria, nel frattempo arriva anche mio fratello, la situazione è critica li sento parlare : è in extrasistole , insufficienza respiratoria, sento che ci sono problemi alle vene, per fortuna risolti, la flebo viene inserita e praticata l’anestesia.
    Vengo mandato fuori e nell’attesa mi passano rapidamente per la mente tutti i momenti di complicita’ trascorsi con Mose’….il grande Mose’ di Casamassima.
    L’attesa mi sembra non finire mai….siamo fortunati si tratta di dilatazione e non torsione dello stomaco…adesso posso entrare , non è piu’ gonfio ma regolare è sotto ossigeno e comunque deve rimanere li’ in clinica….la prognosi è riservata !
    Antonio Casamassima
  • fagio
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 2025
    • portogruaro, Venezia, Veneto.
    • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Porca miseria Antonio..mi dispiace tantissimo spero che il tuo Mosè riesca a riprendersi al meglio.[:-golf]

Commenta

• PigKill

ti faccio i migliori auguri per una rapida guarigione del tuo Mosè[:-golf]

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

In bocca al lupo, Antonio!
        Vedrai che si riprenderà presto.
        Forza, Mosè!
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• GIGIO
          ⭐⭐
          • Mar 2007
          • 670
          • PADERNO DUGNANO, Milano
          • B/I b.a. Juba

I migliori auguru per Mosè, vedrai che tutto si sistema.
          Luigi

Commenta

• ifabio76

Tanti auguri per una completa guarigione del tuo Mose.
            Ringrazia Morfeo anche da parte mia ed appena hai novità fatti sentire.

Commenta

• Alberto
              Bracco da attacco
              • Jul 2007
              • 4908
              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

[:-golf]Speriamo che vada tutto bene e che il tuo Mosè si riprenda in tutto per tutto...fagli una carezza da parte mia!!
              Forza Antonio...
              Alberto Merlo

Commenta

• gianni
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2007
                • 1662
                • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                • Springer

dai che si riprenderà stai tranquillo, porca miseria che paura che ci fanno prendere sono sicuro che si rimetterà al più presto
                Auguri a mosè
                meno male che chiedeva aiuto morfeo a fatto si che sei arrivato in tempo e poi li chiamiamo cani
                Gianni
                Forever hunting with springer

Commenta

• mario82
                  ⭐⭐
                  • May 2007
                  • 647
                  • cardito, Napoli, Campania.

IN BOCCA A LUPO MOSE

Commenta

• Mithril
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 1297
                    • Valstagna, Vicenza, Veneto.
                    • Bracco Italiano & Setter Gordon

I migliori auguri di guarigione per il tuo adorato Mosè
                    Certo che Morfeo è stato bravissimo, forse senza il suo continuo abbaiare non te ne saresti accorto in tempo.

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

antonio tu sai che mi sono innamorato dei bracchi vedendo il tuo Mosè (expò internazionale a Latina)e lo stesso mosè ha creato tra di noi una certa amicizia, pertanto ti sono vicino , fai una carezza a mosè da parte mia e tienimi informato.

nb: cosa è accaduto per avere una dilatazione dello stomaco che arrivi a quel punto??
                      Silvagni Andrea

Commenta

• Diana

Che spavento!!!

Grande Morfeo razione tripla di coccole!!!

Tantissimi auguri di pronta guarigione a Mosè[kiss]

Commenta

• mario mari

Carissimo Antonio, capisci ora perchè ho sempre avuto un affetto particolare per morfeo, "VERO BRACCO ITALIANO" in tutte le sue espressioni e lasciamelo dire nei sentimenti che quel bracco mi ha sempre trasmesso lo sento nel cuore ........... come il mio vecchio Inno di Colpetrosa, ..... sono quei bracchi che si fanno parlare ......... che ti ascoltano anche loro con il cuore ..... a Mose digli che siamo pronti per tornare insieme in Montenegro, ci aspettano ancora....... con affetto Mario

Commenta

• paolo fineo

FORZA ANTO......CHE MOSE' SI RIMETTERA'ALLA GRANDE,..UN GRAZIE AL MIO MORFEO CHE SI DIMOSTRA SEMPRE UN GRANDE BRACCO....

Commenta

• Andrea81
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jun 2007
                              • 10058
                              • Perugia, Perugia, Umbria.
                              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

In bocca al lupo x Mose,si risolvera tutto x il meglio.Grande Morfeo x aver dato l' allarme.[kiss]
                              Andrea[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..