bracco di trebisonda

Comprimi

X
- 

Bepe di Trebisonda.
Ecco la foto del grande Bepe, campione internazionale di lavoro, con Danilo Rebaschio. Complimenti al proprietario. Anche con i suoi diffetti, il bracco a me piace, sopratutto perchè è bravo.File allegatiCommenta
 - 

Credo che Pancheri alias Trebisonda sia una brava persona ed anche un amatore dei bracchi.E' solo un pò pasticcione ma è una persona onesta.Ha in allevamento quasi cento bracchi e non si sa cosa gli possano costare per mantenerli ogni giorno.Ha i suoi difetti e i suoi problemi ma io lo difendo a spada tratta.Voi pensatela come volete,ma se lui mi chiedesse un aiuto ,io per primo glie lo darei.Commenta
 - 

Ringrazio Druso per la foto , in realta Bepe e' meno brutto di come appare su questa foto ...... Grande poi e' una parola grossa i grandi cani sono pochi nei bracchi poi .....Druso anche se non ti conosco sei un amico avremo sicuramente modo di conoscerci e divertirci con i nostri cani senza troppe pressioni giudicandoli con serenita'. Giusto per ridere un po' Bepe doveva chiamarsi Beppe ma un errore dell'allevatore ha fatto si che sui documenti e' sparita una p , ho inoltre un cartellino compilato da qualche esperto che dice bepe trebisonda spinone italianoCommenta
 - 

Un piacere mettere la foto. Ci incontreremo sicuro, io abito in Spagna, ma almeno 3-4 volte all'anno vado in Italia per vedere arte, mangiare bene e sopratutto vedere dei bei bracchi. Auguro un bel futuro a BePPe di Trebisonda (spinone di cuore), il bracco ne ha bisogno di stalloni come Beppe e Malimkozi Aldo per mettere del sangue nuovo alla razza.Commenta
 - 

il cane e bellissimo a me piace molto e di bellezza siamo a posto poi parlando di caccia e bravo sarà che rebaschio e un campione io mi vedo i filmati e resto incantato da come ti parla del bracco comunque penso sia un eccezzione questo cane sento parlare molto male di questo allevamento da piu di 4 persone non penso sia un caso ma mi fido pocoCommenta
 - 

Rebaschio e' sicuramente molto bravo ma non ha la bacchetta magica se il cane non c'e' non puo' certo fare miracoli , altrimenti basta andare da un professionista ed il gioco e' fatto ,sicuramente l'amico Danilo ha saputo con molta pazienza far rendere al meglio il cane , in mano mia sicuramente non si sarebbe concluso molto ma questa regola vale un po per tutti ;i conduttori bravi ottimizzano le potenzialita'dei cani e Danilo e'sicuramente tra i migliori(non lo scopro sicuramente io )la sua carriera parla. Riguardo l'allevamento non ho niente da dire , sono andato ho comprato il cane e stop ho incontrato 1 sola volta un anno fa il sig Pancheri non posso dare giudizi . Sarebbe interessante visionare altri soggetti suoi avviandoli da giovani come fanno gli altri potremmo avere delle sorprese .... Chissa'...!Sarebbe stimolante andare contocorrente.Commenta
 - 

Conosco Pancheri da una ventina d'anni e lo reputo una persona onesta,conoscitore della razza,molto piu' di tanti "cattedrati!!",neobraccofili. Ha stravinto quando frequentava i ring delle esposizioni;ma non ha mai avuto la convinzione di affidare cani del suo allevamento a dei dresser professionisti,(secondo me sbagliando), dove avrebbe avuto risultati anche nelle prove di lavoro.Con una media di dieci cucciolate l'anno (oltre a tenere piu' alto il numero delle iscrizioni enci della nostra razza),avere una collaborazione con un Rebaschio,Tognolo,Bottani ecc. avrebbe portato sicuramente a una visione piu' legata a cani da lavoro. Ma cosi' il cane in mano al cacciatore non riesce ad avere la pubblicita' che ha un cane da prova;mentre invece le note negative che purtroppo possono esserci,anche in proporzione al numero dei cani allevati,si evidenziano piu' facilmente.Commenta
 - 

Ciao Luca65, quanti cani hai avuto Dell' allevamento trebisonda? Ti chiedo per fare una mia piccola e assurda analisi statistica, ovviamente mooolto empirica. Ciao e graziehellasCommenta
 - 

Per rispondere a Rico,dall'allevamento Trebisonda ho ritirato negli anni 8 cani;nella maggior parte per conto di amici cacciatori o appassionati della razza che volevano un bracco italiano e conoscendo Pancheri mi sono appoggiato a lui.Anche perche' avevo ceduto come stallone il mio Tom III del Trovese (gran cane da caccia in tutti i sensi!!),che pero' non era preparato per le prove.Dei cani che sono andati in mano hai cacciatori,tre sono diventati ottimi ausiliari,(uno di questi gran beccacciaio),due con problematiche,uno non si conteneva con i caprioli ed era inadoperabile,l'altro con poco fondo.Gli altri tre hanno fatto la vita da giardino in mano a non cacciatori.Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...- 
							Canale: Prove, Raduni, Eventi

13-07-25, 17:58 - 

- 

Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...- 

16-06-25, 08:41 - 

- 

Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...- 

24-06-25, 13:51 - 

- 

❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...- 

14-02-25, 19:12 - 

- 

Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...- 

25-08-25, 11:44 - 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.