Tanta paura per Mose'.
Comprimi
X
-
Che brutta notizia... ho avuto lo fortuna e il piacere di ammirare Mosè al canile di Antonio, un bellissimo maestoso signorile bracco che più bracco non si può e con due occhi infinitamente espressivi, uno di quei rari cani che ti lasciano qualcosa al solo guardarli... c'è poco da dire caro Antonio se non forza e coraggio, continua con la passione che ti contraddistingue sempre, per Mosè con i suoi figli! Un forte abbraccioValerio -
Vorrei scriverVi tante belle parole ma....adesso me ne viene spontanea una soltanto : G R A Z I E !....grazie per essermi stati tutti quanti vicino.Antonio CasamassimaCommenta
-
Antonio mi spiace davvero, quando ho visto Mosé per la prima volta sono rimasto sbalordito un grande BRACCO...Antonio vorrei chiamarti ma sarei inopportuno un abbraccio!Commenta
-
Sarebbe bello trovare parole che possano consolare. Poi t'accorgi che nessuna parola potrebbe bastare.
Mi dispiace!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Caro Antonio non ho avuto la fortuna di conoscere Mosè, ma quanto hai scritto di lui me lo ha fatto subito amare. Sicuramente era un cane dal grande temperamento che ha saputo imparare, grazie a te a godersi la vita fino in fondo. Sono sicura che è stato un grande cacciatore ed un bellissimo bracco, ma altrettanto sicuramente è stato un grande amico e un grande compagno di avventure.
Un grande abbraccio a te e un arrivederci al tuo grande MosèCommenta
-
Ciao Antò... stamattina Mario mi ha detto quello che non avrei voluto sentire... non trovo la forza di telefonarti. Che dirti...? Un abbraccio, ci sentiremo presto!AndreaCommenta
-
Ho letto solo ora che Mosè non ce l'ha fatta!!!
Ho sempre le lacrime agli occhi quando si ha la perdita di un cane...ci sono passata ed è una cosa tremenda.
E' una sensazione che può provare solamente le persone che amano tantissimo i loro cani e tu sei senz'altro una di queste!!
Ti mando un abbraccio davvero sentito!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 nov 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-11-25, 10:29 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
Responsabile fiscale
13-07-25, 14:41 -
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 20 nov 2024
Info:
Responsabile fiscale
11-11-24, 09:10 -