nuovo arrivato.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Ma! Tutti i cinofili sono un po' fulminati, e' una grandissima passione il cane prima di tutto, la mia sola esperienza di caccia con il cane, e' stata quella con il breton, ho una bretoncina di circa 9 anni, dispalatica purtroppo, mi ha regalato grandissime emozioni su quaglie, beccaccini,rallidi,anatre e riporti a tordi, a fagiani di riserva, dopo un paio, perdeva interesse e si stufava, molti li prende vivi, spesso mi morde il sedere per dimostrare il suo dissenzo,non so' se e' un caso o se capisce la differenza,ma la cosa si e' ripetuta piu' volte,cosa che non succede su selvatici veri. Ora la porto poco, i reumatismi si fanno sentire, evito la palude, e giornate particolarmente fredde e piovose. Morta lei, in futuro non credo che riprendero' un cane, non ho spazio per tenerlo, e lavoro sino a tardi....Poi mia moglie non e' che gradisce bestie in casa, basto io! Alessandro.Commenta
-
Il mio nick? Be e' la prima volta che mi chiedono il perche' di tale scelta, sono un Patriota,sono uno che crede in uno Stato Sociale,sono uno che per la Patria,per la liberta', e' disposto, se necessario, al sacrificio estremo,sono uno che disprezza ogni forma di dittatura sia nera che rossa....Be non siamo qui per la politica, ma leggendo un po' di voi ho notato la vostra provenienza Regionale, e un'idea me la sono fatta... AlessandroCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciromenotti
Il mio nick? Be e' la prima volta che mi chiedono il perche' di tale scelta, sono un Patriota,sono uno che crede in uno Stato Sociale,sono uno che per la Patria,per la liberta', e' disposto, se necessario, al sacrificio estremo,sono uno che disprezza ogni forma di dittatura sia nera che rossa....Be non siamo qui per la politica, ma leggendo un po' di voi ho notato la vostra provenienza Regionale, e un'idea me la sono fatta... Alessandro
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciano e benvenuto Ciromenotti...non disperare che le vie del signore sono infinite...non sarà mai che frequentandoci non ti si contagi e tu diventi un accanito braccofilo...mai mettere limiti alla provvidenza!!!
Mi permetto soltanto di farti notare una cosa, che personalmente ritengo importante e sostanziale : Aldila delle nostre opinioni più o meno patriottiche, nel forum parliamo di tutto e di più, anche con toni particolarmente accesi....ma lasciamo ad altri la politica e/o le considerazioni politiche, altrimenti rischiamo di addentrarci in un campo che poi alla lunga rovinerebbe la poesia ed il gusto proprio di questo splendido forum. Scusa se ho ritenuto opportuno precisare subito la mia opinione, senza ovviamente alcunché di personale. ciao e spero di risentirti presto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Prenotazioni entro il 20 giugno 2025
Per Info e Prenotazioni Contattare
Irene Vitaliti - Delegato...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-06-25, 18:15 -
-
da ArteBuongiorno a tutti,
probabilmente qualcuno di voi ne avrà letto notizia su una pagina specifica di Facebook, ma la riporto con piacere anche...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da serapioneSalve, mi chiamo Francesco, ho 64 anni ed abito in Toscana, in realtà non possiedo cani (anche se mi piacciono molto!) e non sono un cacciatore ma soltanto...
-
-
-
da CrSetterBuon giorno a tutti sono il nuovo arrivato nel forum,piacere a tutti [:D]. L'apertura della caccia
manca circa un mesetto, con la speranza che...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta